Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 35
Pagina 35 di 182 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio

Predefinito

anche struttoman mi pare bello forte. concreto e fa sempre la cosa più giusta, e ha pure un lancio da 50 metri bello preciso. grande acquisto per ora

non forte come baselli ma quasi ci siamo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Alcune cosniderazioni:
    è bello vedere che quando i rigori sono a favore della juve ma non vengono datisi cercano sempre forme originali per ridurne l'importanza, mentre quando gli errori sono pro juve il campionato, anche se siamo alla prima giornata è falsato.
    I rigori erano due, netti. Il primo quello ovvio di Mexes il secondo su tevez che rallenterà (cosa che più o meno fa il 100% deigli attaccanti in quelle situazioni) ma viene spinto col braccio (e non con petto o spalla) dal difensore del Milan. Poi volendo, cadendo Tevez fa fallo fermando il pallone con la mano ma il guardalinee stava guardando altro in quel momento.
    Bonucci sarà un pò pirla ma ha solo appoggiato (e dalle immagini si vede benissimo) la fronte sulla bocca di Robinho che ha fatto una scenata pazzesca.
    Il rigore per la Roma credo sarebbe stato giudicato allo stesso modo da tutti se fosse stato anche pro Juve. E' un episodio talmente al limite che l'errore ci sta, però hai ragione, perchè anche l'episodio di Paloschi è talmente al limite che è assurdo come si sia gridato allo scandalo.
    Il rigore su Tevez 99 volte su 100 nn viene fischiato, il calcio è cmq un gioco da uomini e se un difensore non può sbilanciare l'attaccanti ai limiti del regolamento allora andiamo tutti a fare danza classica e cambiamo sport. Per Bonucci l'espulsione sarebbe stata uno scandalo ed è giusta l'ammonizione e Robinho ha fatto una bella sceneggiata.

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Questa è una riflessione di uno che ne capisce, sicuro sia completamente tua?
    Io vedo la Roma messa benissimo in campo, che copre gli spazi meglio perchè mantiene delle distanze più brevi tra i reparti quindi inevitabilmente nelle palle vaganti i nostri devono fare meno metri per arrivarci. A Centrocampo giochiamo praticamente in 2 ma di fatto in 5+1 perchè si aggiungono De Rossi (finalmente di nuovo ai suoi livelli), Totti che gioca molto basso e uno a scelta tra i due esterni. Giocare così corti costringe l'avversario a stare piuttosto alto con la linea difensiva e avendo un mostro sacro del calcio (non si parla di uno trai più forti italiani della storia ma tra i campioni assoluti di questo sport) che imbuca palloni ovunque, e due ali piuttosto veloci (Florenzi i Ljajic) più un duecentometrista diventa difficile non rischiare un contropiede a campo aperto.
    Andatevi a rivedere l'azione del terzo gol, ma tenete a portata di mano i fazzoletti per la giocata di Totti.
    Detto questo la Roma si è dimostrata superiore, l'inter secondo me ha pagato l'assenza di un regista, in quanto Cambiasso non può certo far girare palla con precisione e velocità di pensiero. Mazzarri ha iniziato a 3 per poi mettersi a 4 fissi ma inizio a pensare che il possesso che hanno avuto nel secondo tempo sia stato quasi voluto da Garcia, in fondo se ne avessimo fatti altri 2 non avremmo rubato niente, ma c'è anche da dire che il palo loro è stato clamoroso.
    E' vero che siete messi benissimo in campo, ma secondo me non è vero che non correte, avete 2 giocatori che corrono per 4 (gervinho e Florenzi che fa un lavoro assurdo) e avete i 2 terzini che fanno tutta la fascia continuamente. Siete anche avantaggiati dal fatto che quest'anno fate una partita a settimana quindi i giocatori chiave hanno tutta la settimana per prepararsi alla partita...

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    C'è da dire che a parte il palo, dopo l'1-0 abbiamo subito parecchio fino al lampo di Gervinho che ha portato al rigore........a parte il palo ricordo il colpo di testa di Alvarez e un assedio di un quarto d'ora attorno la nostra area. Ci può stare e ne siamo usciti benissimo, però ecco.....in quel frangente non ci ha girato male, bisogna ammetterlo.
    Infatti, perfettamente d'accordo. Prima del goal e poco dopo lo stesso ho avuto la sensazione che l'Inter era padrona del campo e che la roma subisse, poi ovviamente il calcio è fatto di episodi e quando trovi i primi 2 goal cosi e loro prendono quel palo sull'1 a 0 è naturale che dopo vinci e meriti anche , per non c'è niente di male (come hai fatto tu) nel dire che negli episodi vi è andata bene

