Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Ma i progetti della dirigenza bianconera puntano in grande, tant’è che un nuovo accordo con il Comune di Torino prevede la costruzione anche di quattro nuove palazzine residenziali, un cinema multisala, un albergo e anche un centro diagnostico per la medicina dello sport e un circolo sportivo; le ultime due strutture saranno costruite nell'area oggi occupata dall'Arena Rock, struttura realizzata dal Comune nel 2007 per ospitare i concerti e mai decollata.
.
Sta' roba col pallone ..nn centra 1 sega..
Voi fa il palazzinaro?
Aprite na societa'
"l'Agnello mani in pasta" ...
in fondo ..se Lapo e' un intenditore di moda sai quanti grattacieli la rispettabile Famiglia po' tira su...
-
Citazione:
Antonello976
in fondo ..se Lapo e' un intenditore di moda sai quanti grattacieli la rispettabile Famiglia po' tira su...
Non credo che costruire 4 palazzine residenziali in quella zona di Torino (al confine con Venaria, quindi decisamente in periferia) interessi poi così tanto agli Agnelli :esd:
-
Citazione:
Calimar
Non credo che costruire 4 palazzine residenziali in quella zona di Torino (al confine con Venaria, quindi decisamente in periferia) interessi poi così tanto agli Agnelli :esd:
a quanto pare pero' l'importante e' ...metterci comunque le mani ...
-
nel dubbio smanetta :Pippa:
:sisi:
-
Citazione:
Calimar
Interessa alla società Juventus però! :sisi:
Contabilmente costruire palazzine è un investimento che rende molto.......qui a Roma ne sappiamo qualcosa! :suspi:
-
Citazione:
Calimar
te di investimenti non ne capisco proprio nulla? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
te di investimenti non ne capisco proprio nulla? :esd:
sarà per quello che continuo a rimanere povero :cry2:
-
intanto Preziosi annuncia che il genoa è ufficialmente in vendita...si vede che non riesce a gestire contemporaneamente il milan e il genoa :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto Preziosi annuncia che il genoa è ufficialmente in vendita...si vede che non riesce a gestire contemporaneamente il milan e il genoa :asd:
:asd:
-
ieri la roma ha ufficializzato l'operazione Destro
prestito a 11,5 milioni + diritto di riscatto a 4,5 milioni + comproprietà di Verre e Piscitella (valore complessivo 3 milioni)= totale 19 milioni
la cifra è altina ma complimenti a Sabatini
-
Citazione:
Crash and Burn
ieri la roma ha ufficializzato l'operazione Destro
prestito a 11,5 milioni + diritto di riscatto a 4,5 milioni + comproprietà di Verre e Piscitella (valore complessivo 3 milioni)= totale 19 milioni
la cifra è altina ma complimenti a Sabatini
Se non sbaglio però, per le comproprietà il genoa da alla roma 6 milioni e la roma 3 milioni al genoa. Quindi sono 11,5 + 4,5 - 3
-
Citazione:
Teppic
Se non sbaglio però, per le comproprietà il genoa da alla roma 6 milioni e la roma 3 milioni al genoa. Quindi sono 11,5 + 4,5 - 3
esatto....13 milioni è la cifra finale ho letto troppo in fretta il comunicato e allora rinnovo i complimenti a sabatini e tolgo la parte sulla cifra ;)
-
non posso rilasciare dichiarazioni su alcuni acquisti delle sqaudre sennò me li fregate al fanta :esd:
-
17.36 — Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.
-
Citazione:
azteca
17.36 — Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.
Sinceramente questo fatto di preferire una squadra che non gioca le coppe mi sembra una bella cazzata. Credo di più al fatto che nel Napoli avrebbe trovato cmq più concorrenza nel suo ruolo rispetto che nella roma e avrebbe giocato nel centrocampo a 5 invece che come terzino in una difesa a 4 :sisi:
Sinceramente da un lato mi dispiace perchè con il suo acquisto eravamo molto più che competitivi sulle fasce, ma dall'altro lato andare a fare un contratto di 4 anni ad un giocatore che ne ha già 31 non so quanto economicamente sia un'operazione giusta...
A questo punto mi butterei di più su un Armero, Peluso o Schelotto:sisi:
-
Citazione:
azteca
:champ:
Citazione:
goldrake11
Sinceramente questo fatto di preferire una squadra che non gioca le coppe mi sembra una bella cazzata. Credo di più al fatto che nel Napoli avrebbe trovato cmq più concorrenza nel suo ruolo rispetto che nella roma e avrebbe giocato nel centrocampo a 5 invece che come terzino in una difesa a 4 :sisi:
Sinceramente da un lato mi dispiace perchè con il suo acquisto eravamo molto più che competitivi sulle fasce, ma dall'altro lato andare a fare un contratto di 4 anni ad un giocatore che ne ha già 31 non so quanto economicamente sia un'operazione giusta...
A questo punto mi butterei di più su un Armero, Peluso o Schelotto:sisi:
:rosik:
-
Citazione:
goldrake11
Sinceramente questo fatto di preferire una squadra che non gioca le coppe mi sembra una bella cazzata.
povero... lontano dalla famiglia... o parigi o resto a palermo...le coppe..., alla fine come sempre ha deciso la moneta.
almeno stai zitto :suspi:
-
dov'è il giga:Pippa: quando serve? :asd:
-
Citazione:
azteca
povero... lontano dalla famiglia... o parigi o resto a palermo...le coppe..., alla fine come sempre ha deciso la moneta.
almeno stai zitto :suspi:
Ma infatti, anche perchè si dice che la Roma abbia offerto la stessa cifra del Napoli per quanto riguarda l'ingaggio. Quindi oltre all'aver fatto una figura di merda colossale per le dichiarazioni fatte appena qualche mese fa, trovi anche una giustificazione ridicola per la scelta della squadra :sisi:
-