Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robiuan
moratti=riina del calcio:sisi:
Quello è Moggi, non bestemmiare :asd:
-
Citazione:
Diablix
sono 4 anni che l ha superato come faccia di bronzo,e qui mi fermo :asd:
-
Citazione:
Diablix
Un po' truffatori (cit.) :asd:
-
-
Citazione:
Ferlons
ma che gazzetta leggi?
...Maxwell (posizione regolare) si trova sulla traiettoria del tiro di Cordoba, poi gira per Maicon (in netto, abissale, fuorigioco). Tocco sotto a scavalcare Curci...
:sisi:
Quella appena successo il fattaccio :sisi:
-
Citazione:
Diablix
L'Inter sto anno fa doppietta.
Se facendo così schifo su entrambe i fronti riesce sempre e costantemente a passarla liscia significa che è semplicemente l'anno dell'Inter, pochi cazzi
Ormai è rimasta aperta solo la sfida per il secondo posto tra Milan, Juve e Roma e per la finalista di Champions tra italiane, inglesi e barça
Chiiiiiii??? :suspi:
-
Citazione:
goldrake11
vabbè dai, addirittura dire che sta facendo talmente schifo anche in campionato mi sembra mooooolto riduttivo per una squadra che ultimamente sta dimostrando nettamente di meritare dove è(apparte ieri).
Ora, da tifoso competente e imparziale quale ti dichiari, mi spieghi come può dimostrare di essere nettamente superiore una squadra che vince al 90° o giù di lì la maggioranza delle partite, quasi sempre soffrendo.
-
Citazione:
pulvis
Ora, da tifoso competente e imparziale quale ti dichiari, mi spieghi come può dimostrare di essere nettamente superiore una squadra che vince al 90° o giù di lì la maggioranza delle partite, quasi sempre soffrendo.
E certo abbiamo sofferto tutte le partite vero? :suspi::rolleyes:
strano che abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco in questo caso :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
E certo abbiamo sofferto tutte le partite vero? :suspi::rolleyes:
strano che abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco in questo caso :sisi:
Non tutte, ma tante.
-
Citazione:
pulvis
Non tutte, ma tante.
rubando.
-
Un po' di storia... le citazioni vengono da wikipedia
C'era una volta un uomo chiamato Guido Rossi
Citazione:
...è stato tra la fine degli anni Novanta e i primi anni del duemila, membro del Consiglio di Amministrazione della Società Calcistica Internazionale di Milano.
Citazione:
Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, per poi rimanervi per soli tre mesi, proprio durante il periodo dello scandalo di Calciopoli, contribuendo in modo decisivo, all'assegnazione dello scudetto all'Inter, squadra di cui fu membro del CDA e Consigliere della Presidenza Moratti, fino a pochi anni prima.
L'inchiesta di Calciopoli è stata sviluppata sulla base di Intercettazioni telefoniche, ovviamente effettuate da TELECOM.
Il presidente di TELECOM era Marco Tronchetti Provera
Citazione:
È da sempre un grande tifoso dell'Inter.
Nonchè aggiungo io (a parte gran filibustier truffator figlio denamignon) amico di Moratti, presidente dell'Internazionale.
Finito lo scandalo il nostro amico Guido Rossi...
Citazione:
Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia
.
FINE DELLA STORIA
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Lungi da me juventino negare che Moggi facesse quel che faceva, la Juve era giusto che pagasse e ha pagato. Ma che l'Inter fosse fuori da tutto questo, beh...
Non sono state trovate intercettazioni riguardanti l'Inter, quindi loro erano puliti.
Col poliziotto amico tuo e il perito della scientifica pure...
Per come l'ho vista io è stato un regolamento di conti fra i capi che gestivano la cupola calcistica, con Moggi che faceva troppo i suoi interessi e Moratti che grazie ai suoi amici è riuscito a far punire tutti e a uscirne pulito.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Quel fuorigioco è un episodio, ma gli episodi son 2-3 anni che ci sono, e iniziano a essere tanti. Quando erano tanti per la Juve un motivo c'era. Ora è escluso che ci sia?
-
la gazzetta ci regala un caso di sdoppiamento di personalità da parte di un club :asd:
Calcio: Argentina, il Boca Juniors guasta la festa al Boca :sisi:
rispondendo a pulvis, reggina-inter è gemella di lecce-juventus, certo l'inter ha anche vinto in casa col lecce e con l'udinese più per san culo che altro (col lecce però in modo pulito :sisi:), ma la juventus ha vinto allo stesso modo a cagliari (ad esempio)
in più l'inter ha un derby serio, mica come quello di torino :asd:
quello che fa la differenza è il calendario, le trasferte nerazzurre di roma e firenze sono avvenute nel momento peggiore delle squadre di casa e quella contro la lazio magicamente dopo i 120 minuti di coppa dei romani (il come sia stata scaglionata la coppa italia è sospetto :sisi:), a palermo, beh a palermo gioca fontana, basta e avanza... a quel punto il campionato è bello che finito :asd:
-
premettendo che di cagate su calciopoli ne ho sentite fin troppe da ambo le fazioni e che su questo argomento più che su ogni altro ognuno avrà le sue idee che mai cambierà.
Non mi sembra questo il posto ove parlarne, credo ci sia un altro thread aperto da qualche parte
-
Citazione:
aggo85
Un po' di storia... le citazioni vengono da wikipedia
C'era una volta un uomo chiamato Guido Rossi
L'inchiesta di Calciopoli è stata sviluppata sulla base di Intercettazioni telefoniche, ovviamente effettuate da TELECOM.
Il presidente di TELECOM era Marco Tronchetti Provera
Nonchè aggiungo io (a parte gran filibustier truffator figlio denamignon) amico di Moratti, presidente dell'Internazionale.
Finito lo scandalo il nostro amico Guido Rossi...
.
FINE DELLA STORIA
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Lungi da me juventino negare che Moggi facesse quel che faceva, la Juve era giusto che pagasse e ha pagato. Ma che l'Inter fosse fuori da tutto questo, beh...
Non sono state trovate intercettazioni riguardanti l'Inter, quindi loro erano puliti.
Col poliziotto amico tuo e il perito della scientifica pure...
Per come l'ho vista io è stato un regolamento di conti fra i capi che gestivano la cupola calcistica, con Moggi che faceva troppo i suoi interessi e Moratti che grazie ai suoi amici è riuscito a far punire tutti e a uscirne pulito.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Quel fuorigioco è un episodio, ma gli episodi son 2-3 anni che ci sono, e iniziano a essere tanti. Quando erano tanti per la Juve un motivo c'era. Ora è escluso che ci sia?
dimentichi che tronchetti provera non soltanto è tifoso e amico, che conta fino a un certo punto, ma pure azionista dell'inter :asd:
-
Citazione:
Ferlons
premettendo che di cagate su calciopoli ne ho sentite fin troppe da ambo le fazioni e che su questo argomento più che su ogni altro ognuno avrà le sue idee che mai cambierà.
Non mi sembra questo il posto ove parlarne, credo ci sia un altro thread aperto da qualche parte
Queste non sono opinioni, sono fatti. Non è un'opinione che i due uomini che hanno messo su calciopoli sono stati Guido Rossi e Tronchetto. Non è un'opinione che siano amici di Moratti. Sono fatti.
Se quel processo per te è stato fatto in maniera imparziale e a raggio completo... D'altronde non mi stupirei, oggi è tutta un'opinione, come è solo un'opinione che non sia giusto che un indagato abbia i suoi avvocati in parlamento a votare per leggi che gli annullano i processi.
E' tutta un'opinione, ognuno ha le sue e va bene così.
-
Citazione:
aggo85
Queste non sono opinioni, sono fatti. Non è un'opinione che i due uomini che hanno messo su calciopoli sono stati Guido Rossi e Tronchetto. Non è un'opinione che siano amici di Moratti. Sono fatti.
Se quel processo per te è stato fatto in maniera imparziale e a raggio completo... D'altronde non mi stupirei, oggi è tutta un'opinione, come è solo un'opinione che non sia giusto che un indagato abbia i suoi avvocati in parlamento a votare per leggi che gli annullano i processi.
E' tutta un'opinione, ognuno ha le sue e va bene così.
si certamente, come sempre...
le cose portate da noi sono fatti quelle degli altri opinioni...
ribadisco che questo topic non è quello di calciopoli, se avete voglia di ricominciare una discussione infinita sul sesso degli angeli andatevene sul topic apposito please...
-
Citazione:
aggo85
qualcosina su Facchetti e gli arbitri c'era...oops scusate,non si nominano i santi....
Poi vabbè,quando si parla di Moggi e della cupola è sempre un divertimento.Perchè c' è il capo dei capi e si sa chi è ,ma poi ,quando si deve capire da quali personaggi della serie A era costituita la cupola, spariscono tutti.
