Visualizzazione Stampabile
-
oh scusa non sapevo....:-o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky
Ricapitolando, la Roma scenderà in campo con:
Doni al 60% (o Artur)
Riise, Juan, Diamoutene, Motta
Brighi più uno tra Aquilani e Pizarro (che fanno a gara a chi sta messo peggio)
Vucinic, Taddei, Baptista
Totti (con una gamba sola al 50%)
In pratica mancano solo 3 titolari (Mexes, DeRossi e Perrotta) ma altri 4 sono costretti a giocare pur essendo in condizioni disastrose.
Stasera si va allo stadio per puro spirito sportivo, le possibilità di passare sono addirittura meno di quelle dell'inter :rolleyes:
Altra possibile formazione è:
Doni
Motta,Diamoutente,Juan,Riise
Brighi
Taddei,Tonetto
Batipsta
Totti, Vucinic.
Speriamo ci mettano almeno tanta grinta.
-
Citazione:
Nails74
Doni
Brighi
Taddei,Tonetto
Batipsta
Totti, Vucinic.
secondo me iniziano cosi..:sisi:
Speriamo di creare il clima giusto allo stadio..sto gia schiarendo la voce..
-
Citazione:
danybig82
Speriamo di creare il clima giusto allo stadio..sto gia schiarendo la voce..
Almeno quello, tocca cantare dall'inizio alla fine. :sisi:
-
per me spalletti fa giocare pizarro all'inizio, che tutto sommato ha saltato solo 1 allenamento e 2 li ha fatti differenziati, poi quando il cileno rallenta mette aquilani... e un cambio è andato...
Tonetto sono mesi che non gioca... sarebbe un pazzo se lo rischiasse... credo invece che chiederà molto sacrificio a Baptista in linea mediana e che metterà dentro menez, se dovesse servire...
Penso anche che Totti lo metta non solo per mancanza di uomini, ma anche per tenere un po' più basso diaby e far uscire tourè, per creare spazio a vucinic. Da quanto ne so io stavano trapiantando il terzo polmone a brighi...
-
magari gioca spalletti.... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
per me spalletti fa giocare pizarro all'inizio, che tutto sommato ha saltato solo 1 allenamento e 2 li ha fatti differenziati, poi quando il cileno rallenta mette aquilani... e un cambio è andato...
Tonetto sono mesi che non gioca... sarebbe un pazzo se lo rischiasse... credo invece che chiederà molto sacrificio a Baptista in linea mediana e che metterà dentro menez, se dovesse servire...
Penso anche che Totti lo metta non solo per mancanza di uomini, ma anche per tenere un po' più basso diaby e far uscire tourè, per creare spazio a vucinic. Da quanto ne so io stavano trapiantando il terzo polmone a brighi...
Anch'io preferirei vedere il peq in campo ma sembra che Spalletti tema molto il gioco sulle fasce dell'Arsenal e quindi potrebbe varare quella formazione. Figurati che io farei giocare Filipe. Meglio uno che corre (anche a vuoto) che degli zombie in campo....
-
Citazione:
Nails74
Anch'io preferirei vedere il peq in campo ma sembra che Spalletti tema molto il gioco sulle fasce dell'Arsenal e quindi potrebbe varare quella formazione. Figurati che io farei giocare Filipe. Meglio uno che corre (anche a vuoto) che degli zombie in campo....
il fatto è che se la roma avesse 3-4 defezioni ma gli uomini in forma sarebbe un altro discorso... noi facciamo prima a contare quelli che corrono che gli altri... conoscendo spalletti non lo farà mai giocare... io sono dell'idea che la roma debba essere bloccata dietro, quindi anche Motta lo frenerei un pelino... se l'arsenal deciderà di giocarsela a viso aperto... mentre sulla corsia di sinistra deve essere brighi a tamponare le discese assieme a riise. A destra gli straordinari li farà come al solito taddei... se mettiamo pure tonetto a sinistra, con totti statico lasciamo vucinic da solo? E chi, batman?!? (cit.)
-
Citazione:
aed1248
bruxismo... :sisi:
Bruxismo non è quando sfreghi le mascelle? Tipo quando t'impasticchi insomma. :rolleyes: :asd:
Citazione:
Ricky
Ricapitolando, la Roma scenderà in campo con:
Doni al 60% (o Artur)
Riise, Juan, Diamoutene, Motta
Brighi più uno tra Aquilani e Pizarro (che fanno a gara a chi sta messo peggio)
Vucinic, Taddei, Baptista
Totti (con una gamba sola al 50%)
In pratica mancano solo 3 titolari (Mexes, DeRossi e Perrotta) ma altri 4 sono costretti a giocare pur essendo in condizioni disastrose.
Stasera si va allo stadio per puro spirito sportivo, le possibilità di passare sono addirittura meno di quelle dell'inter :rolleyes:
Citazione:
Nails74
Doni
Brighi
Taddei,Tonetto
Batipsta
Totti, Vucinic.
Oppure facciamo:
DanyBig
Ketamina, Lodone, Nails, Robiuan
AED
Palo, Ricky
ZioMirko
Ci servono le due punte. Su su...
-
Citazione:
danybig82
Ma porca p*****a..Ma che abbiamo pestato un gatto nero mentre passavamo sotto la scala insieme a un carro funebre..?!? :suspi:
Boh..se dovessimo passare il turno (:asd:) ci dovrebbero dare la champions ad honorem..
E se passava la Juve ? :p
-
Citazione:
Ketamina
Oppure facciamo:
DanyBig
AED
Palo, Ricky
ZioMirko
A me mettimi in porta che è meglio :sisi:
Poi Iodone purtroppo è in trasferta, non penso faccia in tempo a tornare per scendere in campo :(
-
Citazione:
Ketamina
Bruxismo non è quando sfreghi le mascelle? Tipo quando t'impasticchi insomma. :rolleyes: :asd:
Oppure facciamo:
DanyBig
AED
Palo, Ricky
ZioMirko
Con me ci ha preso è l'unico ruolo dove posso reggere 20 minuti.... :asd::asd:
-
Io tifo sia per la Roma che per l'Inter oggi.
Tifo Roma perchè ,monetine e risse a parte,il gioco di Spalletti da una buona immagine al calcio italiano.E poi la Roma-che nella trasferta di Madrid dello scorso hanno ha giocato una delle partite piu' belle che abbia visto nella passata stagione- è strainfortunata e passare il turno sarebbe una bella impresa.
Tifo Inter perchè non è con squadre come il Manchester che si vede la vera Inter.L'Inter deve passare il turno per poi uscire con il Villareal :asd:
Le vere soddisfazioni ce le ha sempre date quando non ce l'aspettavamo.:D
mmm...magari un bell'1-2 stasera con successivi pavoneggiamenti murignani e poi turno successivo con pareggio in casa e umiliazione al ritorno in trasferta(anche Porto o Atletico mi stanno benissimo :asd:)
-
Citazione:
Ketamina
Quando digrigni i denti... alla lunga può essere un problema... non solo per la mandibola ed i denti...
tu se non ti droghi non sei contento eh... :asd:
Citazione:
Ketamina
meno male che pap è in servizio...
-
Citazione:
aed1248
meno male che pap è in servizio...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Nails74
Doni
Brighi
Taddei,Tonetto
Batipsta
Totti, Vucinic.
Doni
Taddei Brighi Aquilani
Batipsta
Totti Vucinic
-
Citazione:
aed1248
Quando digrigni i denti... alla lunga può essere un problema... non solo per la mandibola ed i denti...
Si si, lo so... ci facevano anche una pubblicità sul bruxismo.
Citazione:
aed1248
tu se non ti droghi non sei contento eh... :asd:
Nah, era un esempio. :)
-
Citazione:
Teppic
Doni
Taddei Brighi Aquilani
Batipsta
Totti Vucinic
mi sa che partiremo così... c'ho una morsa allo stomaco che non si può descrivere... stavolta non so se sia tensione o preoccupazione... :-o
-
ma secondo voi i biglietti per la finale quanto verranno ? :-o
e quando saranno in vendita?
-
Citazione:
Calimar
ma secondo voi i biglietti per la finale quanto verranno ? :-o
e quando saranno in vendita?
quelli messi a disposizione dell'uefa forse sono già andati... c'era una lotteria visto che la richiesta era nettamente superiore all'offerta... mi pare che le curve stanno a 50€... se trovo il link te lo posto