campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
In tutta questa discussione non ho ancora capito se il rigore ci fosse o no.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
ma è vera la foto di bonucci con la fronte sulla testa di rizzoli? E' diffidato tipo da ottobre, stanno cercando di battere il record di Nedved![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
dampyr esci dal corpo di crash
avevo dubbi sul commento perchè il 'prende la palla' e 'palla giocabile' non capivo in che partita si vede![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
in un entrata cosi o la palla la prendi piena o se non succede vuol dire che hai preso altro, e un fallo cosi su una fascia a metà campo è giallo quasi sicuro. a me pare un entrata da rigore e giallo
![]()
a bergamo han dato rigore su gomez per un intervento del difensore bolognese che va però direttamente sulla palla e quindi non era rigore, però il difensore è stato ammonito
bonucci doveva prenderne 3 di gialli per proteste senza contare quelli per il gioco![]()
Sto aspettando Marotta in conferenza
Direi che dopo Monaco il messaggio è stato subito recepito!
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Prima di tutto c'è da dire che dire "prende la palla" mi sembra un tantino una forzatura. Al massimo la palla la sfiora e ad ogni modo se fischi rigore non puoi non dare l'ammonizione proprio per il tipo d'intervento, cosa che sarebbe tranquillamente successa se Alex Sandro non fosse stato già ammonito. Poi vabbè Bonucci e Lichsteiner credo siano i giocatori più tutelati della serie A per come si lamentano con gli arbitri e in proporzione i cartellini che ricevono. Non ci dimentichiamo che contro l'Inter l'avete sbloccata grazie al giocatore che nella partita precedente è stato scandalosamente graziato da un giallo che meritava prima per il fallo commesso e poi per le proteste successive al fallo.
Che poi vabbè, sul web ho letto la ridicolaggine di alcuni tifosi juventini che dicevano che non si poteva recriminare su un episodio quando la partita è finita 4 a 1![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
la cosa importante è che gli sbagli siano solo da una parte....e poi in Europa ci si lamenta.. un po' di onestà (che nel calcio non è mai esistita) la vogliamo tirar fuori? A no, vero, l'importante è vincere (solo in Italia dato che al momento all'estero le prendiamo da tutti con le squadre di club)...
perchè adesso tutti i giocatori si permettono di protestare come protesta Bonucci![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!