Io onestamente non capisco tutt stu maciell
Stiamo parlando di una squadra che fattura la metà delle concorrenti, che ha cambiato modo di giocare e che ha cambiato allenatore e che a sette partite dalla fine si trova a meno sei dalla prima e a più quattro dalla terza con una squadra incompleta e con una difesa che l'anno scorso prendeva gol da qualunque parte con titolari un ventunenne che l'anno scorso neanche giocava in questa squadra e due venticinquenni che prima di arrivare al Napoli nessuno sapeva neanche esistessero
Wagliù stamm facenn nu miracolo
Praticamente questa squadra al netto delle prime due tre partite gioca sempre e comunque con gli stessi titolari perché il budget non ti permette di comprare giocatori affermati nè di sopportarne gli stipendi perché al netto delle chiacchiere da bar la realtà è questa...
Quando molti dicono "eh ma se non ci credi quest'anno" sò strunzat... perché i numeri le statistiche l'utilizzo per minuti dei giocatori ci dicono inequivocabilmente che il Napoli non solo non è una squadra finita ( perché qualcuno dovrebbe spiegarmi chi sono le mezze ali pure in sostituzione di Hamsik e Allan... non ci sono... c'è gente adattata tipo David Lopez o Chalobah che avrà giocato si e no 2 partite ed ha 14 annichi è il secondo esterno destro chi il quarto centrale di difesa...) ma non è attrezzata per i primi tre posti se non avessero scacato le milanesi e la Roma...
Quindi non vedo tutti sti problemi e tutte ste paturnie... è un peccato? Senza dubbio... era un obiettivo raggiungibile? Io non credo... c'è troppa differenza con una squadra che tiene in panchina Morata Cuadrado Alex Sandro Asamoah e Pereyra... poi possiamo fare tutti i ragionamenti calcistici che volete ma il monte stipendi di Juventus Roma Inter e Milan... per lo meno non ancora...