Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
concordo sul fatto che lippi stia gestendo il tutto in modo deprimente e squallido (come ho scritto in modo prolisso qualche giorno fa) e infatti della nazionale fotte na sega a tanti, ma il paragone è un pochetto forzato :p
non ho detto Cassano=Messi
Ho detto Cassano:Italia=Messi:Argentina
:D
-
Citazione:
Joey-sama
concordo sul fatto che lippi stia gestendo il tutto in modo deprimente e squallido (come ho scritto in modo prolisso qualche giorno fa) e infatti della nazionale fotte na sega a tanti, ma il paragone è un pochetto forzato :p
probabilmente il paragone è un pò forzato, ma secondo me in questa nazionale cassano può essere determinante come lo sono messi e kakà per le loro:sisi:, chiaramente con i dovuti paragoni sulla forza dei giocatori...
-
stavo guardando le convocazioni di Lippi (che non avevo ancora visto :asd:)
Ok...è fuori Cassano...e secondo me è uno sbaglio...ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...
De Sanctis e Marchetti, Criscito Legrottaglie e Santon, D'Agostino Marchionni Marchisio Palombo e Pepe, Di Natale Quagliarella e Rossi
parliamo di 13 giocatori che non facevano parte dei mondiali 2006 e solo De Sanctis, Di Natale e Quagliarella facevano parte della spedizione per euro 2008
quindi sono 10 calciatori nuovi di cui 3 dalla under 21 (4 se consideriamo Santon che ci ha giocato solo 1 volta) che non mi sembrano poi pochissimi...
-
Citazione:
Crash and Burn
Ok...è fuori Cassano...e secondo me è uno sbaglio...ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...
De Sanctis e Marchetti, Criscito Legrottaglie e Santon, D'Agostino Marchionni Marchisio Palombo e Pepe, Di Natale Quagliarella e Rossi
parliamo di 13 giocatori che non facevano parte dei mondiali 2006 e solo De Sanctis, Di Natale e Quagliarella facevano parte della spedizione per euro 2008
quindi sono 10 calciatori nuovi di cui 3 dalla under 21 (4 se consideriamo Santon che ci ha giocato solo 1 volta) che non mi sembrano poi pochissimi...
sì, e poi tanto gioca camoranesi :asd:
-
Escludendo Cassano, su cui si è già detto tutto, gli errori di Lippi sono l'insistere su Camoranesi e Pirlo, quantomeno per la condizione che hanno attualmente (un'attualmente che sta duranto da parecchio in realtà...:rolleyes: ).
Va anche detto che se giochi 442, e non mi pare che alternative valide ce ne possano essere, pure con Cassano che è giocatore da 442, qualcuno sulle fasce devi pure mettercelo e lì sono dolori, specie a sinistra.
Sinceramente più che avanzare Criscito sulla linea dei centrocampisti, che tanto pure a Genova gioca terzino solo di nome, non vedo altre alternative.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Escludendo Cassano, su cui si è già detto tutto, gli errori di Lippi sono l'insistere su Camoranesi e Pirlo, quantomeno per la condizione che hanno attualmente (un'attualmente che sta duranto da parecchio in realtà...:rolleyes: ).
Invece Zambrotta sta giocando bene :suspi:
-
Citazione:
Ale 9
dovrebbe giocare santon in fascia al suo posto :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
No, ma finchè ne Motta ne Santon, quest'ultimo peraltro convocato ugualmente, non giocheranno nel loro club, considerando anche la loro inesperienza, risulta difficile piazzarli titolari in nazionale.
Certo si poteva pure sfruttare la Confederation Cup per dargliela sta esperienza, ma questo è un altro discorso...:rolleyes:
Poi secondo me Zambrotta, se non deve coprire e farsi tutta la fascia da solo come al Milan, qualcosina può ancora dimostrarla...
-
Speriamo che in attacco giochino Rossi e Pazzini :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Speriamo che in attacco giochino Rossi e Pazzini :sisi:
Difficile, Pazzini non è manco convocato.:rolleyes:
E comunque non avrebbe potuto giocarla per squalifica.:sisi:
Attacco presumibile: Rossi-Iaquinta
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Difficile, Pazzini non è manco convocato.:rolleyes:
:doh:
-
Citazione:
Dampyr
Al mondiale ti stancavi di Iaquinta e Perrotta?
Iaquinta è un giocatore di livello superiore per capacità tecniche e intelligenza tattica.Lo ha dimostrato e continua a farlo.Ha la fama di muflone poco tecnico e non so perchè(ma so che tu non la pensi così),ma può stare in qualsiasi grande squadra.
La differenza fra Perrotta e Brighi per me c'è,anche se non è colossale.E'piu' tattica,era piu' legata al momento.Come Brighi(che non è un calciatore scarso,ci mancherebbe)ce ne sono parecchi.Corri,randelli e non butti il pallone...e se sei in stato di grazia ti inserisci e tiri in porta.
Citazione:
Crash and Burn
Bisognerebbe controllare le convocazioni che hanno preceduto quest'ultima.
Avevo letto di un Lippi intenzionato a non fare sconti dopo le ultime brutte figure.
Su Cassano: io ho scritto qualche giorno fa che lippi ha detto qualsiasi cosa in merito a questa vicenda.Se qualcuno ha capito se esiste una versione definitiva,cortesemente me la spieghi.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Su Cassano: io ho scritto qualche giorno fa che lippi ha detto qualsiasi cosa in merito a questa vicenda.Se qualcuno ha capito se esiste una versione definitiva,cortesemente me la spieghi.
Credo che i baresi la debbano sapere abbastanza bene, visto che c'è qualcosa di legato ad una certa rissa in un certo locale di Bari con un certo parente di un certo allenatore di una certa Nazionale italiana :)
-
Citazione:
mjasky
non ho detto Cassano=Messi
Ho detto Cassano:Italia=Messi:Argentina
:D
cioè Messi fa le corna, tira le magliette e aspetta fuori gli arbitri argentini? :asd:
Citazione:
Crash and Burn
ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...
di cazzate dette e scritte è pieno il mondo
poi ci sono i pecoroni che vanno dietro a quello che leggono
Citazione:
_SoNiC_
dovrebbe giocare santon in fascia al suo posto :sisi:
premesso che Zambrotta io non lo farei giocare nemmeno se rimanesse solo lui al mondo, Santon non gioca nell'inter perchè dovrebbe giocare in nazionale?
-
Citazione:
mavio
Credo che i baresi la debbano sapere abbastanza bene, visto che c'è qualcosa di legato ad una certa rissa in un certo locale di Bari con un certo parente di un certo allenatore di una certa Nazionale italiana :)
si racconta qualcosa in giro :D
ma non posso pensare che Cassano non venga convocato per motivi personali?o posso?:asd: In fondo parliamo della nazionale,non della sua squadra in Hattrick.
Lippi si è contraddetto,deve dirci come stanno le cose ora.
Anche un "MI STA SULLE BALLE" è ben accetto.Ma lo deve dire.Senza magari soffermarsi sulle probabili randellate che ha preso suo figlio....
-
Figlio di lippi : d'amico = Cassano : non gioca.
:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Lippi si è contraddetto,deve dirci come stanno le cose ora.
Anche un "MI STA SULLE BALLE" è ben accetto.Ma lo deve dire.Senza magari soffermarsi sulle probabili randellate che ha preso suo figlio....
di questa storia si sa qualcosa....ma voi sapete esattamente come è andata?
domandina a crash o agli altri ragionieri del forum...
sapete quanti sono gli entroiti derivati dagli stadi in italia e in inghilterra?giusto per avere un'idea in termini economici di quanto valga questa differenza...
grazie:D
-
Mi sono ricordato solo ora che la Nazionale è criptata e su Sky non si vede....
Ahah e magari si aspettano che mi scomodi a montare il decoder per guardare quei quattro morti... :rotfl:
..piuttosto vado a canale 110, che ci sono le prime serie dei Simpson, è molto meglio... :esd:
-
Kaladze :asd: :asd: :asd:
Iaquinta alla fine :asd: :asd: :asd:
Che nazionalona che è l'Italia :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Kaladze :asd: :asd: :asd:
Iaquinta alla fine :asd: :asd: :asd:
Che nazionalona che è l'Italia :asd:
Com'è finita? Da 1 a 10 quanto ho fatto bene a non guardarla?