Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 95
Pagina 95 di 116 PrimaPrima ... 45 85 93 94 95 96 97 105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

  1. #1881
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Prendiamo atto che con un certo ritardo è iniziata la campagna di denuncia del solito campionato macchiato da un chiaro progetto per far vincere la Juve. E' un dato di fatto come le altre squadre non abbiano avuto alcun aiuto a favore, anzi una serie infinita di errori (che non sono errori visto che è tutto premeditato) contro. Del resto è chiarissimo che un sistema che vuol far vincere l'ennesimo scudetto alla juve non può che concedere un "presunto"rigore così netto per permettere all'avversaria di rischiare di pareggiare, così come il gol annullato abbiamo un giocatore tenuto regolarmente in campo dal terzo tacchetto dello scarpino di cuadrado, mentre, giusto per fare un esempio ma ne abbiamo a bizzeffe a Napoli arbitraggio palesemente contro appunto il Napoli.
    Quando finalmente tutti smetteranno di lamentarsi degli arbitri e li rispetteranno (e si faranno rispettare) sarà comunque troppo tardi. Gli arbitri sbagliano nè più nè meno come i giocatori (forse anche meno). Secondo me quando ci sono certe reazioni da parte dei giocatori (anche se qualche volta comprensibili, il rosso dovrebbe partire in automatico.

  2. #1882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Le ragioni per cui doveva essere ammonito potevano essere due: 1) fallo da dietro; 2) ha fermato una potenziale azione pericolosa. Se un giocatore fa un fallo così a metà campo è ammonizione nel 99% dei casi.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    per cui non ha ammonito nessuno per tutti e 90 i minuti
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto c'è da dire che dire "prende la palla" mi sembra un tantino una forzatura. Al massimo la palla la sfiora e ad ogni modo se fischi rigore non puoi non dare l'ammonizione proprio per il tipo d'intervento, cosa che sarebbe tranquillamente successa se Alex Sandro non fosse stato già ammonito.
    in realtà Rizzoli non ha praticamente mai ammonito per quelle situazioni in quasi tutta la partita, ma comunque Alex Sandro fa una vaccata ma va sulla palla e non sull'uomo, poi c'è il contatto e c'è il rigore, ci poteva stare l'ammonizione? si certamente...è automatica per quel tipo di interventi? nemmeno per idea
    1a giornata fiorentina-milan 2-0 fallo da rigore di romagnoli, fischiato e non ammonito (verrà ammonito poi per proteste)
    4a giornata juve-chevo 1-1 cesar su cuadrado rigore e niente ammonizione
    18a giornata napoli-torino 2-1 rigore su bruno peres fallo di ghoulam niente ammonizione
    29a giornata genoa-torino 3-2 molinaro su ansaldi rigore e niente ammonizione

    potrei andare avanti ancora per un bel pò (diciamo almeno altri 6-7 rigori simili senza ammonizione)...andateveli a rivedere sono tra quelli più simili al rigore di domenica


    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    perchè adesso tutti i giocatori si permettono di protestare come protesta Bonucci
    devi esserti perso higuain
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #1883
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto che con un certo ritardo è iniziata la campagna di denuncia del solito campionato macchiato da un chiaro progetto per far vincere la Juve. E' un dato di fatto come le altre squadre non abbiano avuto alcun aiuto a favore, anzi una serie infinita di errori (che non sono errori visto che è tutto premeditato) contro. Del resto è chiarissimo che un sistema che vuol far vincere l'ennesimo scudetto alla juve non può che concedere un "presunto"rigore così netto per permettere all'avversaria di rischiare di pareggiare, così come il gol annullato abbiamo un giocatore tenuto regolarmente in campo dal terzo tacchetto dello scarpino di cuadrado, mentre, giusto per fare un esempio ma ne abbiamo a bizzeffe a Napoli arbitraggio palesemente contro appunto il Napoli.
    Quando finalmente tutti smetteranno di lamentarsi degli arbitri e li rispetteranno (e si faranno rispettare) sarà comunque troppo tardi. Gli arbitri sbagliano nè più nè meno come i giocatori (forse anche meno). Secondo me quando ci sono certe reazioni da parte dei giocatori (anche se qualche volta comprensibili, il rosso dovrebbe partire in automatico.
    Spiegami quale episodio il Napoli ha avuto a favore che non c'era. Io ne ricordo solo 1 ed è il possibile fallo di mano di Higuain contro il Chievo a Verona. Poi non mi sembra che il Napoli sia mai stato avantaggiato in 30 partite.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio




    devi esserti perso higuain
    Vuoi mettere come protesta Higuain o qualsiasi giocatore della serie A e come e quanto protesta Bonucci in praticamente ogni occasione?
    Ok per me se la pensi cosi non ha senso continuare la conversazione. Io in serie A non ho visto mai nessuno protestare più di Bonucci e Lichsteiner e non ho mai visto nessuna squadra accerchiare l'arbitro con almeno 3/4 giocatori praticamente ogni decisione presa a sfavore.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #1884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Vuoi mettere come protesta Higuain o qualsiasi giocatore della serie A e come e quanto protesta Bonucci in praticamente ogni occasione?
    Ok per me se la pensi cosi non ha senso continuare la conversazione. Io in serie A non ho visto mai nessuno protestare più di Bonucci e Lichsteiner e non ho mai visto nessuna squadra accerchiare l'arbitro con almeno 3/4 giocatori praticamente ogni decisione presa a sfavore.
    che bonucci e lichsteiner siano delle checche isteriche lo dico da tempo...non mi piace e non mi piacerà mai. poi se tu vedi solo loro protestare, solo le maglie bianconere andare in 3/4 verso l'arbitro ti rispondo che sono problemi tuoi perchè di giocatori (e allenatori) altrettanto fastidiosi ce ne sono a decine in serie A (e sorvolo sul "mai visto" che voglio pensare sia una voluta esagerazione )

    Poi possiamo anche non continuare la conversazione se preferisci tanto ognuno resterà della sua idea come sempre
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #1885
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Resta un dubbio sul 2-1 del Napoli (il tecnico Gasperini protesta molto con il quarto uomo): c’è l’entrata robusta di Koulibaly su Cerci, ma la tendenza anche in Italia è di non fischiare più contatti simili. Okay il pari del Napoli (non c’è fuorigioco), mentre era da annullare il 3-1 per l’offside di Gabbiadini (è lui a innestare El Kaddouri).

    Ovviamente i tifosi del Genoa non parlano di leggera spinta.

    Non ho tempo di far altre ricerche sull'aria fritta in generale

  6. #1886
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto che con un certo ritardo è iniziata la campagna di denuncia del solito campionato macchiato da un chiaro progetto per far vincere la Juve. E' un dato di fatto come le altre squadre non abbiano avuto alcun aiuto a favore, anzi una serie infinita di errori (che non sono errori visto che è tutto premeditato) contro. Del resto è chiarissimo che un sistema che vuol far vincere l'ennesimo scudetto alla juve non può che concedere un "presunto"rigore così netto per permettere all'avversaria di rischiare di pareggiare, così come il gol annullato abbiamo un giocatore tenuto regolarmente in campo dal terzo tacchetto dello scarpino di cuadrado, mentre, giusto per fare un esempio ma ne abbiamo a bizzeffe a Napoli arbitraggio palesemente contro appunto il Napoli.
    Quando finalmente tutti smetteranno di lamentarsi degli arbitri e li rispetteranno (e si faranno rispettare) sarà comunque troppo tardi. Gli arbitri sbagliano nè più nè meno come i giocatori (forse anche meno). Secondo me quando ci sono certe reazioni da parte dei giocatori (anche se qualche volta comprensibili, il rosso dovrebbe partire in automatico.
    Ma sta cosa vale pure in Europa

    Per quanto riguarda le proteste di Higuain... l'anno scorso era un giallo ogni 3 partita lo so bene... lo avevo al fantacalcio
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #1887
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa vale pure in Europa
    D'accordissimo! Infatti non mi risulta di aver parlato di complotti arbitrali. Si può discutere secondo me di errori arbitrali, che ti fanno giustamente arrabbiare se subiti, ma nel complesso di una partita (o di una doppia sfida per la coppa, di un campionato per lo scudetto) dare solo la colpa all'arbitro è ridicolo (e da perdenti, questo lo dico continuamente ai miei ragazzi che ovviamente si lamentano dell'arbitro quando perdono le partite).

    P.s.: Marotta era meglio se stava zitto, faceva più bella figura, purtroppo ogni tanto parla ma non attacca il cervelllo

  8. #1888
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    questo lo dico continuamente ai miei ragazzi che ovviamente si lamentano dell'arbitro quando perdono le partite).
    spero siano abbastanza grandi se la pensano cosi

  9. #1889
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Resta un dubbio sul 2-1 del Napoli (il tecnico Gasperini protesta molto con il quarto uomo): c’è l’entrata robusta di Koulibaly su Cerci, ma la tendenza anche in Italia è di non fischiare più contatti simili. Okay il pari del Napoli (non c’è fuorigioco), mentre era da annullare il 3-1 per l’offside di Gabbiadini (è lui a innestare El Kaddouri).

    Ovviamente i tifosi del Genoa non parlano di leggera spinta.

    Non ho tempo di far altre ricerche sull'aria fritta in generale
    Eh hai ragione, il goal del 3 a 1 al 91esimo ci in leggero fuorigioco ci ha fatto rubare la partita
    Ritenta, sarai più fortunato..


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  10. #1890
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Io mi scandalizzo non per gli arbitraggi italiani (ormai son abituato e calciopoli non mi ha tolto quello schifo e son sicuro che c'è del marcio ancora) ma di come gli juventini si lamentano dei torti subiti in Europa e poi si lamentano se gli altri (in Italia) si lamentano dei torti subiti a favore dela juve... questo è inconcepibile... mi sembrate tanto quelli che predicano bene e razzolano male!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  11. #1891

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non ci dimentichiamo che contro l'Inter l'avete sbloccata grazie al giocatore che nella partita precedente è stato scandalosamente graziato da un giallo che meritava prima per il fallo commesso e poi per le proteste successive al fallo.
    non ci dimentichiamo che Bruno Peres non avrebbe dovuto giocare il derby perchè contro il genoa commette fallo da rigore su un giocatore solo davanti alla porta, viene fischiato il rigore ma anche scandalosamente graziato dall'espulsione
    Capisci bene da solo che questo discorso non porta niente

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le proteste di Higuain... l'anno scorso era un giallo ogni 3 partita lo so bene... lo avevo al fantacalcio
    l'anno scorso 5 ammonizioni in 37 partite
    quest'anno 1 ammonizione in 30 partite

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Io mi scandalizzo non per gli arbitraggi italiani (ormai son abituato e calciopoli non mi ha tolto quello schifo e son sicuro che c'è del marcio ancora) ma di come gli juventini si lamentano dei torti subiti in Europa e poi si lamentano se gli altri (in Italia) si lamentano dei torti subiti a favore dela juve... questo è inconcepibile... mi sembrate tanto quelli che predicano bene e razzolano male!!
    se ti riferisci ai calciatori, posso sbagliarmi, ma non ricordo nessun giocatore della juventus che abbia parlato degli arbitri in questa stagione italiana ed europea
    se ti riferisci a Marotta...parla, purtroppo, spesso a sproposito e non condivido quello che dice
    se ti riferisci al web...purtroppo c'è tanta gente che ragiona per colore di maglia

    personalmente credo che sia sempre abbastanza inutile parlare degli arbitri
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #1892
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    il napoli opziona derooooonnn ?

    migliardimigliardi

  13. #1893
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    spero siano abbastanza grandi se la pensano cosi
    14 E 15 anni. Facciamo basket, ma i piagnistei sono uguali. Per cui quando perdi di un punto è colpa dell'arbitro che ti annulla il canestro e non della squadra che in un minuto (l'ultimo) perde tre palloni. L'ultima partita uno dei nostri è andato a muso duro con l'arbitro dopo che gli ha fischiato un tecnico (sembravano Bonucci e Rizzoli). L'arbitro lo ha espulso, l'allenatore (nostro) gli ha stretto la mano. Se anche i grandi atleti dessero il buon esempio sarebbe buona cosa.

  14. #1894
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    il napoli opziona derooooonnn ?

    migliardimigliardi
    dopo i gol regalati al Pippita? strano
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #1895
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dopo i gol regalati al Pippita? strano
    complotto

  16. #1896
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dopo i gol regalati al Pippita? strano
    Mi sembra ne abbia regalato uno anche a Barzagli


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #1897
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Ah era lui il fesso?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #1898
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    par complotto

  19. #1899
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Vuoi mettere come protesta Higuain? (cit. )
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  20. #1900
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    C'era un silenzio irreale... Poi d'improvviso... L'inferno... (prevedo ciò che si scatenerà adesso)

    Ho visto un video che sembrava Higuain dicesse all'arbitro "Assomigli a mia mamma" toccandogli le tette...

    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •