Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
Per i popcorn ho provveduto da solo (casomai dovrei avere paura che Skanio non mangi pure me :D) ... se poi invece del divano ha una poltrona singola allora è un egoista :p
Cattivoni...:cry:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se vabbè :rotfl:
Ma di che campionato era la partita che hai visto te? :suspi:
Vargas in forma >>>>>>>> Zuniga, e credo che si sia visto negli anni...
Vabbè spero di non averla cancellata... La vado a rivedere per scrupolo e poi ti faccio sapere... Io veramente sono stato con l'orologio in mano... Ma voglio darti il beneficio del dubbio...
Per me Zuniga se marca Vargas questo non prende neanche una palla... Ma è un'opinione quindi...
Citazione:
Joey-sama
milan nella metà campo del napoli = scelta tattica, il napoli ha chiaramente dominato
napoli nella metà campo della fiorentina = viola culoni, sono stati triturati
:esd:
:asd: Questo è quello che hai capito tu... :rotfl:
Citazione:
mjasky
mamma mia sto ambiente napoletano ... una stagione decente e pensano di essere i campioni del mondo oh ...
Tutto loro ... bel gioco, arbitri contro, giocatori migliori, mercato perfetto ... tutto loro!!
:asd:
Questo è un altro :esd:
Ma la parte dove dico che ci vogliono almeno 4 esterni e che fideleff è una terza scelta, che le seconde linee sono fuori forma e non al livello delle prime, che il nostro non è ancora un organico da scudetto e che altre squadre hanno organici più completi e seconde scelte migliori non l'hai letta... :asd:
comunque non dovete prendervela così a male... :susu:
grazie a dio sono tifoso del Napoli :asd: :sisi:
P.S. ho visto il primo tempo della Roma... E non mi è dispiaciuta affatto... :sisi:
-
Citazione:
macedone
Questo è un altro :esd:
Ma la parte dove dico che ci vogliono almeno 4 esterni e che fideleff è una terza scelta, che le seconde linee sono fuori forma e non al livello delle prime, che il nostro non è ancora un organico da scudetto e che altre squadre hanno organici più completi e seconde scelte migliori non l'hai letta... :asd:
comunque non dovete prendervela così a male... :susu:
grazie a dio sono tifoso del Napoli :asd: :sisi:
Pippeleff :asd:
Citazione:
P.S. ho visto il primo tempo della Roma... E non mi è dispiaciuta affatto... :sisi:
Quello buono è stato il secondo :esd:
-
domani se ho tempo rispondo a tutti, intanto faccio un :rotfl: per Mazzarri che dice che la Fiorentina è andata a Napoli per fare la partita della vita :rotfl:
Ma chi se lo inciula questo oh :rotfl: :rotfl:
-
per me il Napoli ha un ottimo organico, ma il suo limite sta in panca. Poi, per carità, da qualcuno sarà anche considerato il miglior allenatore italiano eh...
-
Citazione:
ValerioBertotto
per me il Napoli ha un ottimo organico, ma il suo limite sta in panca. Poi, per carità, da qualcuno sarà anche considerato il miglior allenatore italiano eh...
da lui stesso di sicuro :asd:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Degli ultimi 150 anni :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me hai visto tu un'altra partita, la Fiorentina ci ha ucciso sotto tutti gli aspetti nel primo tempo, ma nel secondo tempo a parte gli ultimi 5 minuti dove si è tentato un TI non avete mai raggiunto l'aria di rigore e tra l'altro in quei 5 minuti finali De Sanctis non ha fatto una parata, spiegami queste tante azioni potenzialmente pericolose quando ci sono state...
Vabbè goldreick che ti devo dire, c'hai ragione! Tiro di Romulo, ad esempio? L'ha parata de sanctis... Ci sono stati negli ultimi 10 minuti almeno 2-3 azioni in cui in superiorità numerica non siamo riusciti ad essere sufficientemente concreti, penso ad esempio a romulo che scazza lo scavino verso cerci completamente solo davanti alla porta e viene intercettato con la punta della testa da Cannavaro, o a Cerci che tira e viene ribattuto con Pasqual tutto solo sulla sinistra...
Comunque vabbè, mi fa piacere ch siate contenti della prestazione della vostra squadra, io son contento di quella della mia, quindi siamo tutti contenti :D
Citazione:
goldrake11
io ricordo solo il tiro di Montolivo finito alto all'inizio del secondo tempo, poi il vuoto.
Giusto un paio di minuti prima, ad esempio, c'è stato un cross di vargas, con fideleff (ancora tu?) che fa uno sciagurato rilancio verso l'esterno di testa e Cerci che non riesce a prendere la porta da un paio di metri...
Citazione:
goldrake11
Come dice Macedone il pressing c'è quando una squadra ha il possesso palla e tu appunto pressi il portatore, ma nel secondo tempo il pressing non è esistito perchè siamo stati quasi sempre noi a condurre il gioco, poi sono d'accordo con te che non siamo stati molto pericolosi sotto porta, ma di certo non puoi dire che il secondo tempo è stato dominato da noi sotto il piano del gioco. Facendo un'analisi obiettiva per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, ma se avesse vinto una delle 2 squadre non avrebbe rubato niente:sisi:
Ok, ho usato il termine sbagliato. Intendevo "pressing" come spinta costante, non come tattica calcistica. Facciamo un find & replace di pressing con spinta costante, ok?
Per il resto, sono daccordo con il discorso di Joey: il Napoli ha fatto molto possesso palla, ma non avendo prodotto alcun tiro in porta mi pare un po' esagerato parlare di predominio sul piano del gioco...
Anche io credo che il pareggio sia il risultato più giusto, ma se analizzo le azioni veramente pericolose mi sembrano più quelle per la Fiorentina, sia nel primo che nel secondo tempo, quindi capirai che quando leggo i commenti di macedone, in cui pare che quasi tutta la partita sia stata un tiro al bersaglio, mi viene quantomeno da sorridere...
[/QUOTE]
-
Montolivo: "Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui".
Risposta dei tifosi viola: "Non possiamo vedere che una fica come Cristina De Pin stia con un inchiavabile come te".
-
Citazione:
ingegnerlillo
Vabbè goldreick che ti devo dire, c'hai ragione! Tiro di Romulo, ad esempio? L'ha parata de sanctis... Ci sono stati negli ultimi 10 minuti almeno 2-3 azioni in cui in superiorità numerica non siamo riusciti ad essere sufficientemente concreti, penso ad esempio a romulo che scazza lo scavino verso cerci completamente solo davanti alla porta e viene intercettato con la punta della testa da Cannavaro, o a Cerci che tira e viene ribattuto con Pasqual tutto solo sulla sinistra...
Comunque vabbè, mi fa piacere ch siate contenti della prestazione della vostra squadra, io son contento di quella della mia, quindi siamo tutti contenti :D
Il tiro di Romulo l'avevo dimenticato, e per il resto hai detto bene, azioni potenzialmente pericolose, cioè azioni in contropiede perchè noi eravamo tutti in avanti...che differenza cambia da azioni potenzialmente pericolose al non tirare in porta? :suspi:
Citazione:
ingegnerlillo
Giusto un paio di minuti prima, ad esempio, c'è stato un cross di vargas, con fideleff (ancora tu?) che fa uno sciagurato rilancio verso l'esterno di testa e Cerci che non riesce a prendere la porta da un paio di metri...
Appunto, un paio di minuti prima, io ho detto dopo il tiro di Montolivo ;)
Citazione:
ingegnerlillo
Per il resto, sono daccordo con il discorso di Joey: il Napoli ha fatto molto possesso palla, ma non avendo prodotto alcun tiro in porta mi pare un po' esagerato parlare di predominio sul piano del gioco...
Beh, non aver tirato mai in porta mi sembra esagerato, nel primo tempo c'è il tiro di Cavani finito poco a lato, nel secondo tempo ci sono il tiro di Inler e i 2 tiri di Aronica oltre al tiro di Hamsik che viene tirato giù... il predominio sul piano del gioco, parlando sempre del secondo tempo, non deve necessariamente portare a tiri in porta, che cmq ci sono stati, si può avere anche un predominio del gioco ma non riuscire a tirare in porta perchè la squadra che hai di fronte si difende bene ;)
Citazione:
ingegnerlillo
Anche io credo che il pareggio sia il risultato più giusto, ma se analizzo le azioni veramente pericolose mi sembrano più quelle per la Fiorentina, sia nel primo che nel secondo tempo, quindi capirai che quando leggo i commenti di macedone, in cui pare che quasi tutta la partita sia stata un tiro al bersaglio, mi viene quantomeno da sorridere...
Io non credo che abbia detto che sia stato un tiro al bersaglio, ma più che altro quello che ti ho detto io prima...cmq sono d'accordo con te che la Fiorentina nelle azioni che ha creato è stata sicuramente più pericolosa, però devi ammettere che nel secondo tempo avete avuto un calo fisico notevole dato che nel primo correvate a velocità doppia.
P.s. Per me il migliore in campo è stato Behrami messo davanti alla difesa, era su tutti i palloni e ha fatto una partita tatticamente perfetta!!!
-
Citazione:
ingegnerlillo
:suspi:
Io non ho parlato di tiro al bersaglio ho detto che il secondo tempo lo abbiamo passato nella metà campo vostra... Cioè ARONICA e dico ARONICA è andato al tiro Lillo... Non ho detto che abbiamo tirato in porta solo che siamo stati nella vostra metà campo...
Alla fine è stata una partita equilibrata voi nel primo e noi nel secondo tempo...
Cioè mai parlato di tiro al bersaglio neanche ho menzionato un tiro... Nè ho parlato del Milan... boh... cà parlamm e nun c' capimm :asd:
-
diciamo che la fiorentina ha giocato meglio del previsto e il napoli peggio, merito anche dell'avversario.
BASTAAAAAAAAAA :esd:
-
Citazione:
azteca
diciamo che la fiorentina ha giocato meglio del previsto e il napoli peggio, merito anche dell'avversario.
BASTAAAAAAAAAA :esd:
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Il tiro di Romulo l'avevo dimenticato, e per il resto hai detto bene, azioni potenzialmente pericolose, cioè azioni in contropiede perchè noi eravamo tutti in avanti...che differenza cambia da azioni potenzialmente pericolose al non tirare in porta? :suspi:
Che se te stai a 20 metri dalla porta e passi la palla in qua e in là perchè non trovi un centimetro libero secondo la mia modesta opinione è ben diverso da stare a 20 metri dalla porta e sbagliare per errore tecnico il passaggio abbastanza semplice che potrebbe liberare il compagno completamente solo a 5 metri dalla porta :D
Citazione:
goldrake11
Appunto, un paio di minuti prima, io ho detto dopo il tiro di Montolivo ;)
Rileggiti almeno però...
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
nel secondo tempo a parte gli ultimi 5 minuti dove si è tentato un TI non avete mai raggiunto l'aria di rigore e tra l'altro in quei 5 minuti finali De Sanctis non ha fatto una parata, spiegami queste tante azioni potenzialmente pericolose quando ci sono state...io ricordo solo il tiro di Montolivo finito alto all'inizio del secondo tempo, poi il vuoto.
Dov'è il prima e il dopo? :suspi:
Qui si parla di quel tiro come unica occasione :suspi:
Citazione:
goldrake11
Beh, non aver tirato mai in porta mi sembra esagerato, nel primo tempo c'è il tiro di Cavani finito poco a lato, nel secondo tempo ci sono il tiro di Inler e i 2 tiri di Aronica oltre al tiro di Hamsik che viene tirato giù... il predominio sul piano del gioco, parlando sempre del secondo tempo, non deve necessariamente portare a tiri in porta, che cmq ci sono stati, si può avere anche un predominio del gioco ma non riuscire a tirare in porta perchè la squadra che hai di fronte si difende bene ;)
Attenzioni, il tiro di Cavani viene da una punizione battuta velocemente, non da un'azione corale, e comunque è nel primo tempo, mentre nel discorso precedente si parlava del secondo...
Ti concedo i tiri di aronica, anche se 1 è conseguente ad una respinta da un calcio d'angolo e l'altro non ricordo...
Citazione:
goldrake11
Io non credo che abbia detto che sia stato un tiro al bersaglio, ma più che altro quello che ti ho detto io prima...cmq sono d'accordo con te che la Fiorentina nelle azioni che ha creato è stata sicuramente più pericolosa, però devi ammettere che nel secondo tempo avete avuto un calo fisico notevole dato che nel primo correvate a velocità doppia.
P.s. Per me il migliore in campo è stato Behrami messo davanti alla difesa, era su tutti i palloni e ha fatto una partita tatticamente perfetta!!!
Sono perfettamente daccordo su tutto...
Citazione:
macedone
:suspi:
Io non ho parlato di tiro al bersaglio ho detto che il secondo tempo lo abbiamo passato nella metà campo vostra... Cioè ARONICA e dico ARONICA è andato al tiro Lillo... Non ho detto che abbiamo tirato in porta solo che siamo stati nella vostra metà campo...
Alla fine è stata una partita equilibrata voi nel primo e noi nel secondo tempo...
Cioè mai parlato di tiro al bersaglio neanche ho menzionato un tiro... Nè ho parlato del Milan... boh... cà parlamm e nun c' capimm :asd:
Beh, se metti insieme questi due post su primo e secondo tempo:
Citazione:
Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...
Citazione:
Ho visto il secondo tempo di Napoli Fiorentina... anzi... Napoli e basta
La Fiorentina praticamente ha passato 43 dei 45 minuti del secondo tempo nella propria metà campo...
L'impressione che dai non è proprio di un giusto pareggio, o sbaglio io?
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
Rileggiti almeno però...
Dov'è il prima e il dopo? :suspi:
Qui si parla di quel tiro come unica occasione :suspi:
Beh ti ho detto che c'è stato il vuoto poi inteso come dopo, e ho ammesso di aver dimenticato il tiro di Romulo ;)
Citazione:
ingegnerlillo
Attenzioni, il tiro di Cavani viene da una punizione battuta velocemente, non da un'azione corale, e comunque è nel primo tempo, mentre nel discorso precedente si parlava del secondo...
Ti concedo i tiri di aronica, anche se 1 è conseguente ad una respinta da un calcio d'angolo e l'altro non ricordo...
I tiri di Hamsik e Inler hanno fatto i cattivi? Per questo non me li concedi?? :asd:
Citazione:
ingegnerlillo
Sono perfettamente daccordo su tutto...
Sulla sostanza siamo d'accordo, è sui dettagli che ci scanniamo :esd:
-
oddio... ma ci sarà pure il ritorno?
-
e speriamo non siano dalla stessa parte del tabellone in coppa italia :no:
-
lunedi ci saranno teppic e aed che litigano :rotfl:
speriamo... :esd: