Spezia-alessandria ai quarti![]()
Spezia-alessandria ai quarti![]()
Leonida Pallotta (Roma, 25 settembre 1910 – ...) è stato un calciatore italiano, di ruolo portiere. Terzo portiere romanista del torneo della fondazione.
![]()
Ora avete capito perché si fischiava?!?![]()
E' la dimostrazione della sua incapacità sportiva, perchè se riuscirà a fare uno stadio su un terreno confiscato, con soldi non suoi e ad ottenere la proprietà o semplicemente vendere la possibilità di farlo, sarà stato un genio della finanza.
Da quando siamo finiti in mano di questi pseudo salvatori abbiamo vissuto solo umiliazioni e una stagione buona nella quale siamo arrivati secondi, a 700 punti dalla juve.
Continuare a negare l'inadeguatezza di Baldissoni, Sabatini, Zanzi e Garcia non fa il bene della Roma.
Pallotta non va a trigoria da circa un anno, ma che presidente è?
Avevamo pure un cammino facile...
Spero vivamente in una constestazione fortissima, ma ancor di più in uno stadio completamente vuoto domenica
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Romahahahahahahah
ma quando cacciano il francese??
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
No, continuo a non capirlo.
Oggi è giusto fischiare visto che sei stato eliminato dallo spezia, non dopo una qualificazione agli ottavi di champions che mancava ormai da quasi 10 anni.
E la cosa ha conseguenze, perchè il calcio è sopratutto uno sport di testa, e se ti manca la convinzione non vai da nessuna parte. Colpa dei giocatori? Sicuramente, colpa di garcia? sicuramente. E' colpa dei tifosi? Anche.
Damn the soul of your dead ancestors
Anche la Fiorentina fuori!
Se il milan non arriva in finale è veramente stronzo!
Alessandria spezia e carpi da quella parte di tabellone!!!
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Visto dal di fuori secondo me le colpe principali le ha Garcia. Già l'anno scorso la Roma aveva un gioco molto latitante rispetto alla rosa che aveva. Quest'anno credo che abbia la migliore rosa della serie A nel complesso ma la Roma continua a non avere un gioco. Dzeko sempre isolato, centrocampo senza idee e una difesa che fa acqua. Ed è incredibile come sia cambiata la mentalità e il modo di giocare rispetto al primo anno, perchè è vero che Benatia e Strootman sono 2 pedine importanti ma non credo siano tali da determinare un'involuzione cosi evidente e notevole. Per me ha perso il controllo della squadra ed essendo un allenatore tutt'altro che umile (alla Benitez) non cerca di rimediare ad i suoi evidenti errori ma cerca sempre una giustificazione che va aldilà del reale problema.
L'unica soluzione sarebbe licenziarlo, ma ovviamente spero che questo non accada![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
11 marzo 2015 scrivevo questo http://www.htita.it/showthread.php?7...=1#post1006797
e mi pare che sia tornato prepotentemente di attualitàquando a giugno del 2013 Garcia firmò per la roma ricordo che lessi un articolo interessante sul suo Lille e sul suo possibile impatto nella roma (lo riporto qui http://frenchfootballweekly.com/2013...s-rudi-garcia/)
a distanza di quasi due anni si è verificato praticamente tutto quello che l'autore aveva scritto compreso la chiosa finale che sintetizzo qui sotto
Garcia a volte sembra non avere un piano B. In troppe occasioni, quando gli avversari hanno trovato un modo per fermare il gioco del Lille, il suo bellissimo calcio fluido è scomparso. Attaccare le difese schierate spesso ha portato ad una mancanza di fantasia e giocatori come Payet ricorrono a tiri dalla distanza. Nell’ultima stagione di solito bastava guardare i primi 20 minuti di una partita per capire se il Lille avrebbe segnato su azione o no. Poi a volte un calcio piazzato o un errore delle difese avversarie hanno risolto la situazione, ma la svolta non è arrivata mai per i cambi tattici di Garcia. Raramente le sue sostituzioni cambiano la partita: molto spesso i giocatori vengono sostituiti con altri dello stesso ruolo, senza toccare lo schieramento e la tattica. […] Non c’è dubbio che Garcia porterà alla Roma uno stile di gioco offensivo. Quando funzionerà, sarà bellissimo da vedere: i tifosi della Roma saranno abbagliati dalla rapidità dei passaggi e dai movimenti intelligenti che Garcia sa costruire. Il problema arriverà quando gli avversari impareranno a conoscere quel gioco e fermarlo.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
La voglia di vincere fa la differenza.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Perché conoscendo un po' di calcio e di Roma, qualificazione o no si capiva benissimo dove si sarebbe andati a parare giocando così. La partita di oggi è stata solo una riprova se mai ce ne fosse stato bisogno.
Quelli che ti fischiavano erano gli stessi che dopo il 7-1 preso dal Bayern ti hanno applaudito e incoraggiato, e lo stesso hanno fatto a dicembre dopo la sconfitta col City nonostante il periodo fosse ormai più che grigio.
Non mi sembra abbia sortito effetti positivi pur avendo una tifoseria che ti ha appoggiato per 4 mesi di calcio orribile fino alle partite di Europa League con Feyenoord e Fiorentina.
Non riconoscere gli errori macroscopici nella costruzione e nella gestione di questa rosa non è proprio possibile.
Garcia ha dei limiti evidenti.
La rosa è costruita male, sbilanciata, e Sabatini ha cercato di fare le nozze coi fichi secchi.
Mancano dei leader in mezzo al campo.
Sono il primo a dire che l'ambiente romano non aiuta però sono professionisti e non penso che per dei fischi non si riesca a battere lo Spezia. Direi che ci sono motivazioni ben più serie dietro.
Mi sono letto la mia risposta, è abbaastanza attuale anche quella
Dai sù... siamo seri. Tiriamo fuori i tifosi da questo scempio che stanno portando avanti persone incapaci e giocatori poco volenterosi. Secondo me la dirigenza è totalmente inadeguata, non c'è uno che abbia fatto bene il suo lavoro, lo stadio è femo a carissimo amico, sono 2 anni che vanno avanti coi plastici come vespa, poi però al momento di mettere le carte in tavola si rimanda sempre. La squadra è stata costruita senza il benestare del tecnico, Sabatini ha preso gente che poi ha dato all'allenatore, e non è la prima volta che accade. Garcia poi è la dimostrazione sul campo delle cose che non vanno, anche ieri, in un momento dove non girano i titolari metti in campo gente che non ha mai giocato e che al 65' aveva i crampi. Zero tiri contro lo spezia e il francese dichiara che sono 3 partite che non prendiamo gol, ma sono pure 5 che non segnamo su azione.
Spero per una volta in un gesto compatto da parte della tifoseria, che ahimè non ci sarà.
comunque la Roma cammina
per cui samp in finale![]()
e questo Zaza graziato dal rosso sullo 0-0 ? strano![]()
Ultima modifica di azteca; 17-12-2015 alle 17:39
Se la Cazzetta ha ragione ed arriva Lippi al posto di Garcia...![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Siamo destinati all'oblìo... l'allenatore del doping che traghetta la Roma verso quello del Calcioscommesse. In fondo la rosa della juve e al gran completo questa dirigenza l'ha già ospitata a Trigoria, hanno fatto i completi bianconeri, non sarebbero i primi juventini insomma. Per questa proprietà l'importante è far fuori quelli che della Roma lo sono per davvero, Bruno Conti, Totti, i tifosi...