Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 39
Pagina 39 di 116 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

ADMIN

Predefinito

Non l'ho vista perché sono in crociera ma mi dicono altra partita inguardabile dell'Inter vinta 1-0
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Partita veramente inguardabile, ma in generale. Il bologna ha fatto il primo tiro al 92°, tutto sommato vittoria che ci può stare
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Per me l'Inter se continua a giocare cosi è fortunata se arriva ai preliminari di Europa League. Il non gioco può essere supportato in qualche partita dalla fortuna, ma la fortuna non può durare 38 partite.
    Questo dimostra come Mancini sia un non allenatore, con tutti quei giocatori che ha a disposizione non è riuscito a dare un minimo di gioco alla squadra.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me l'Inter se continua a giocare cosi è fortunata se arriva ai preliminari di Europa League. Il non gioco può essere supportato in qualche partita dalla fortuna, ma la fortuna non può durare 38 partite.
    Lo penso anche io ma la mia certezza inizia a vacillare. Siamo in presenza di un culo senza precedenti.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

gioca come la rometta, in contropiede

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Tolta la partita contro la fiorentina l'inter ha preso 3 gol in 9 partite ... ahimè credo che andrà lontano così facendo ... farà anche schifo ma con Medel Melo Kondogbia e difensori di qualità gol ne prendi pochi e davanti hai giocatori che la giocata ed i gol te li fanno ...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Fino a quando non varrà anche in serie A la regola che dopo tre corner ti danno un rigore, l'utilità di Cuadrado in campo sarà molto molto relativa...

Extraterrestre

Predefinito

La Juve è nella fase "Legge di Murphy": "se qualcosa può andare male, andrà peggio". Non ho mai visto tante partite perse per 1-0 tutte insieme in 30 anni.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Confusione... Caos e manco organizzato... Gente che non usa la testa...
    Il tutto condito da un allenatore che ancora non ha capito che Mandzukic non è adatto al suo gioco e che deve dare schemi e gioco e non libertà di azione agli attaccanti, non si può giocare sulla fantasia e il talento di calciatori ancora acerbi...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Tolta la partita contro la fiorentina l'inter ha preso 3 gol in 9 partite ... ahimè credo che andrà lontano così facendo ... farà anche schifo ma con Medel Melo Kondogbia e difensori di qualità gol ne prendi pochi e davanti hai giocatori che la giocata ed i gol te li fanno ...
    Sono 4, hai dimenticato il goal preso a Carpi. Il tuo ragionamento secondo me è giusto in parte, perchè è vero che si vince prendendo pochi goal, ma è anche vero che si vince anche segnando e l'Inter ha fatto 10 goal in 10 partite. Non sempre ti va bene che il difensore liscia il pallone e ti lascia praticamente la porta spalancata o che l'attaccante della squadra avversaria centra il portiere invece di segnare. Prima o poi giochi contro squadre che giocano a calcio (cosa che all'Inter ancora non è successa) e per forza di cose se non fai gioco e goal la partita non la vinci

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    La Juve è nella fase "Legge di Murphy": "se qualcosa può andare male, andrà peggio". Non ho mai visto tante partite perse per 1-0 tutte insieme in 30 anni.
    Per me invece è solo una giustificazione che vuoi trovare per cercare di nascondere l'ovvio. La Juve non c'è. Non ha cattiveria, non ha gioco, i giocatori chiave vengono meno e quelli che sono andati via non sono stati rimpiazzati nel migliore dei modi. La difesa non è più quella di una volta se consideriamo che il centrocampo non aiuta e Chiellini soprattutto è in una fase calante e quindi sta manifestando tutti i suoi limiti.
    Ultima modifica di goldrake11; 29-10-2015 alle 00:38