Inoltre a centrocampo abbiamo parecchia duttilità perchè a parte pjanic, tutti hanno cm e kg per contrastare, più piedi e corsa per uscire palla al piede. Non è una cosa da poco, chissà se Bradley riuscirà a fare il suo, essendo molto più distruttivo che propositivo e non certo troppo dotato da un punto di vista tecnico. Diverso invece il discorso per Marquinho che ha zero capacità di interdizione ma è bravo a proporsi, mentre taddei è un rompiscatole sul portatore di palla e un pochino meglio dell'americano nel ripartire palla al piede.
    Questo discorso è da e si vede che è influenzato dalla posizione in classifica. Volevo vedere se eravate al posto del Milan se pensavi che Bradley, Marquinho e TADDEI erano buone riserve...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

definire Taddei "buono" è consentito solo se si è ubriachi marci
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno, perchè di solito quando si è ubriachi si tende a dire la verità

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldake11
    ............
    Questo discorso è da e si vede che è influenzato dalla posizione in classifica. Volevo vedere se eravate al posto del Milan se pensavi che Bradley, Marquinho e TADDEI erano buone riserve...
    no, fermi tutti, dove ho detto che sono buone riserve?!? Io mi sono posto il dubbio se bradley, che dovrebbe essere il 4° sia adatto a rimpiazzare qualcuno degnamente. Non è un caso che marquinho quando ha giocato non l'ha fatto da interno di centrocampo ma da esterno alto (vedi Genova) e che Taddei sia il giocatore che più di tutti è subentrato. Evidentemente Garcia ritiene che sia lui a dargli più garanzie come interno, secondo me perchè tra le riserve è quello che ha un minimo di corsa e piedi. Però se mi chiedessero in quale squadra giocherebbe titolare io direi in una delle ultime 5 o 6, perchè in ogni caso ha un apporto oramai limitato. Lui si è trasformato in parte come berhami che da esterno puro ora gioca come intermedio di centrocampo. Taddei, con molta meno efficacia, ora fa lo stesso lavoro.
    L'unico reparto in cui abbiamo discrete alternative è l'attacco, in attesa di Destro, per il resto tolti i titolari abbiamo forse 1 ricambio appena decente, anche se a milano torosidis non ha giocato male, anzi, i pericoli non sono mai venuti dalla sua parte.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno, perchè di solito quando si è ubriachi si tende a dire la verità
    si ma un romanista fomentato una ha una visione della realtà tutta sua

Predefinito

no, fermi tutti, dove ho detto che sono buone riserve?!? Io mi sono posto il dubbio se bradley, che dovrebbe essere il 4° sia adatto a rimpiazzare qualcuno degnamente. Non è un caso che marquinho quando ha giocato non l'ha fatto da interno di centrocampo ma da esterno alto (vedi Genova) e che Taddei sia il giocatore che più di tutti è subentrato. Evidentemente Garcia ritiene che sia lui a dargli più garanzie come interno, secondo me perchè tra le riserve è quello che ha un minimo di corsa e piedi. Però se mi chiedessero in quale squadra giocherebbe titolare io direi in una delle ultime 5 o 6, perchè in ogni caso ha un apporto oramai limitato. Lui si è trasformato in parte come berhami che da esterno puro ora gioca come intermedio di centrocampo. Taddei, con molta meno efficacia, ora fa lo stesso lavoro.
    L'unico reparto in cui abbiamo discrete alternative è l'attacco, in attesa di Destro, per il resto tolti i titolari abbiamo forse 1 ricambio appena decente, anche se a milano torosidis non ha giocato male, anzi, i pericoli non sono mai venuti dalla sua parte.
    Ah ok, hai ragione, non avevo letto il "chissà se Bradley"... pensavo fossi preso dall'euforia del primo posto

Cmq consideravo i punti e le partite affrontate dalle prime 3 e anche se la Juve è quella che ha faticato di più è anche quella che ha affrontato una partita in più tra quelle "difficili" rispetto alle altre. Il Napoli e la Roma hanno vinto a Milano con Milan e Inter mentre la Juve ha pareggiato con l'inter e ha vinto contro il Milan. Io credo che per la forza delle squadre il campionato si deciderà con gli scontri diretti. Peccato aver buttato quei 2 punti contro il Sassuolo...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ah ok, hai ragione, non avevo letto il "chissà se Bradley"... pensavo fossi preso dall'euforia del primo posto

Cmq consideravo i punti e le partite affrontate dalle prime 3 e anche se la Juve è quella che ha faticato di più è anche quella che ha affrontato una partita in più tra quelle "difficili" rispetto alle altre. Il Napoli e la Roma hanno vinto a Milano con Milan e Inter mentre la Juve ha pareggiato con l'inter e ha vinto contro il Milan. Io credo che per la forza delle squadre il campionato si deciderà con gli scontri diretti. Peccato aver buttato quei 2 punti contro il Sassuolo...
    Premesso che la juve ha già rubato 4 punti (se non 5) la roma ha giocato anche il derby, non proprio una partita da poco. Io invece credo che sarà la primavera a dare indicazioni ben precise, un po' come il primo scudetto della juve di conte, col milan saldamente in testa e poi crollato. Adesso tutti i punti fanno morale e fieno in cascina, anche perchè sono sicuro che la juve punti più sulla seconda parte che non nella prima in quanto ci si aspetta molto dalla coppa. Per il momento hanno dimostrato di non essere compatti e affiatati come negli scorsi anni e che forse c'è qualche malumore in corso, e ripeto forse. Tra 2 settimane ci sarà un turno non da sottovalutare, ci sono diversi scontri interessanti che potranno fornire parecchie risposte
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Porte chiuse per il Milan nella prossima partita in casa dalla televisione non ho sentito nessun coro razzista del Milan domenica.. al massimo qualche figlio di p****na detto a qualche giocatore dal Milan(Balotelli e Nocerino) dalla curva della Juve... ma tant'è.... se qualcuno allo stadio mi dice se ha sentito qualche coro dei milanisti...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Porte chiuse per il Milan nella prossima partita in casa dalla televisione non ho sentito nessun coro razzista del Milan domenica.. al massimo qualche figlio di p****na detto a qualche giocatore dal Milan(Balotelli e Nocerino) dalla curva della Juve... ma tant'è.... se qualcuno allo stadio mi dice se ha sentito qualche coro dei milanisti...
    Obbligo di disputare una gara a porte chiuse ed ammenda di € 50.000,00: alla Soc. MILAN per avere alcune centinaia di suoi sostenitori, alcuni minuti prima dell’inizio della gara, al 6° ed al 43° del secondo tempo, intonato un insultante coro espressivo di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori di altra società

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    vittime come sempre

e hai dimenticato i cori contro Mexes... ah ma aspetta... quelli non sono cori di discriminazione territoriale

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

tra un po viene fuori che abbiamo avuto culo
    Scusate, colpa mia..

La Juve gioca il miglior calcio dai tempi del Milan di Sacchi, ieri avete dominato il campo ed è stato un assedio nell'area di rigore del Milan...mai avrei creduto di veder una squadra giocare tanto bene!contento?

Certo che se non si può neanche dire che avete giocato male, che discutiamo qui a fare?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Certo che se non si può neanche dire che avete giocato male, che discutiamo qui a fare?
    Per me giocare male è un'altra cosa (soprattutto in ipotetici big match).
    Non abbiamo giocato bene e sono d'accordo, ma perdere ieri era francamente impossibile come un 14 al totocalcio.

Non ho capito soprattutto perchè aspettavamo il milan così bassi anzichè pressare (visto che per voi fare 3 passaggi di fila risulta impossibile), ma presumo fosse un ordine espresso del diversamente pelato che abbiamo in panchina.

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Per stare bassi al meglio ha messo giovinco

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Per stare bassi al meglio ha messo giovinco
    era tutto troppo alto

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Riassunto del campionato fino ad ora.
    Juve cotta ma in corsa grazie ai rinnovi.
    Roma che corre di brutto. ( ai voglia a dire il contrario... tanto per dire Totti quando ha fatto ripartire la squadra che poi non ricordo chi ha segnato era al limite della propria area di rigore)
    Napoli che riesce ancora a pareggiare in casa contro squadre che poi prendono dai 18 ai 25 gol a partita.
    L'Inter bene o male è sempre quella e come tutte le squadre di Mazzarri appena becca una squadra che corre di più e ha piedi migliori a centrocampo prende 3-4 gol facili.
    Il Milan è davvero una squadra ridicola senza Balotelli è da lotta per la retrocessione.
    La Lazio ha praticamente perso Hernanes che non sta giocando ai livelli dello scorso anno.
    La Fiorentina ha avuto la sfiga che ha avuto.

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Roma e Napoli corrono troppo... a fine novembre sono cotte come nemmeno con Zeman

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

Tacci vostra oh

Predefinito

Roma e Napoli corrono troppo... a fine novembre sono cotte come nemmeno con Zeman
    Mah, per me contro il Livorno abbiamo quasi passeggiato in mezzo al campo, a parte il primo goal in contropiede dove Mertens si è bruciato chi lo marcava non ho visto azioni in velocità ma tutte su scambi stretti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •