Visualizzazione Stampabile
-
gli interisti avranno di che gioire stasera, comunque mourinho...
c'hai più culo che animo... (cit.)
Fiorentina praticamente passata, se esce devono spararsi in bocca... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
troppo tecnico per l'inter :sisi:
ora inter-rubin diventa caruccia :asd:
Ora che sono a mente fredda cerco di essere più sobrio.
Diciamo che spesso il camerunense in questa stagione si è sacrificato tornando addirittura ad aiutare i centrocampisti, cosa che fino allo scorso anno l'ex bosniaco non aveva mai fatto. Ma quando l'ho visto divorsarsi certi gol ho imprecato per una buona mezz'ora. Spero arriverà anche il suo momento.
Spero vada bene col Rubin, tre punti vorrebbero dire qualificazione certa!
-
Citazione:
Joey-sama
uè mica l'ho scritto io :asd:
ops...sbagliato quotando chiaro che mi riferivo a Lillo gaio.
-
Ho visto due bei golletti segnati da Babel e Onofras...
Balotelli sta giocando meglio di Pepe e Quagliarella,credo.Forse la nazionale è migliorabile.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ho visto due bei golletti segnati da Babel e Onofras...
Balotelli sta giocando meglio di Pepe e Quagliarella,credo.Forse la nazionale è migliorabile.
Ma che c'entra la nazionale adesso? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Ma che c'entra la nazionale adesso? :confused:
Balotelli ha giocato bene
Balotelli è italiano
Balotelli forse merita la nazionale.
Non si dice mai "merita la nazionale" a proposito di un giocatore quando lo si vede giocare bene?A me il Balotelli di questa e di altre partite sembra una buona notizia per il calcio italiano.
Che ho detto di strano?:suspi:
non ho nemmeno nominato L***i per non essere frainteso :asd:
-
Balotelli promette sicuramente bene, ma le cose che mi lasciano perplesso sono la poco grinta che ci mette e lo scazzo con cui gioca. Paragonabile a quello che di Ibrahimovic nell'inter, ma lui aveva già dimostrato qualcosa in più...
In nazionale ce lo vedo poco bene, soprattutto per questioni di spogliatoio.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Balotelli è italiano
Non si dice mai "merita la nazionale" a proposito di un giocatore quando lo si vede giocare bene?A me il Balotelli di questa e di altre partite sembra una buona notizia per il calcio italiano.
No è che si parlava di CL e del furto dell'inter, sai com'è :p
Per altro Balotelli in nazionale c'è, under, e sta facendo anche abbastanza schifetto :p
vabbè che Lippi ti sta sulle palle, ma proprio tirarlo di mezzo sempre...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Balotelli è italiano
Ancora non ho ben capito, probabilmente nemmeno lui e chi lo allena in realtà, dove deve giocare e che "tipo" di attaccante sia.
Le partite migliori quest'anno gliele ho viste fare o quando c'era da recuperare (stasera e contro il Rubin), in cui aveva il compito di prender palla davanti ed inventarsi qualcosa all'interno di una squadra in cui comunque gli schemi eranno abbastanza saltati, oppure quando l'Inter, magari perchè in vantagio fin dai primi minuti o per pippaggine altrui, aveva molto spazio a disposizione (vedi 5-3 con il Palermo).
Non mi pare ancora in grado di giocare bene "insieme" al resto della squadra, partecipando al gioco quando si è ancora sullo 0-0 e c'è da attaccare ma con un certo ordine (cosa evidente specie in U21), mentre è indubbiamente forte in quelle situazioni di "anarchia", quando gli si chiede di prender palla rendersi percioloso portandola avanti e saltando l'uomo.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Tifavo per la vittoria del Liverpool io, ma va bene anche così :D
Pure io, ma quando metti davanti alla porta Voronin e Lucas puoi aspettarti pure che sbaglino. :p
Pero' stamattina mi ha fatto ridere il commento della Gazzetta che ha detto che il Lione faceva la partita... il Lione da 2 tiri in porta e 1 gol, venuti entrambi da cazzate del greco. Vabbe'. :D
-
a me balotelli ieri ha fatto abbastanza schifo, ogni volta che puntava l'uomo veniva fermato, ha fatto solo cross dalla 3/4, mi pare
-
io caccerei Mourigno per le dichiarazioni post partita.....