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sono 4, hai dimenticato il goal preso a Carpi. Il tuo ragionamento secondo me è giusto in parte, perchè è vero che si vince prendendo pochi goal, ma è anche vero che si vince anche segnando e l'Inter ha fatto 10 goal in 10 partite. Non sempre ti va bene che il difensore liscia il pallone e ti lascia praticamente la porta spalancata o che l'attaccante della squadra avversaria centra il portiere invece di segnare. Prima o poi giochi contro squadre che giocano a calcio (cosa che all'Inter ancora non è successa) e per forza di cose se non fai gioco e goal la partita non la vinci

Per me invece è solo una giustificazione che vuoi trovare per cercare di nascondere l'ovvio. La Juve non c'è. Non ha cattiveria, non ha gioco, i giocatori chiave vengono meno e quelli che sono andati via non sono stati rimpiazzati nel migliore dei modi. La difesa non è più quella di una volta se consideriamo che il centrocampo non aiuta e Chiellini soprattutto è in una fase calante e quindi sta manifestando tutti i suoi limiti.
    Il centrocampo non c'è perchè tra infortuni e centellinamento dei giocatori (vedi Khedira ieri) è sempre fuori. Rientra e la Juve vince, sta fuori e la Juve perde. E la difesa, che sa fare molto meglio la fase di impostazione di quella di difesa, soffre.
    Quanto ai risultati, siamo l'Inter a rovescio. Una sfiga che non si vedeva dai tempi di Maifredi. E questo è un fatto.

Predefinito

Il centrocampo non c'è perchè tra infortuni e centellinamento dei giocatori (vedi Khedira ieri) è sempre fuori. Rientra e la Juve vince, sta fuori e la Juve perde. E la difesa, che sa fare molto meglio la fase di impostazione di quella di difesa, soffre.
    Quanto ai risultati, siamo l'Inter a rovescio. Una sfiga che non si vedeva dai tempi di Maifredi. E questo è un fatto.
    Si si, siete sfortunati assai...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

La sfortuna non esiste, vince sempre il più forte

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    La sfortuna non esiste, vince sempre il più forte
    Io che sono un professionista del gioco (concetto ben diverso da quello di giocatore) sono il primo a pensarla così nel lungo periodo. Ma i periodi sfortunati esistono e danno luogo alla varianza.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Io che sono un professionista del gioco (concetto ben diverso da quello di giocatore) sono il primo a pensarla così nel lungo periodo. Ma i periodi sfortunati esistono e danno luogo alla varianza.
    Na...non esiste la casualità, gli eventi, gli errori, vince sempre e comunque il più forte. E tu dovresti saperlo bene visto che questo è il mantra di ogni juventino (tifoso e tesserato).
    Tra l'altro lo stesso buffon ha detto che è stata una prestazione indegna, quindi non tiriamo fuori la sfortuna, e devo dire che almeno lui è coerente.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

PAPUUUUUUUUUUUUUU

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    PAPUUUUUUUUUUUUUU

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Na...non esiste la casualità, gli eventi, gli errori, vince sempre e comunque il più forte. E tu dovresti saperlo bene visto che questo è il mantra di ogni juventino (tifoso e tesserato).
    Tra l'altro lo stesso buffon ha detto che è stata una prestazione indegna, quindi non tiriamo fuori la sfortuna, e devo dire che almeno lui è coerente.

Hai mai giocato ad un qualunque gioco a soldi in modo continuativo e professionale? Io scommetto di no.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Il problema della juve è che i giocatori che ci sono ora sono meno forti di quelli di prima ... 😂

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il problema della juve è che i giocatori che ci sono ora sono meno forti di quelli di prima ... 😂
    Questo è indubbiamente vero. Così come è vero che ha sbagliato in sede di mercato come io stesso non mi aspettavo. Giocatori sulla carta buoni, si sono dimostrati inferiori ad ogni previsione. Manca il giocatore vero che la butta dentro, quello preso con compiti di regia è stato sempre infortunato e va usato con il contagocce (Khedira) così come l'altro da impiegare nel suo ruolo (Marchisio). Manca chi batte le punizioni ma, sopratutto, MANCA IL LEADER.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •