si saranno rubati pure quello :esd:
cmq li allevate bene sin da subito... sono entrati senza pagare :esd:
Visualizzazione Stampabile
Se vi legge Tosel con tutta sta discriminazione territoriale nei vs post vi squalifica a vita :D
attendiamo :D
io comunque son contento che si faccia almeno un altro anno... ma mi son fatto l'idea che sia rimasto anche per la mancanza di alternative adeguate :sisi:
e magari anche la juve aspetta che si liberi il futuro allenatore (montella ? )
la speranza massima è sempre che andiate in serie B :sisi:
siamo nel campo delle ipotesi :p
montella ha un contratto che scade nel 2017 e una clausola che lo liberava entro oggi (o domani) dietro pagamento di un tot di milioni (chi dice 5 chi dice 7) ed era sicuramente nella lista dei possibili sostituti (anzi...uno dei preferiti della società). Pagare la clausola non sarebbe stato un problema, prende di stipendio decisamente meno di conte e quindi te lo saresti ripagato facilmente.
La mia idea è molto semplice...proprio per via di questa clausola hanno "accelerato" l'incontro di ieri...immagino un discorso tipo:
AA: la juve può fare X almeno sino al 2015 quando entrano in gioco i nuovi sponsor e la nuova divisione dei diritti tv, bla bla bla...non c'è obbligo di vincere...bla bla bla...più poteri...bla bla bla...c'è la volontà di continuare insieme?
AC: io voglio questo bla bla bla, voglio quest'altro bla bla bla...chiedo questa cosa bla bla bla mi fido ma...
AA: c'è la volontà di continuare insieme?
AC: si ma.....
AA: ok allora intanto facciamo l'annuncio e ci togliamo davanti ogni problema, abbiamo una campagna acquisti da fare e il tuo nome è importante da spendere con i calciatori, poi ci aggiorniamo per il rinnovo, noi proviamo a soddisfare le tue richieste, tu ci vieni incontro su quest'altra cosa e poi abbiamo tutto il tempo questa estate o prima dell'inizio del campionato per rinnovare
AC: ok ma muoviamoci che devo andare a prendere il gelato e poi domani devo andare a Rieti a ritirare il premio, ci riaggiorniamo lunedì
AA: baci e abbracci e salutami Vittoria
AC: ok
Forza Yuve! :calimar:
La roma è calata quando si sono infortunati contemporaneamente balzaretti (da novembre in poi) , maicon qualche partita, totti e gervinho (da novembre per due mesi)...e con destro che era rientrato a dicembre ma che fino a fine gennaio era un fantasma. Ricordo che in quel periodo abbiamo giocato con borriello...
No è che ricordo commenti fantasiosi del tipo Benitez non sa fare la preparazione e lo dimostra il suo peso :asd:
Se avessimo continuato a giocare senza terzini e permettendo a Britos di calcare il campo e a Berhami di affiancare Inlerstopacaso sarebbe potuta finire anche peggio di -40 :rotfl:
" Stramaccioni sarebbe l'uomo ideale per Lotito.
E' di provata fede romanista, ha fallito ovunque, e come ingaggio non pretende molto. Meglio di così si muore.
Perchè Lotito non lascia la Lazio?.
E' facile rispondere; la Lazio è una grande mucca prosperosa, dalle cui mammelle Lotito può attingere a piene mani.
Basta guardare il bilancio, e rendersi conto di quanto le aziende di Lotito, siano a libro paga della Lazio".
Stefano Greco a LaLazioSiamoNoi
sempre a lamentarvi voi laziesi :sisi:
Azteca a LaLazioSieteVoi
"Per il proprietario, la Lazio non è solo una questione sportiva".
Sfogliando l'edizione di questa settimana dell'Espresso, l'occhio cade facilmente su un articolo dal titolo: "Lazio paga, Lotito incassa".
L'argomento del focus - a firma Camilla Conti - pone l'attenzione sull'ultimo bilancio trimestrale della società capitolina (datato 31 marzo e reso noto lo scorso 13 maggio).
In particolare, la lente d'ingrandimento riguarda la cosiddetta voce "Rapporti con parti correlate". In questa categoria - scrive l'Espresso - "vengono citate cinque società con cui la Lazio è in affari, tutte riconducibili a Lotito".
Snocciolando la relazione, si entra nel particolare: "Nell'elenco ci sono i costi sostenuti nel trimestre gennaio-marzo 2014 per i servizi di vigilanza della Roma Union Security (310 mila euro) e l'assegno da 320 mila euro staccato alla Gasoltermica Laurentina, che si occupa della manutenzione del centro sportivo di Formello".
E ancora: "Al conto si aggiungono poi 240 mila euro pagati alla Omnia Service per il servizio di mensa e i 3,30 milioni versati alla Lazio Snam Sud, l'impresa di pulizie fondata da Lotito nel 1987.
Altri 360 mila euro, infine, sono finiti nelle casse della Salernitana - la seconda squadra del patron biancoceleste - per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari", con l'"obiettivo d'impiego e valorizzazione del patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile".
Un capitolo suggellato da una precisazione: tutte le transazioni in questione "sono state perfezionate a condizioni di mercato".
"Niente di irregolare, dunque - conclude l'Espresso -. Resta il fatto che la Lazio è un bel cliente per Lotito. Che alle gare d'appalto sembra preferire le società di calcio".
perlomeno l'Espresso è a tiratura Nazionale ...
forse stò PEZZODEMMERDA lo guarderanno n'attimo cn occhi diversi anche fuori dal raccordo...
Daje Claudio, insisti che ci siamo quasi
18/04/2013
"Il più grande concerto dal vivo degli ultimi anni è durato 4 minuti ed è stato un coro a cappella che ha stramaccionato via la svogliata e inchiodata al prato Roma del primo tempo. A cui perdono tutto il liquidame dei primi 45 minuti perché mi porta alla serata epica di una finale.
Con il caldo del mese di maggio. Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all’Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c’è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole.
E anche Satana è della stessa identica idea. E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Perché io ho quella serata davanti agli occhi da settimane.
Anche se non se ne sa ancora con esattezza la data perché quel giorno un filosofo dell’inutilità umana ha scelto di portarci tutti all’ennesima e fastidiosa chiamata alle urne.
Indicheremo un sindaco, un’amministrazione, un nuovo primo cittadino a cui mandare gli improperi mentre rimbalziamo sulle buche della città come sassi negli stagni.
Non c’era altra data possibile per la politica che quella già decisa da tempo e decretata come unica e benedetta per la finale di Coppa Italia? Ok, non importa. Ne tirassero fuori un’altra. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina.
Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d’argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso.
Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell’altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi."
tale Stefano Romita :esd:
quando me rode il culo nel vedere quel ciccione cn lo scudiero cor canotto fare di tutto per sfasciare la Mia Lazio
leggo stè righe guardo al cielo e ringrazio il Supremo per avermi concepito LAZIALE ...:susu:
UN ANNO FA
26 Maggio.
E' il giorno
E' arrivato
Non arrivava più.
Da una parte
"O coppa o morto"
"Next stop infarto"
"Asfartamo lì Laziesi".
Dall'altra
Silenzio
Ansia
Concentrazione
Poi le squadre in campo
Lo stadio pieno
La pancia vuota
Il cuore a mille
La Nord tanta roba
La Sud tanto fumo
Il fischio
Il primo tempo
L'inizio del secondo
Candreva
Mauri
Candreva
Lulic.
Le lacrime
L'inferno
La Coppa
Un anno dopo
Sempre al solito posto.
Sulla faccia
La tua.
-Ermacca
:esd:
seri problemi per aonello :esd:
ma se fosse vero che il milan finisce nelle mani di Inzaghi...al di là delle capacità tattiche su cui non mi espirmo...il milan i 10 milioni circa (che diventano 5 se gli paghi la buonuscita) per l'esonero di Seedorf dove li trova???
sperano che trovi una squadra prima della scadenza dei 2 anni e lo pagano mese per mese...
che poi io avrei tenuto Seedorf, sia per epurare la squdra da un po' di brocchi sia perchè Inzaghi è come Seedorf senza esperienza.. vediamo se avrà polso per sfanculare un po' di giocatori.... speriamo porti qualche giovane in più in prima squadra...
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...83419943_n.jpg
Dopo anni di kappa, finalmente una maglia decente
E per i colori :esd:
La maglia è bella veramente...
stasera toglieranno il velo, quello è ovviamente un fotomontaggio ma dovrebbe rispecchiare quella reale. Finalmente torniamo ad indossare una maglia universalmente riconosciuta e soprattutto unica, come da tradizione Nike per i grandi club. Manca solo as nel logo, poi davvero c'è solo da apprezzare quanto fatto
pure l'atalanta è passata a nike come tutti i grandi club :esd: