R: [CALCIO] Serie A 2013/2014
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
aspetta che arrivi aed...americani cacca e pupu, non spendiamo mai, bla bla bla bla, facciamo schifo, ma dov'è er progetto, ma se ci fosse zeman, etc..:asd:
Dall'ottica del tifoso vedere partire forse il miglior giocatore con futuro assicurato della rosa all'ultimo giorno di mercato di certo nn può essere di buon auspicio...
[CALCIO] Serie A 2013/2014
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Se è per questo tu hai preso pure a pallonate il livorno che poi ne ha vinte 2 di fila. A me piace più di tutti la coesione che Garcia è riuscito a dare al gruppo, rimasto per buona parte invariato rispetto alla passata stagione. Il resto l'hanno fatto innesti importanti, un conto è avere Piris e Lobont, un altro Maicon e De Sanctis. Garcia ha sicuramente rigenerato molti giocatori, l'unico che continua a fare cavolate in serie (tolto balzaretti, poverino non è proprio un giocatore da squadra oltre il 10° posto) è Castan. Oppure sono io che mi sono fissato, ma sinceramente mi pare un giocatore medio-scarso, sempre fuori posizione.
Secondo me ti sei un po' fissato.. Nel senso che io non lo vedo così scarso come dici tu. Sul gol subito secondo me potevano fare poco sia Castan che il portiere. Poi vabbè sono opinioni ;)