-
-
Citazione:
Joey-sama
hai lo strimming in ritardo di un quarto d'ora? :asd:
gran mossa schierare snejder mezzo morto, proprio una cosa special :asd:
ora entra marione e toglie le castagne dal fuoco :sisi:
è si proprio una stronzata...
solo un assist e un gol:rolleyes:
Citazione:
Joey-sama
fuorigioco alò :asd:
per me era buono :sisi:
Citazione:
bobc82
Dedicato a sheva
:chupalo:
:chupalo:
Citazione:
_SoNiC_
qualcuno ha visto che gesto ha fatto stankovic ai dinamensi a fine partita?? :rotfl: :rotfl:
che ha fatto?
Gran secondo tempo dell'Inter.
1 tempo molto sfortunato (1 tiro deviato e 1 gol subito)
Lucio migliore in campo secondo me
P.S. ma qualcuno l'ha vista su sky
Caressa stava impazzendo...sembrava la finale di CL....da ammazzarsi dal ridere
-
Citazione:
aed1248
cosa ha detto? :D
non può l'allenatore dell'Inter dire che mancano 3 punti per passare il turno e per questo c'è la partita in casa con Il Rubin dove vuole 80.000 persone tutte che tifano....per poi chiudere con: "certo se si riesce fare qualche punto a Barcellona ancora meglio"
-
Citazione:
Dampyr
Per altro Balotelli in nazionale c'è, under, e sta facendo anche abbastanza schifetto :p
ma io ho parlato di nazionale,non non nomino L°°°i:asd:
A me pare che qualche partitella decente nel club la stia facendo.Se ci dobbiamo basare sul rendimento nelle nazionali,allora mezza nazionale maggiore sarebbe da mandare a casa.Ma non mi pare un ragionamento corretto.
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ancora non ho ben capito, probabilmente nemmeno lui e chi lo allena in realtà, dove deve giocare e che "tipo" di attaccante sia.
Le partite migliori quest'anno gliele ho viste fare o quando c'era da recuperare (stasera e contro il Rubin), in cui aveva il compito di prender palla davanti ed inventarsi qualcosa all'interno di una squadra in cui comunque gli schemi eranno abbastanza saltati, oppure quando l'Inter, magari perchè in vantagio fin dai primi minuti o per pippaggine altrui, aveva molto spazio a disposizione (vedi 5-3 con il Palermo).
Non mi pare ancora in grado di giocare bene "insieme" al resto della squadra, partecipando al gioco quando si è ancora sullo 0-0 e c'è da attaccare ma con un certo ordine (cosa evidente specie in U21), mentre è indubbiamente forte in quelle situazioni di "anarchia", quando gli si chiede di prender palla rendersi percioloso portandola avanti e saltando l'uomo.
Sono parzialmente d'accordo,ma al momento i due fenomeni citati precedentemente non sono in grado nemmeno di fare quello che ho evidenziato col grassetto.
Il tiro da fuori di Pepe contro Cipro non lo dimenticherò mai :asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ha fatto una grande partita anche a genoa e li si partiva dallo 0 a 0, per me è un campione con margini di miglioramento ampissimi, però sono d'accordo anche con chi dice che spesso gioca con troppa superficialità... P.s. Secondo me la partita ieri l'ha cambiata lui:sisi:
Citazione:
Dampyr
scusa e quale sarebbe questo furto dell'inter?
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma io ho parlato di nazionale,non non nomino L°°°i:asd:
A me pare che qualche partitella decente nel club la stia facendo.Se ci dobbiamo basare sul rendimento nelle nazionali,allora mezza nazionale maggiore sarebbe da mandare a casa.Ma non mi pare un ragionamento corretto.
:
beh certo..è risaputo che gente come di natale o pepe fanno fare il salto di qualità rispetto ad un balotelli od un cassano..
cosa vai bestemmiando?:)
-
Citazione:
luca89
rientra nel culo di murigno, che si conferma molto ma molto fortunato :sisi:
Citazione:
luca89
ovvio :asd:
-
Citazione:
luca89
ma hai letto che ha scritto joey?ma leggi prima di quotare?la sua considerazione era all'inizio del primo tempo...troppo facile dire che è stato importante alla fine, ma si sa, è sempre così facile per voi parlare quando le cose vanno bene..:rolleyes:
se il gol era buono, il dr.velvet è un fervente praticante cattolico!:sisi:
comunque complimenti all'inter che probabilmente passerà (anche se non ci metterei la mano sul fuoco)....vorrei però far notare come a 5 minuti dalla fine,l'inter fosse fuori dalla champions...e tutti a parlare di cuore inter e di grande prova di murinho...beh:cool: