Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 46
Pagina 46 di 62 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Anche secondo me. Considerando che è tre anni che gli fanno gli acquisti a caso, tre anni che è in discussione comuqnue i suoi risultati li ha portati a casa. Sicuramente ha delle colpe ma con quello che entra in campo in questo momento a San Siro secondo me ha già fatto tanto. Seedorf farà la fine di Gattuso (che a me va bene, sempre bello sfottere i milanisti al lunedì mattina)
    secondo me invece il materiale come giocatori c'è... bisogna anche saperli valorizzare! E qualcuno farlgi capire che bisogna metterci voglia e carattere nel giocare... comunque staremo a vedere che combinerà Seedorf!!! Io mi sento molto positivo .. e io negli ultimi anni sopportavo poco Seedorf, perchè non correva in campo
    Staremo a vedere anche la curva sud come lo accoglie... inizio ad odiare gli atteggiamenti della nostra curva.... di calcio ne capiscono poco e per colpa loro(oltre a Galliani) se Maldini non è dei nostri al momento!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    vediamo un pò...Paratici e Marino stanno continuando a parlare di Baselli e Zappacosta (con il secondo decisamente più vicino del primo), c'è l'accordo con l'Eintracht Francoforte per Kempf (terzino destro 1995) praticamente già da questa estate, ad agosto saltò perchè il giocatore non era propenso a lasciare la germania...vediamo se accetta a questo giro.
    A De Ceglie è stato comunicato che non rientra più nel progetto-juve (la non convocazione sua e di Motta per domenica scorsa ha tirato via ogni dubbio), Motta dovrebbe andare in germania al werder (con cui abbiamo un accordo più ampio).

Oggi sta iniziando a girare la voce che la tangente a Raiola per il rinnovo di Pogba sarà tale Ricardo Kishna (altro 1995) dell'ajax in scadenza a giugno, esterno destro offensivo.

A me sfugge una cosa...ma se il napoli prende subito jorginho (tra l'altro...passaporto italiano...io una convocazione in nazionale a marzo la farei a volo, così per sicurezza) per 11 milioni...non lo potevamo prendere noi e lasciarlo sino a fine anno a verona? Questo mi sembra decisamente forte e la cifra pare anche abbastanza ragionevole
    D'accordo su Jorginho, può anche essere che noi non si abbia i soldi per pigliarlo al momento...

Kempf non è difensore centrale?

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

A me sfugge una cosa...ma se il napoli prende subito jorginho (tra l'altro...passaporto italiano...io una convocazione in nazionale a marzo la farei a volo, così per sicurezza) per 11 milioni...non lo potevamo prendere noi e lasciarlo sino a fine anno a verona? Questo mi sembra decisamente forte e la cifra pare anche abbastanza ragionevole
    Io ho un pensiero: la Juve tiene Pogba un altro anno per provare ad andare più avanti possibile in Champions con lo stesso gruppo, poi Pirlo andrà verso il pensionamento così come Buffon, si venderà Pogba per monetizzare e rifondare la squadra, e a prescindere a chi andrà Paul, noi prenderemo Verratti (per questo Jorginho oggi non ha senso).
    Poi secondo me anche Conte se ne andrà...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Anche secondo me. Considerando che è tre anni che gli fanno gli acquisti a caso, tre anni che è in discussione comuqnue i suoi risultati li ha portati a casa. Sicuramente ha delle colpe ma con quello che entra in campo in questo momento a San Siro secondo me ha già fatto tanto. Seedorf farà la fine di Gattuso (che a me va bene, sempre bello sfottere i milanisti al lunedì mattina)
    gli hanno cambiato i giocatori, la rosa non è di primissimo piano e la difesa fa' ridere..tutto vero, ma avete davvero visto giocare il milan? siamo a gennaio e ancora non c'è un modulo standard, i centrocampisti non sanno che movimenti fare e la difesa non sa come muoversi...io mi ricordo la partita con il chievo dove si è dominato, ma non si riusciva a fare due passaggi di fila con 4 attaccanti davanti alla difesa schierata che non sapevano che movimenti fare, ma vi sembra normale?

e tutto questo tralasciando la gestione dei giovani (non giocano mai), la gestione di el sharawi, e la gestione dei cambi (sempre troppo tardi)

oltretutto senza una marea di regali col cavolo che l'anno scorso si arrivava terzi, altro che miracoli con la rosa che aveva (ma vi ricordate come giocava il milan con ibra?)
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    D'accordo su Jorginho, può anche essere che noi non si abbia i soldi per pigliarlo al momento...

Kempf non è difensore centrale?
    Azz ho scritto e poi mi sono dimenticato di editare, si Kempf è difensore centrale (c'era il nome di un terzino destro stessa età che stavamo seguendo....ma ora non lo ricordo)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Ricordo di voci su Beck, terzino destro, ma è dell'87.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Se come sembra abbiamo acquistato Jorginho, abbiamo fatto veramente un ottimo acquisto
    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    "Irrompe la Fiorentina su Jorginho, i viola hanno giocatori che possono interessare al Verona e che possono abbassare il cash per il cartellino del giocatore come Romulo che adesso é in prestito, ma anche giovani come Rebic e Matos ma anche Iacovenko.
    La Fiorentina prenderebbe Jorginho per giugno dunque un altro motivo per il Verona di preferire la proposta di Pradé.
    Oggi doveva esserci l'incontro tra il procuratore dell'italo brasiliano e il Napoli ma ci risulta che questo incontro non ci sia stato, probabile ci sia domani".
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Io penso sarà più facile arrivare a Stocazzo per il centrocampo.

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

all'ora di pranzo c'era anche il milan

Predefinito

Bastos... chi é?

abbasta co'sto feisbuc

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io ho un pensiero: la Juve tiene Pogba un altro anno per provare ad andare più avanti possibile in Champions con lo stesso gruppo, poi Pirlo andrà verso il pensionamento così come Buffon, si venderà Pogba per monetizzare e rifondare la squadra, e a prescindere a chi andrà Paul, noi prenderemo Verratti (per questo Jorginho oggi non ha senso).
    Poi secondo me anche Conte se ne andrà...
    ci manca solo il ritorno del "METODO MOGGI" e n'altro giretto in B ...

ma come te chiamano l'Augellino daa Malasuerte

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Bastos... chi é?

Era un ottimo esterno...ora non so cosa sia diventato in arabia...
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Era un ottimo esterno...ora non so cosa sia diventato in arabia...
    E' sempre stato un terzino sinistro, a volte un'ala, ma mai un difensore centrale

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

E' sempre stato un terzino sinistro, a volte un'ala, ma mai un difensore centrale
    Appunto e io che ho detto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Appunto e io che ho detto?
    se se, non vale editare però

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

se se, non vale editare però

Predefinito

E non servirebbe più un terzino destro?

abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    E non servirebbe più un terzino destro?

Come terzino destro hai Revelliere, che è evidente come sia adattato a sinistra. Praticamente non fa niente con il piede sinistro.

Predefinito

Jorginho oggi non si è allenato... prepara le valige...

abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

oppure s'è rotto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •