si beh un conto è Cristiano Ronaldo a cui la contestazione scivola via, un conto è Nainngolan![]()
si beh un conto è Cristiano Ronaldo a cui la contestazione scivola via, un conto è Nainngolan![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
A proposito di cori... chiamo in causa il caro goldreik, ma anche qualche juventino....
Chissà come mai il sempre attentissimo giudice sportivo non abbia minimamente sanzionato i cori ingiuriosi contro la madre di De Falchi, andati in scena domenica a San Paolo e cantati con una certa insistenza dalla curva B. Chissà...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
E' lo stesso motivo per cui il giudice ha punito Diawara per la reazione ai cori, ma non i cori razzisti dei genoani.
Non saprei veramente dirti. Ti so dire che io sicuramente ero in curva B e non è partito nessun coro nei contronti di qualche De Falchi. E se non l'ho sentito io che ero in curva mi risulta difficile pensare che qualche cronista l'abbia sentito in tribuna stampa...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
figurati che io nemmeno c'ero... ci sono diversi articoli e commenti su questa cosa... a meno che non abbiano confuso Curva A e B, boh.
magari era Nino D'Angelo (quel ragazzo della curva B) che cantava da solo![]()
cronaca coppa italia:
71' Secondo tiro nello specchio per la Roma: colpo di testa debole e senza pretese di Maicon dal limite dell'area piccola.
![]()
L'ennesima figura di M... targata Pallotta. Grandissimi, non era facile fare peggio degli ultimi tempi