Scusate ma come funzionano queste coppe? Vengono giocate organizzando amichevoli o è una cosa estranea da Hattrick? Chi sa darmi delle delucidazioni?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma come funzionano queste coppe? Vengono giocate organizzando amichevoli o è una cosa estranea da Hattrick? Chi sa darmi delle delucidazioni?
avevo capito, ma mi piace pensare che un nubbio scarso come me possa sfidare un gigante come voi :asd::asd::asd::asd:
e magari con un po di birre:bottles: e un po di c..o vincere, credo che sarà difficile per le squadre tipo la mia passare i preliminare:lol:
non c'è scadenza...appena raggiungiamo un numero adeguato di preiscrizioni (dove per adeguato intendo coprire anche i bidoni dell'ultima ora)
Orientativamente do tempo alle persone di uscire martedì prossimo dalla coppa ;)
siamo leggermente OT :p ma...solo a me scende una lacrimuccia quando penso al vecchio htitastats? :(
facciamo che io aggiorno la firma (però è un peccato :asd:) e voi la smettete di spammare??? :p
bel logo crash!!!
buon divertimento....
:suspi:
cioè, tu dici...raccogliamo tutto lo spam in un 3d solo così tengono puliti gli altri?
esatto...ho dovuto ripulire il thread delle iscrizioni.
Ovviamente lo spam è relativo solo alla coppa HTITA il resto lo trattiamo come prima ;)
tutto sommato ogni anno c'è un thread free-spam per l'HTITA CUP, dove i finalisti dell'anno precedente possono gongolarsi ancora un po' prima della figuraccia dell'anno in corso... :D
ANZI... nessuno che butta giù un po' di quote scommessa per il vincitore di quest'anno? Aspettiamo i partecipanti definitivi e poi ci potremmo sbizzarrire...
2 anni fa terzo, l'anno scorso quarto... quest'anno? :suspi:
se fanno infilare anche me nella coppa, la vedo dura per tutti :sisi:
non per la vittoria finale, ma per la quantità di spam che riuscirei a produrre
:asd: :asd:
quest'anno è di joey!:sisi:
dai sarò serio...no no non ce la faccio l'ho detta troppo grossa:asd: