Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Tuttosporc ha ribattezzato Adriano "AdriMano" :asd:
su leggo cito testualmente: "MANI IN ALTO, fuori lo scudetto" :asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Tuttosporc ha ribattezzato Adriano "AdriMano" :asd:
L'hanno vista domenica sera su Gnok Calcio Show e l'hanno palesemente scopiazzata... :p
-
Su facebook c'è il gruppo " Se sapevo che era una partita di pallavolo andavo al cinema!" :asd:
-
Francamente non so se il colpo di braccio di Adriano fosse volontario, in quanto non ho visto la partita...
Ma non tiriamo fuori quello di Gilardino che e' stata la porcata piu' gigantesca della stagione: quello era stravolontario e l'esultanza l'ha reso pure ridicolo.
-
Citazione:
MaD
Bella simulazione. :)
Simulazione senza nessuna protesta o lamento :)
-
Citazione:
kekko
su leggo cito testualmente: "MANI IN ALTO, fuori lo scudetto" :asd: :asd:
ladri :rotfl:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Simulazione senza nessuna protesta o lamento :)
Non cambia il fatto che non e' caduto per il contrasto, ma ha simulato e come tale andava ammonito, anche senza nessuna protesta o lamento.
-
Citazione:
MaD
Non cambia il fatto che non e' caduto per il contrasto, ma ha simulato e come tale andava ammonito, anche senza nessuna protesta o lamento.
Può anche semplicemente aver messo male il piede o perso l'equilibrio...non metterti a fare il giustizialista da due soldi. Mo uno deve aver paura di cascare in area.
L'ammonizione la dai se vedi che c'è l'intenzione di prenderti per il culo e li francamente non c'era.
Come è ovvio che non ci fosse nemmeno il rigore.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Può anche semplicemente aver messo male il piede o perso l'equilibrio...non metterti a fare il giustizialista da due soldi. Mo uno deve aver paura di cascare in area.
L'ammonizione la dai se vedi che c'è l'intenzione di prenderti per il culo e li francamente non c'era.
Come è ovvio che non ci fosse nemmeno il rigore.
per me stankovic vede l'arrivo di gran carriera di ambrosini e per non rischiare tocca rapidamente (e male) la palla e poi si sdraia per autodifesa... non mi pare fosse da ammonizione, però non c'era nemmeno il calcio d'angolo :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ma se si butta addosso ad Ambrosini mentre potrebbe continuare dritto per la sua strada... piu' intenzione di prendere per il culo di quella.
-
Citazione:
MaD
Ma se si butta addosso ad Ambrosini mentre potrebbe continuare dritto per la sua strada... piu' intenzione di prendere per il culo di quella.
mi sembra un pò esagerata la tua analisi, allora per te è sempre o rigore o ammonizione quando uno cade.
-
No, ci puo' essere un contrasto e uno puo' cadere conseguentemente.
Pero' qui non c'e' contrasto: Ambrosini e Stankovic sono su traiettorie parallele, poi Stankovic butta fuori la palla e si lancia addosso ad Ambrosini...
-
Citazione:
MaD
No, ci puo' essere un contrasto e uno puo' cadere conseguentemente.
Pero' qui non c'e' contrasto: Ambrosini e Stankovic sono su traiettorie parallele, poi Stankovic butta fuori la palla e si lancia addosso ad Ambrosini...
a dire il vero non sono proprio paralleli stankovic sta puntando la porta, vede ambrosini e cerca di proteggere la palla, vuoi perchè mette maldestramente il piede a protezione della palla o vuoi perchè glielo tocca si sbilancia e cade.
Detto ciò io non lo avrei fischiato.
-
Ma dobbiamo pure giustificarlo? Tocca la palla col piede, non viene toccato (a dimostrazione che le traiettorie erano parallele altrimenti si sarebbero toccati) e poi si butta a corpo morto su Ambrosini.
Quella e' una simulazione nettissima... a meno che non abbia problemi di deambulazione e non riesca a camminare bene, ma a quel punto che ci fa su un campo di calcio?
E il fatto che non abbia protestato non lo rende certo piu' meritevole, tanto la protesta non cambia certo la decisione dell'arbitro... se l'arbitro avesse fischiato sarebbe andato a dirgli che non era rigore? Non credo proprio.
-
Citazione:
MaD
Ma dobbiamo pure giustificarlo? Tocca la palla col piede, non viene toccato (a dimostrazione che le traiettorie erano parallele altrimenti si sarebbero toccati) e poi si butta a corpo morto su Ambrosini.
Quella e' una simulazione nettissima... a meno che non abbia problemi di deambulazione e non riesca a camminare bene, ma a quel punto che ci fa su un campo di calcio?
E il fatto che non abbia protestato non lo rende certo piu' meritevole, tanto la protesta non cambia certo la decisione dell'arbitro... se l'arbitro avesse fischiato sarebbe andato a dirgli che non era rigore? Non credo proprio.
E quindi tu puoi con totale certezza affermare che nessuna parte del corpo di ambrosini ha toccato Stankovic? Perchè dal video il dubbio rimane
-
Citazione:
Ferlons
E quindi tu puoi con totale certezza affermare che nessuna parte del corpo di ambrosini ha toccato Stankovic? Perchè dal video il dubbio rimane
finchè a palla era giocabile ambrosini non sfiora stankovic, se anche lo facesse dopo....
-
Citazione:
MaD
nel link di tanis c'è a destra anche l'azione vista dal basso, lui sposta la palla e cerca di 'prendere' il fallo da ambrosini proteggendo la palla con la gamba sinistra. non vedo simulazione mi sembra un tentativo normale di prendere un rigore NON simulando ma andando a cercare il fallo dell'avversario.
poi il fallo non c'è, si scontrano, cadono e tutto finisce.
poi io tengo all'atalanta e che me frega di sta azione ? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
finchè a palla era giocabile ambrosini non sfiora stankovic, se anche lo facesse dopo....
Che lo faccia prima o dopo a me non me ne frega nulla, ho già detto che quello non è rigore.
La discussione è se, come dice MAD Ambrosini non tocca assolutamente Stankovic e lui si butta, oppure se lui, come dico io, tra il voler proteggere la palla (che Ambrosini non la tocchi neanche mi sembra palese) e un possibile lieve tocco di Ambrosini sul piede d'appoggio perda l'equilibrio e cada.
-
Citazione:
Ferlons
Che lo faccia prima o dopo a me non me ne frega nulla, ho già detto che quello non è rigore.
La discussione è se, come dice MAD Ambrosini non tocca assolutamente Stankovic e lui si butta, oppure se lui, come dico io, tra il voler proteggere la palla (che Ambrosini non la tocchi neanche mi sembra palese) e un possibile lieve tocco di Ambrosini sul piede d'appoggio perda l'equilibrio e cada.
per me cade per evitare di prendere un pestone, il che è legittimo :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
qualcuno può postare qualche video di questa azione?