Non l'ho vista perché sono in crociera ma mi dicono altra partita inguardabile dell'Inter vinta 1-0![]()
Non l'ho vista perché sono in crociera ma mi dicono altra partita inguardabile dell'Inter vinta 1-0![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Partita veramente inguardabile, ma in generale. Il bologna ha fatto il primo tiro al 92°, tutto sommato vittoria che ci può stare
Damn the soul of your dead ancestors
Per me l'Inter se continua a giocare cosi è fortunata se arriva ai preliminari di Europa League. Il non gioco può essere supportato in qualche partita dalla fortuna, ma la fortuna non può durare 38 partite.
Questo dimostra come Mancini sia un non allenatore, con tutti quei giocatori che ha a disposizione non è riuscito a dare un minimo di gioco alla squadra.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
gioca come la rometta, in contropiede![]()
Tolta la partita contro la fiorentina l'inter ha preso 3 gol in 9 partite ... ahimè credo che andrà lontano così facendo ... farà anche schifo ma con Medel Melo Kondogbia e difensori di qualità gol ne prendi pochi e davanti hai giocatori che la giocata ed i gol te li fanno ...
Fino a quando non varrà anche in serie A la regola che dopo tre corner ti danno un rigore, l'utilità di Cuadrado in campo sarà molto molto relativa...![]()
La Juve è nella fase "Legge di Murphy": "se qualcosa può andare male, andrà peggio". Non ho mai visto tante partite perse per 1-0 tutte insieme in 30 anni.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Confusione... Caos e manco organizzato... Gente che non usa la testa...
Il tutto condito da un allenatore che ancora non ha capito che Mandzukic non è adatto al suo gioco e che deve dare schemi e gioco e non libertà di azione agli attaccanti, non si può giocare sulla fantasia e il talento di calciatori ancora acerbi...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Sono 4, hai dimenticato il goal preso a Carpi. Il tuo ragionamento secondo me è giusto in parte, perchè è vero che si vince prendendo pochi goal, ma è anche vero che si vince anche segnando e l'Inter ha fatto 10 goal in 10 partite. Non sempre ti va bene che il difensore liscia il pallone e ti lascia praticamente la porta spalancata o che l'attaccante della squadra avversaria centra il portiere invece di segnare. Prima o poi giochi contro squadre che giocano a calcio (cosa che all'Inter ancora non è successa) e per forza di cose se non fai gioco e goal la partita non la vinci
Per me invece è solo una giustificazione che vuoi trovare per cercare di nascondere l'ovvio. La Juve non c'è. Non ha cattiveria, non ha gioco, i giocatori chiave vengono meno e quelli che sono andati via non sono stati rimpiazzati nel migliore dei modi. La difesa non è più quella di una volta se consideriamo che il centrocampo non aiuta e Chiellini soprattutto è in una fase calante e quindi sta manifestando tutti i suoi limiti.
Ultima modifica di goldrake11; 29-10-2015 alle 00:38
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il centrocampo non c'è perchè tra infortuni e centellinamento dei giocatori (vedi Khedira ieri) è sempre fuori. Rientra e la Juve vince, sta fuori e la Juve perde. E la difesa, che sa fare molto meglio la fase di impostazione di quella di difesa, soffre.
Quanto ai risultati, siamo l'Inter a rovescio. Una sfiga che non si vedeva dai tempi di Maifredi. E questo è un fatto.
La sfortuna non esiste, vince sempre il più forte
Na...non esiste la casualità, gli eventi, gli errori, vince sempre e comunque il più forte. E tu dovresti saperlo bene visto che questo è il mantra di ogni juventino (tifoso e tesserato).
Tra l'altro lo stesso buffon ha detto che è stata una prestazione indegna, quindi non tiriamo fuori la sfortuna, e devo dire che almeno lui è coerente.
Il problema della juve è che i giocatori che ci sono ora sono meno forti di quelli di prima ... 😂
Questo è indubbiamente vero. Così come è vero che ha sbagliato in sede di mercato come io stesso non mi aspettavo. Giocatori sulla carta buoni, si sono dimostrati inferiori ad ogni previsione. Manca il giocatore vero che la butta dentro, quello preso con compiti di regia è stato sempre infortunato e va usato con il contagocce (Khedira) così come l'altro da impiegare nel suo ruolo (Marchisio). Manca chi batte le punizioni ma, sopratutto, MANCA IL LEADER.