Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
qualcuno ha visto che gesto ha fatto stankovic ai dinamensi a fine partita?? :rotfl: :rotfl:
si, ha fatto intendere che avevano pagato il guardalinee :esd:
-
Sono contento per l'Inter, la vittoria è stata meritata e la partita piacevole da seguire :)
-
Grande Fiorentina, che con qualche patema di troppo porta comunque a casa i 3 punti.
Bellissima l'azione del gol di Marchionni, tutta di prima...
Tifavo per la vittoria del Liverpool io, ma va bene anche così :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
va che ti cresce il naso :D
-
vittoriaaaaaaaaa yeeee, a fine primo tempo stavo meditando un avatar in stile dampyr per il nervoso :asd:
Nel secondo tempo però è venuta fuori la vera Inter e direi vittoria meritata :)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Grande Fiorentina, che con qualche patema di troppo porta comunque a casa i 3 punti.
Bellissima l'azione del gol di Marchionni, tutta di prima...
Fiorentina debrecen 14 gol in 2 partite :eek:
-
Citazione:
Ale 9
vittoriaaaaaaaaa yeeee, a fine primo tempo stavo meditando un avatar in stile dampyr per il nervoso :asd:
Nel secondo tempo però è venuta fuori la vera Inter e direi vittoria meritata :)
se è la vera inter è preoccupante, è stata tutt'altro che ordinata e ben messa, poi ok, topica arbitrale a parte la vittoria è meritata, la dynamo è stata troppo rinunciataria... a sentire murigno nel dopopartita sembra che a barcellona ci sarà un pic con riserve e CA, già parlava di inter-rubin :asd:
io l'avatar dampyr-style lo preparerei, mi sa che tornerà buono :p
-
Citazione:
Joey-sama
se è la vera inter è preoccupante, è stata tutt'altro che ordinata e ben messa, poi ok, topica arbitrale a parte la vittoria è meritata, la dynamo è stata troppo rinunciataria... a sentire murigno nel dopopartita sembra che a barcellona ci sarà un pic con riserve e CA, già parlava di inter-rubin :asd:
ma se la dinamo ha fatto un tiro in porta deviato, vedi di non farmi ridere va.. intendo cuore inter comunque e strapotere fisico, cose che non si vedevano nel primo tempo dato che si nascondevano quasi :rolleyes:
comunque fai meglio solo a tacere in questi momenti :sisi:
Citazione:
io l'avatar dampyr-style lo preparerei, mi sa che tornerà buono :p
:sgrat:
-
Citazione:
Ale 9
ma se la dinamo ha fatto un tiro in porta deviato, vedi di non farmi ridere va.. intendo cuore inter comunque e strapotere fisico, cose che non si vedevano nel primo tempo dato che si nascondevano quasi :rolleyes:
comunque fai meglio solo a tacere in questi momenti :sisi:
:sgrat:
ma taci tu che ci fai un favore :sisi:
io più che dire che la vittoria è meritata non posso fare, i commenti del dopo real-milan erano ben diversi
-
Citazione:
Joey-sama
ma taci tu che ci fai un favore :sisi:
puzzi :esd:
e lasciami gioire in santaa pace :asd:
Noi intanto siamo primi nel girone del barcellona :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
puzzi :esd:
e lasciami gioire in santaa pace :asd:
Noi intanto siamo primi nel girone del barcellona :sisi:
anche il milan lo è :chupalo:
grassetto aggiunto dopo, non vale :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
va che ti cresce il naso :D
Nono, sono serio, tutti a dir la verità speravano nella vittoria del Lione, ma io che sono ottimista volevo vincesse il Liverpool di parecchio per poi battere il Lione in casa 2-0 e perdere ad Anfield 1-0, così si fischiavano fuori i francesi e noi passavamo per primi :D
-
Citazione:
Joey-sama
anche il milan lo è :chupalo:
grassetto aggiunto dopo, non vale :asd:
Infatti lo meritate :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Nono, sono serio, tutti a dir la verità speravano nella vittoria del Lione, ma io che sono ottimista volevo vincesse il Liverpool di parecchio per poi battere il Lione in casa 2-0 e perdere ad Anfield 1-0, così si fischiavano fuori i francesi e noi passavamo per primi :D
beh con 2 vittorie si arriva primi lo stesso, e se la fiorentina batte il lione il liverpool è fuori, quindi il colpaccio esterno poi ci potrebbe stare :D
-
A Kiev nei cinque minuti finali trasforma una sconfitta in tre punti che la lanciano in testa al girone: segnano Milito e Sneijder. La svolta nel secondo tempo, con il cambio di modulo: tante occasioni sbagliate, poi il successo negli assalti finali. Non vinceva in Europa dal 22 ottobre 2008
Era ora :asd:
-
Si ma il Lione è già qualificato, mentre io lo volevo eliminare :D :D
Comunque, detto tra noi, già se si passa il girone mi vedrete probabilmente sparire per qualche giorno :D :D
-
Citazione:
Joey-sama
f se si passa il girone mi vedrete probabilmente sparire per qualche giorno :D :D
solo?:(
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
solo?:(
uè mica l'ho scritto io :asd:
-
Se iniziano a rubare pure in Europa è meglio preoccuparsi :esd:
-
Citazione:
Melegna
goaaaaaaaaaaaaaaaaal:D
:chupalo:
Citazione:
Joey-sama
hai lo strimming in ritardo di un quarto d'ora? :asd:
gran mossa schierare snejder mezzo morto, proprio una cosa special :asd:
ora entra marione e toglie le castagne dal fuoco :sisi:
:chupalo: 2
Citazione:
Hendeling
A me Milito sembrava in fuorigioco, sbaglio?
Comunque ottimo secondo tempo dell'inter
:sisi:
forse di poco, c'è un tizio della dinamo in scivolata sul tiro di muntari :sisi:
PS
GODO!