Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
beh un errore c'è...e bastava andare a vederlo nella nota indicata (38)
non ho voglia di postare l'immagine quindi fidatevi sulla parola :asd:
l'importo di €61.875 k (relativo ad un semestre) è così suddiviso:
retribuzioni 52.158k
premi variabili 5.586k
altri compensi 2.186k
contributi 579k
co.co.pro e relativi contributi 812k
borse di studio 434k
tfr tesserati 30k
altri oneri 90k
quindi...il monte ingaggi (per 40 calciatori, 10 allenatori e 8 personale tecnico, per un totale di 58 unità) è di 52.158k a semestre che moltiplicato per 2 fa 104 milioni circa...considerato che lo stipendio di Ranieri e del suo staff, stando a quanto si è letto in giro, pesa per circa 6 milioni...scendiamo a 98 milioni tra calciatori e staff (escluso il gruppo ranieri) ;)
E' più basso ancora, dato che la tassazione non è esattamente del 50% ma leggermente più bassa.
-
Citazione:
Dampyr
E' più basso ancora, dato che la tassazione non è esattamente del 50% ma leggermente più bassa.
il "moltiplicato per 2" non è riferito alla tassazione ma al fatto che i dati sono semestrali (e cmq credo che ci sia un margine di errore perchè alcune società non ripartiscono su 12 mensilità ma su 11...ma non ho trovato nulla a riguardo quindi presumo che la juve ripartisca su 12) :)
-
Citazione:
Crash and Burn
il "moltiplicato per 2" non è riferito alla tassazione ma al fatto che i dati sono semestrali (e cmq credo che ci sia un margine di errore perchè alcune società non ripartiscono su 12 mensilità ma su 11...ma non ho trovato nulla a riguardo quindi presumo che la juve ripartisca su 12) :)
Quello non lo so... comunque ripeto... dati visti sul Guerin Sportivo (purtroppo non ho modo di trovarli online) parlavano all'incirca di 92 per la juventus,130 per il milan e 152 per l'inter, se ricordo bene. altro che 120-120-115...
-
Citazione:
Dampyr
Quello non lo so... comunque ripeto... dati visti sul Guerin Sportivo (purtroppo non ho modo di trovarli online) parlavano all'incirca di 92 per la juventus,130 per il milan e 152 per l'inter, se ricordo bene. altro che 120-120-115...
beh, almeno per la juve però abbiam visto che quei dati sono errati... s'è trattato di 104 milioni pagati, premi esclusi...
-
Citazione:
Calimar
beh, almeno per la juve però abbiam visto che quei dati sono errati... s'è trattato di 104 milioni pagati, premi esclusi...
Parlo strettamente delle rosa, in quelle cifre ci sono anche gli stipendi di tutto lo staff dirigenziale e atletico. :sisi:
Blanc ad esempio prende 2 milioni e 210 mila euro lordi, menter Cobolli per dire stron$ate in tv ne prende 711mila... Vedi qua http://www.mrfinanza.com/2009/04/10/...-manager-2008/
e manca tutto lo staff di ranieri, mancano gli allenatori delle giovanili, etc.
-
Citazione:
Dampyr
Parlo strettamente delle rosa, in quelle cifre ci sono anche gli stipendi di tutto lo staff dirigenziale e atletico. :sisi:
Blanc ad esempio prende 2 milioni e 210 mila euro lordi, menter Cobolli per dire stron$ate in tv ne prende 711mila... Vedi qua
http://www.mrfinanza.com/2009/04/10/...-manager-2008/
e manca tutto lo staff di ranieri, mancano gli allenatori delle giovanili, etc.
ecco diciamo che sullo staff dirigenziale non sono d'accordo....se ho letto bene il bilancio il loro compenso è a parte (nota 39) indicato sotto la voce "altro personale" che dovrebbe essere così composto
10 dirigenti
8 quadri
54 impiegati
5 operai
per un importo totale di 4,2 milioni a stagione
-
Citazione:
Crash and Burn
ecco diciamo che sullo staff dirigenziale non sono d'accordo....se ho letto bene il bilancio il loro compenso è a parte (nota 39) indicato sotto la voce "altro personale" che dovrebbe essere così composto
10 dirigenti
8 quadri
54 impiegati
5 operai
per un importo totale di 4,2 milioni a stagione
Me lo rileggo, può essere :sisi:
P.S. OT nel link di prima c'è pure il mio AD, e vedendo che è parecchio indietro in classifica mi consolo :p
-
la fonte è talmente ridicola che mi rifiuto di postarla.....ma se ci fosse anche solo un fondo di verità (mi basterebbe anche solo un contatto telefonico)....sarebbe fantastico :D
Potrebbe essere Peter Crouch (28) l'alternativa a tutti i nomi circolati in questi giorni per l'attacco milanista. Adriano Galliani è attualmente in Spagna per trattare col Siviglia Luis Fabiano (28), ma – nel caso la trattativa non dovesse andare in porto – visto anche l'interesse del Manchester United per il centravanti brasiliano, il club rossonero potrebbe virare sull'attaccante del Portsmouth. Secondo il Daily Mail, il Milan sarebbe disposto a fare un'offerta per il cartellino del giocatore simile a quella del Fulham, pronto a versare nelle casse dei pompey 10 mln di euro. Inoltre, sempre secondo il tabloid inglese, il club rossonero garantirebbe a Crouch uno stipendio più elevato di quello che attualmente percepisce in Inghilterra, cioé quasi 4 mln di euro l'anno.
-
forse Berlusconi ha visto la fidanzata? :suspi:
:ban:
-
Io la nota, caro Crash, l'avevo letta eccome :D
Infatti non vedo perchè nel monte ingaggi non dovrebbero essere previsti i premi, visto che sono pagamenti comunque corrisposti ai calciatori, e soprattutto non capisco perchè non dovrebbe essere incluso lo stipendio di Ranieri, visto che nei 37 milioni lordi della Fiorentina è incluso addirittura anche il milioncino netto che si busca Corvino :D
In quelle cifre Blanc & co. non sono assolutamente compresi, come indicato appunto nella nota successiva...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io la nota, caro Crash, l'avevo letta eccome :D
Infatti non vedo perchè nel monte ingaggi non dovrebbero essere previsti i premi, visto che sono pagamenti comunqui corrisposte ai calciatori, e soprattutto non capisco perchè non dovrebbe essere incluso lo stipendio di Ranieri, visto che nei 37 milioni lordi della Fiorentina è incluso addirittura anche il milioncino netto che si busca Corvino :D
In quelle cifre Blanc & co. non sono assolutamente compresi, come indicato appunto nella nota successiva...
Il problema non è che lo includa tu...è che lo includano i giornali...perchè se nel monte ingaggi juventus (pubblico) è incluso il compenso di Ranieri....non è detto che sia incluso lo stipendio di mourinho in quello dell'inter (privato o cmq non liberamente consultabile) e non è detto che la roma (non ho controllato) includa quello di Spalletti sotto quella voce e/o non in un'altra voce :p
Se vogliamo considerare solo gli stipendi dei giocatori...i conti sono quelli che ho fornito io (premi esclusi...perchè i premi si pagano solo al raggiungimento di obiettivi...se quegli obiettivi non vengono raggiunti...la voce è zero o il rientro è in sopravvenienze attive), se vogliamo parlare sulla base di un bilancio "puro" (che è poi la voce più sensata da considerare perchè è alla base del principio di "autofinanziamento") allora ci dobbiamo mettere tutti gli stipendi (compresi quelli dirigenziali) ma lo dobbiamo fare per tutte le squadre e non solo per la juve e per la fiorentina (di cui però aspetto di vedere il bilancio ;)) :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Il problema non è che lo includa tu...è che lo includano i giornali...perchè se nel monte ingaggi juventus (pubblico) è incluso il compenso di Ranieri....non è detto che sia incluso lo stipendio di mourinho in quello dell'inter (privato o cmq non liberamente consultabile) e non è detto che la roma (non ho controllato) includa quello di Spalletti sotto quella voce e/o non in un'altra voce :p
Se vogliamo considerare solo gli stipendi dei giocatori...i conti sono quelli che ho fornito io (premi esclusi...perchè i premi si pagano solo al raggiungimento di obiettivi...se quegli obiettivi non vengono raggiunti...la voce è zero o il rientro è in sopravvenienze attive), se vogliamo parlare sulla base di un bilancio "puro" (che è poi la voce più sensata da considerare perchè è alla base del principio di "autofinanziamento") allora ci dobbiamo mettere tutti gli stipendi (compresi quelli dirigenziali) ma lo dobbiamo fare per tutte le squadre e non solo per la juve e per la fiorentina (di cui però aspetto di vedere il bilancio ;)) :p
Ma a me delle altre squadre non me ne frega nulla, il discordo era riferito solo a Juventus e Fiorentina :p
La Fiorentina, come ben saprai, non è quotata in borsa quindi il bilancio non è pubblico come quello della Juve, ma Corvino e i Della Valle hanno sempre detto che il monte ingaggi compreso premi e stipendi dei dirigenti (quindi Corvino, Mencucci e l'altro di cui non ricordo il nome, ma senza Andrea Della Valle che non prende una ceppa) è di 37 milioni di euro lordi, pari al 66% circa delle uscite della Fiorentina.
Che poi per me la Juve può spendere anche 500 milioni di ingaggi, figurati che me ne frega, però capirai che se quando riporto delle cifre mi vien dato del cazzaro un minimo di voglia di rispondere mi viene :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Che poi per me la Juve può spendere anche 500 milioni di ingaggi, figurati che me ne frega, però capirai che se quando riporto delle cifre mi vien dato del cazzaro un minimo di voglia di rispondere mi viene :D
e tu rispondi....che poi viene papà crash che puntualizza 2 cosine 2 :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
e tu rispondi....che poi viene papà crash che puntualizza 2 cosine 2 :asd:
Non hai puntualizzato niente che non sapessi già... :chupalo:
-
Citazione:
Crash and Burn
la fonte è talmente ridicola che mi rifiuto di postarla.....ma se ci fosse anche solo un fondo di verità (mi basterebbe anche solo un contatto telefonico)....sarebbe fantastico :D
Potrebbe essere Peter Crouch (28) l'alternativa a tutti i nomi circolati in questi giorni per l'attacco milanista. Adriano Galliani è attualmente in Spagna per trattare col Siviglia Luis Fabiano (28), ma – nel caso la trattativa non dovesse andare in porto – visto anche l'interesse del Manchester United per il centravanti brasiliano, il club rossonero potrebbe virare sull'attaccante del Portsmouth. Secondo il Daily Mail, il Milan sarebbe disposto a fare un'offerta per il cartellino del giocatore simile a quella del Fulham, pronto a versare nelle casse dei pompey 10 mln di euro. Inoltre, sempre secondo il tabloid inglese, il club rossonero garantirebbe a Crouch uno stipendio più elevato di quello che attualmente percepisce in Inghilterra, cioé quasi 4 mln di euro l'anno.
Tuttosport?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non hai puntualizzato niente che non sapessi già... :chupalo:
e allora scrivi cose tendenziose...omettendo dati rilevanti...caro il mio piccolo berlusconi :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Tuttosport?
mi pare fosse Sportmediaset
-
Roma e Torino hanno raggiunto l’accordo per il prestito di Simone Loria. Il difensore non rientra nei piani di Spalletti e scenderà nella serie cadetta per tentare il rilancio con Stefano Colantuono, tecnico che lo ha allenato con successo ai tempi dell’Atalanta. A breve l’annuncio ufficiale.
TMW
:sbonk:
E a proposito di sportmerdaset...
"Totti è la rovina della Roma". L'avvocato Nicola Irti, che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma, lancia parole di fuoco contro il capitano giallorosso. "I tifosi devono stare con me" dice Irti. "Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Via! Aria! Vi sta rovinando". Totti ha subito dato mandato all'avvocato Franco Coppi di valutare eventuali azioni legali contro il legale della Fio Group.
SPORTMEDIASET
:suspi:
-
Ma se l'andasse a piglià... :D
-
:bottles:
peccato solo in prestito..:-o
speravo che la Roma donasse almeno 500mila euri per il disturbo..:esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
e allora scrivi cose tendenziose...omettendo dati rilevanti...caro il mio piccolo berlusconi :asd:
1) ho messo il link al pdf, quindi tutti potevano controllare
2) come ti ho già spiegato, secondo me non erano assolutamente rilevanti
3) soca
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Roma e Torino hanno raggiunto l’accordo per il prestito di Simone Loria. Il difensore non rientra nei piani di Spalletti e scenderà nella serie cadetta per tentare il rilancio con Stefano Colantuono, tecnico che lo ha allenato con successo ai tempi dell’Atalanta. A breve l’annuncio ufficiale.
a magari!!! :champ:
Citazione:
"Totti è la rovina della Roma". L'avvocato Nicola Irti, che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma, lancia parole di fuoco contro il capitano giallorosso. "I tifosi devono stare con me" dice Irti. "Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Via! Aria! Vi sta rovinando". Totti ha subito dato mandato all'avvocato Franco Coppi di valutare eventuali azioni legali contro il legale della Fio Group.
SPORTMEDIASET
Ma che s'è fumato sto tizio? spera di prendere la Roma con queste dichiarazioni? Altri estratti dell'intervista
Citazione:
Sì - dice Irti a Centro Suono Sport - confermo tutto. Qui la grande novità è un'altra. Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, farà chiarezza. Ed io spero che sia un amico della mia famiglia"
Citazione:
Il popolo giallorosso deve stare con me. Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando. Sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se il Real Madrid non si libera da Raul... la Roma si deve liberare da Totti. E' un mio pensiero questo
-
si sta ingraziando i tifosi..:suspi:
:esd:
-
Citazione:
hellspawn
il napoli monte ingaggi bassissimo.. quest'anno c'e' il rischio che lo raddoppiamo :asd:
era anche ora!!!
-
Citazione:
Ricky
Ma che s'è fumato sto tizio? spera di prendere la Roma con queste dichiarazioni?
Non s'ingrazierà mai i tifosi, ma ha il coraggio di dire la verità...
Non servirà all'acquisizione della Roma, ma almeno ha la mia totale stima :asd:
-
Secondo me sta disperatamente tentando di ritirarsi dalla trattativa e non sapeva più come fare :asd:
-
Citazione:
mavio
cioè il problema della roma è Totti?!? :suspi:
se lo dici tu..
-
Citazione:
Loria Ringrazio tutti i tifosi della Roma
E' stato raggiunto l'accordo tra Roma e Torino per il passaggio di Simone Loria in maglia granata con la formula del prestito annuale. Il difensore ex Siena ha un contratto fino al 2011 con la formazione capitolina.
Poche ma essenziali le parole di Loria, che rimane di proprietà giallorossa, reduce tutt'altro che fortunata con la casacca romanista e che non vuole soffermarsi sull'accordo trovato con la squadra del suo ex allenatore Stefano Colantuono. "Vorrei solo dire una cosa. Che è però quella che mi interessa di più. Vorrei ringraziare i tifosi della Roma, al di là della stagione e di come questa sia andata".
Ma baffan*ulo va... :esd:
Ma qualcuno che ha seguito Antunes nel Lecce?
-
Citazione:
Ketamina
Ma baffan*ulo va... :esd:
Poco da dire. Ha giocato all'inizio per poi accomadarsi sempre in panchina. Purtroppo il fisico non da gladiatore e le caratteristiche del giocatore tecnico e più portato alla fase di spinta si addicono poco a squadre che fanno catenaccio.
-
Citazione:
Ketamina
wikipedia dice questo....
Il 17 luglio 2008 è acquisito dal Lecce con la formula del prestito.[3]. A fine stagione, dopo sole 10 presenze e un rendimento caratterizzato da lunghi infortuni e poca fiducia dell'allenatore del Lecce, torna alla Roma.
ultima partita intera giocata lecce-milan il 9 novembre...nel 2009 non ha visto il campo...solo una panchina a marzo contro l'atalanta
vuoi che mi informo meglio???? :asd:
-
No no grazie. Ho capito da me. :esd:
-
antunes ha avuto un grosso problema alla spalla..:sisi:
-
Mi ricordo che con la Roma giocò contro il Manchester due anni fa. Non era malaccio... è che è piccoletto.
-
infatti nn sembrava male..ma lo abbiamo visto giocare troppo poco..
-
Citazione:
danybig82
se lo dici tu..
Rispondo con una domanda: è mai possibile che la squadra e tutte le mosse della società (tattiche e di mercato) debbano girare attorno ad un ultra 30enne, sempre in pessime condizioni fisiche, che gioca 25 partite in una stagione? Da nessun'altra parte, ad esempio, Vucinic avrebbe giocato sulla fascia, sacrificandosi e beccandosi immeritati improperi, per far fare il centravanti a Totti.
Ciò non vuol dire che Totti è il maggior problema, ci mancherebbe altro, ma il Totti-centrismo è qualcosa che a Roma bisogna superare, imho
Citazione:
Dampyr
Secondo me sta disperatamente tentando di ritirarsi dalla trattativa e non sapeva più come fare :asd:
E' un'idea plausibile :asd:
-
Citazione:
mavio
Concordo appieno. :sisi:
Edit: ti sei anche dimenticato di citare il contratto di Totti, rispetto all'età, alla situazione fisica e al rendimento garantito. :asd:
-
Citazione:
danybig82
se lo dici tu..
Io direi proprio di si.
Nel 1995, arrivando alla Juve, Lippi disse che la squadra doveva diventare indipendente da Baggio: Baggio trascorse mezza stagione infortunato, la Juve vinse lo scudetto e fu lanciato Del Piero.
Questo non vuol dire cacciare Totti come ha detto quel comico sui giornali, ma fare in modo che giochi quando e' in grado di giocare e non anche quando e' in grado solamente di camminare, e non basare tutto il gioco della squadra sulla presenza di un giocatore il cui fisico ha cominciato a risentire dell'eta'.
-
Una piccola curiosità: le dichiarazioni di Irti e l'assoluta mancanza di AED nel forum da quel momento sono solo coincidenze? :asd:
-
Citazione:
MaD
Io direi proprio di si.
Nel 1995, arrivando alla Juve, Lippi disse che la squadra doveva diventare indipendente da Baggio: Baggio trascorse mezza stagione infortunato, la Juve vinse lo scudetto e fu lanciato Del Piero.
Questo non vuol dire cacciare Totti come ha detto quel comico sui giornali, ma fare in modo che giochi quando e' in grado di giocare e non anche quando e' in grado solamente di camminare, e non basare tutto il gioco della squadra sulla presenza di un giocatore il cui fisico ha cominciato a risentire dell'eta'.
non mi pare che l'anno scorso il problema della Roma si stato Totti
-
Citazione:
mjasky
non mi pare che l'anno scorso il problema della Roma si stato Totti
forse uno dei problemi(a parte gli infortuni di mezza rosa)è stato un modulo "totticentrico" da giocare senza totti o con totti mezzo rotto.