Registrato.
Team: The Patriots 2007 (728465)
PS: scusa se te lo dico Crash and Burn, ma cliccando sul tuo link in firma (www.htitastats.com) mi esce roba che c'entra poco con Hattrick... O_O
Registrato.
Team: The Patriots 2007 (728465)
PS: scusa se te lo dico Crash and Burn, ma cliccando sul tuo link in firma (www.htitastats.com) mi esce roba che c'entra poco con Hattrick... O_O
Ultima modifica di variac; 27-03-2008 alle 17:12
Puntiamo alto
Vic's Satrs (856145)
Sono in lista d'attesa![]()
http://img149.imageshack.us/img149/5...esizinguk0.gif
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
thanks to zeus78
http://table-view.myminicity.com
http://table-view.myminicity.com/ind
corazzata potiomkin (1174428)
sono il lista.
STAGIONE 37 - 1°in VI.165 - 25p.
STAGIONE 36 - 1° in VII.481 - 33p.
STAGIONE 35 - 1° in VIII.1535 - 31p.
STAGIONE 34 - 4° in VIII.1535 - 21p.
ho ripulito questo thread....e aperto uno per la "spazzatura"...vediamo se mi devo pentire anche di questo atto di bontà
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Team id: Weymouth UTD (238110)
Già iscritto e registrato sul Cupmanager
certo un pò in ritardo ma.....ci sono![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Sono nuovo qui (vi seguivo sempre da spettatore), ma mi piacerebbe partecipare a questa coppa:
0422tv (1693630)
ATLETIC BIRIMBAO ai nastri di partenza!!!
troppo tardi??? Spero di no!![]()
..bonito por natureza (mas que beleza)!!
In super ritardo
MA SCAPPA PIPPO (239791)
Spero di partecipare questa volta...?
ciauuu
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
In super super ritardo!!!
MikeOwen79
A.C. MAINA (1727956)
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
C'è ancora posto?
AC Sensible Soccer (850883)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Molto, molto in ritardo....
Firenze SanFrecce (233578)
Si sa niente sui tempi di inizio?....soprattutto quando cominceranno a venir fuori i partecipanti?
Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.
mmm tofash utd??
c'è posto?
Tofash Utd. (1174582)
PesV (551531) iscritto
Se c'e' posto aderirei![]()
Atletico Vecchie Spugne presente!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
dunque...intanto ho provveduto ad eliminare le squadre che non hanno rispettato l'iter normale, iscrivendosi su cupmanager e confermando qui (saltano quindi 5 squadre...tra cui il polacco)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sono in lista d'attesa: dmxQuadro (1524080 )
Ciao,
mi sono iscritto anche io!
ID Squadra 549173
Nome squadra Isolaverde