Forse Moggi era capo e cupola nello stesso tempo.Forse si autocomandava ,autocollaborava ed eseguiva per sè stesso tutte le mansioni di un picciotto...così...per autocelebrarsi.:asd:
Però questi argomenti sono triti e ritriti.Forse è per questo che Moratti non si scandalizza piu' per gli arbitraggi :D
-
Citazione:
pulvis
dai sei esagerato, io ti dico che sono imparziale e te lo dimostro anche, da quando mourinho ha cambiato modulo passando al 4-4-2 l'inter ha dominato tutte le partite, apparte quella di ieri,anche contro il napoli che ha avuto cmq una buona reazione, ma sono convinto che l'ha avuta perchè è stata l'inter che ce l'ha permesso, poi ha strapazzato la lazio e ha dominato sul piano del gioco la juve, che poi a volte vinca anche non meritandolo,e non parlo del goal rubato ieri, fa parte del gioco, quando hai una squadra piena di campioni puoi anche permettertelo...
-
Citazione:
Dr_Velvet
qualcosina su Facchetti e gli arbitri c'era...oops scusate,non si nominano i santi....
Poi vabbè,quando si parla di Moggi e della cupola è sempre un divertimento.Perchè c' è il capo dei capi e si sa chi è ,ma poi ,quando si deve capire da quali personaggi della serie A era costituita la cupola, spariscono tutti.
Forse Moggi era capo e cupola nello stesso tempo.Forse si autocomandava ,autocollaborava ed eseguiva per sè stesso tutte le mansioni di un picciotto...così...per autocelebrarsi.:asd:
Però questi argomenti sono triti e ritriti.Forse è per questo che Moratti non si scandalizza piu' per gli arbitraggi :D
:bravo:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
rubando.
P.S. Arbitra Farina oggi a Bergamo -.-'
-
Citazione:
Dampyr
:bravo:
P.S. Arbitra Farina oggi a Bergamo -.-'
speriamo bene.... :sisi: + 9 :sisi:
-
Molto bello il gol del cagliari :sisi:
-
Ho visto il gol annullato a Chiellini... giusto, anche se a Maicon l'avrebbero dato :sisi:
-
il live della gazzetta non funziona, qualcuno puo mettere i vari risultati che cambiano (con marcatore che mi interessa il fantacalcio :asd:)
edit: ho trovato un altro sito
-
montolivo (fanculo è contro di me al fc) fiorentina in vantaggio.
-
juve o inter cambia poco :asd:
-
Del piero....uff l'han convalidato...peccato.
:asd:
-
Fuori totti per problemi muscolari, ottimo :sisi: (era contro pure questo al FC) :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Moggi è tornato :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Mi è sembrato in fuorigioco marchionni.
Il duca per il 2-0 :up:
-
-
E Catania in vantaggio....
-
vabbe basta aggiornamenti che tanto segna solo la juve :(
-
Il live della cacchetta è fermo al 7' :sisi:
P.S. Ho rivisto anche il fuorigioco di marchionni inesistente a inizio partita :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Mi è sembrato in fuorigioco marchionni.
Impossibile.
-
Citazione:
ilbarbadatre
vabbe basta aggiornamenti che tanto segna solo la juve :(
e il catania
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Impossibile.
A voi il potere dà alla testa, Marchionni sta a 30 metri almeno dalla porta.
Proprio come Maicon vero? :rolleyes:
Ma tanto tutti i porci che avete in tv si stanno già scatenando :sisi:
Intanto catania 2 :sisi:
-
-
Citazione:
Dampyr
A voi il potere dà alla testa, Marchionni sta a 30 metri almeno dalla porta.
Proprio come Maicon vero? :rolleyes:
Ma tanto tutti i porci che avete in tv si stanno già scatenando :sisi:
Intanto catania 2 :sisi:
Ma ti pare che ho visto qualche immagine?
Ma ti pare soprattutto che me ne freghi qualcosa?
Sei tu che passi il tempo a metter nomignoli ai personaggi che non ti piacciono e a scriver su questo forum che l'inter ruba e questo è quello :asd:
A me non me non me ne frega proprio niente. E mi diverte buttar li qualche provocazione per vedere pure se c'è gente che seriamente la coglie e risponde :asd:
L'unico motivo per cui seguo la serie A è il Fantacalcio, per il resto me ne frega gran poco, tifo inter per routine e son contento se vince, ma non passo di certo il mio tempo a vedere complotti in ogni dove.
Ah ottimo pure l'utilizzo del plurale... :)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ma ti pare che ho visto qualche immagine?
Ma ti pare soprattutto che me ne freghi qualcosa?
Sei tu che passi il tempo a metter nomignoli ai personaggi che non ti piacciono e a scriver su questo forum che l'inter ruba e questo è quello :asd:
A me non me non me ne frega proprio niente. E mi diverte buttar li qualche provocazione per vedere pure se c'è gente che seriamente la coglie e risponde :asd:
:bravo::inchino::ave:
-
Toh, non c'è nemmeno il fuorigioco :asd:
C'è un giocatore dell'atalanta in centro che lo tiene in gioco :sisi:
Ma guarda un po' :rolleyes: