anche struttoman mi pare bello forte. concreto e fa sempre la cosa più giusta, e ha pure un lancio da 50 metri bello preciso. grande acquisto per ora
non forte come baselli ma quasi ci siamo![]()
[/QUOTE]
Il rigore per la Roma credo sarebbe stato giudicato allo stesso modo da tutti se fosse stato anche pro Juve. E' un episodio talmente al limite che l'errore ci sta, però hai ragione, perchè anche l'episodio di Paloschi è talmente al limite che è assurdo come si sia gridato allo scandalo.
Il rigore su Tevez 99 volte su 100 nn viene fischiato, il calcio è cmq un gioco da uomini e se un difensore non può sbilanciare l'attaccanti ai limiti del regolamento allora andiamo tutti a fare danza classica e cambiamo sport. Per Bonucci l'espulsione sarebbe stata uno scandalo ed è giusta l'ammonizione e Robinho ha fatto una bella sceneggiata.
E' vero che siete messi benissimo in campo, ma secondo me non è vero che non correte, avete 2 giocatori che corrono per 4 (gervinho e Florenzi che fa un lavoro assurdo) e avete i 2 terzini che fanno tutta la fascia continuamente. Siete anche avantaggiati dal fatto che quest'anno fate una partita a settimana quindi i giocatori chiave hanno tutta la settimana per prepararsi alla partita...
Infatti, perfettamente d'accordo. Prima del goal e poco dopo lo stesso ho avuto la sensazione che l'Inter era padrona del campo e che la roma subisse, poi ovviamente il calcio è fatto di episodi e quando trovi i primi 2 goal cosi e loro prendono quel palo sull'1 a 0 è naturale che dopo vinci e meriti anche , per non c'è niente di male (come hai fatto tu) nel dire che negli episodi vi è andata bene
Questo discorso è dae si vede che è influenzato dalla posizione in classifica. Volevo vedere se eravate al posto del Milan se pensavi che Bradley, Marquinho e TADDEI erano buone riserve...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
definire Taddei "buono" è consentito solo se si è ubriachi marci![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
no, fermi tutti, dove ho detto che sono buone riserve?!? Io mi sono posto il dubbio se bradley, che dovrebbe essere il 4° sia adatto a rimpiazzare qualcuno degnamente. Non è un caso che marquinho quando ha giocato non l'ha fatto da interno di centrocampo ma da esterno alto (vedi Genova) e che Taddei sia il giocatore che più di tutti è subentrato. Evidentemente Garcia ritiene che sia lui a dargli più garanzie come interno, secondo me perchè tra le riserve è quello che ha un minimo di corsa e piedi. Però se mi chiedessero in quale squadra giocherebbe titolare io direi in una delle ultime 5 o 6, perchè in ogni caso ha un apporto oramai limitato. Lui si è trasformato in parte come berhami che da esterno puro ora gioca come intermedio di centrocampo. Taddei, con molta meno efficacia, ora fa lo stesso lavoro.Originariamente Scritto da goldake11
L'unico reparto in cui abbiamo discrete alternative è l'attacco, in attesa di Destro, per il resto tolti i titolari abbiamo forse 1 ricambio appena decente, anche se a milano torosidis non ha giocato male, anzi, i pericoli non sono mai venuti dalla sua parte.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Ah ok, hai ragione, non avevo letto il "chissà se Bradley"... pensavo fossi preso dall'euforia del primo posto
Cmq consideravo i punti e le partite affrontate dalle prime 3 e anche se la Juve è quella che ha faticato di più è anche quella che ha affrontato una partita in più tra quelle "difficili" rispetto alle altre. Il Napoli e la Roma hanno vinto a Milano con Milan e Inter mentre la Juve ha pareggiato con l'inter e ha vinto contro il Milan. Io credo che per la forza delle squadre il campionato si deciderà con gli scontri diretti. Peccato aver buttato quei 2 punti contro il Sassuolo...
Premesso che la juve ha già rubato 4 punti (se non 5) la roma ha giocato anche il derby, non proprio una partita da poco. Io invece credo che sarà la primavera a dare indicazioni ben precise, un po' come il primo scudetto della juve di conte, col milan saldamente in testa e poi crollato. Adesso tutti i punti fanno morale e fieno in cascina, anche perchè sono sicuro che la juve punti più sulla seconda parte che non nella prima in quanto ci si aspetta molto dalla coppa. Per il momento hanno dimostrato di non essere compatti e affiatati come negli scorsi anni e che forse c'è qualche malumore in corso, e ripeto forse. Tra 2 settimane ci sarà un turno non da sottovalutare, ci sono diversi scontri interessanti che potranno fornire parecchie risposte
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Porte chiuse per il Milan nella prossima partita in casadalla televisione non ho sentito nessun coro razzista del Milan domenica.. al massimo qualche figlio di p****na detto a qualche giocatore dal Milan(Balotelli e Nocerino) dalla curva della Juve... ma tant'è.... se qualcuno allo stadio mi dice se ha sentito qualche coro dei milanisti...
![]()
Obbligo di disputare una gara a porte chiuse ed ammenda di € 50.000,00: alla Soc. MILAN per avere alcune centinaia di suoi sostenitori, alcuni minuti prima dell’inizio della gara, al 6° ed al 43° del secondo tempo, intonato un insultante coro espressivo di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori di altra società
Scusate, colpa mia..
La Juve gioca il miglior calcio dai tempi del Milan di Sacchi, ieri avete dominato il campo ed è stato un assedio nell'area di rigore del Milan...mai avrei creduto di veder una squadra giocare tanto bene!contento?
Certo che se non si può neanche dire che avete giocato male, che discutiamo qui a fare?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Per me giocare male è un'altra cosa (soprattutto in ipotetici big match).
Non abbiamo giocato bene e sono d'accordo, ma perdere ieri era francamente impossibile come un 14 al totocalcio.
Non ho capito soprattutto perchè aspettavamo il milan così bassi anzichè pressare (visto che per voi fare 3 passaggi di fila risulta impossibile), ma presumo fosse un ordine espresso del diversamente pelato che abbiamo in panchina.
Per stare bassi al meglio ha messo giovinco![]()
Riassunto del campionato fino ad ora.
Juve cotta ma in corsa grazie ai rinnovi.
Roma che corre di brutto. ( ai voglia a dire il contrario... tanto per dire Totti quando ha fatto ripartire la squadra che poi non ricordo chi ha segnato era al limite della propria area di rigore)
Napoli che riesce ancora a pareggiare in casa contro squadre che poi prendono dai 18 ai 25 gol a partita.
L'Inter bene o male è sempre quella e come tutte le squadre di Mazzarri appena becca una squadra che corre di più e ha piedi migliori a centrocampo prende 3-4 gol facili.
Il Milan è davvero una squadra ridicola senza Balotelli è da lotta per la retrocessione.
La Lazio ha praticamente perso Hernanes che non sta giocando ai livelli dello scorso anno.
La Fiorentina ha avuto la sfiga che ha avuto.
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Roma e Napoli corrono troppo... a fine novembre sono cotte come nemmeno con Zeman![]()
Tacci vostra oh![]()