Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
siamo leggermente OTma...solo a me scende una lacrimuccia quando penso al vecchio htitastats?
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
facciamo che io aggiorno la firma (però è un peccato) e voi la smettete di spammare???
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
bel logo crash!!!
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
buon divertimento....
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
cioè, tu dici...raccogliamo tutto lo spam in un 3d solo così tengono puliti gli altri?
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
esatto...ho dovuto ripulire il thread delle iscrizioni.
Ovviamente lo spam è relativo solo alla coppa HTITA il resto lo trattiamo come prima![]()
tutto sommato ogni anno c'è un thread free-spam per l'HTITA CUP, dove i finalisti dell'anno precedente possono gongolarsi ancora un po' prima della figuraccia dell'anno in corso...
ANZI... nessuno che butta giù un po' di quote scommessa per il vincitore di quest'anno? Aspettiamo i partecipanti definitivi e poi ci potremmo sbizzarrire...
A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)
Dulipet Tigers in Buzzerbeater
Ludovico Baldelli in footstar
http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png
2 anni fa terzo, l'anno scorso quarto... quest'anno?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
se fanno infilare anche me nella coppa, la vedo dura per tutti
non per la vittoria finale, ma per la quantità di spam che riuscirei a produrre
![]()
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
quest'anno è di joey!
dai sarò serio...no no non ce la faccio l'ho detta troppo grossa![]()
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!