"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
a magari!!!
Ma che s'è fumato sto tizio? spera di prendere la Roma con queste dichiarazioni? Altri estratti dell'intervista"Totti è la rovina della Roma". L'avvocato Nicola Irti, che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma, lancia parole di fuoco contro il capitano giallorosso. "I tifosi devono stare con me" dice Irti. "Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Via! Aria! Vi sta rovinando". Totti ha subito dato mandato all'avvocato Franco Coppi di valutare eventuali azioni legali contro il legale della Fio Group.
SPORTMEDIASET
![]()
Sì - dice Irti a Centro Suono Sport - confermo tutto. Qui la grande novità è un'altra. Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, farà chiarezza. Ed io spero che sia un amico della mia famiglia"Il popolo giallorosso deve stare con me. Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando. Sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se il Real Madrid non si libera da Raul... la Roma si deve liberare da Totti. E' un mio pensiero questo![]()
si sta ingraziando i tifosi..
![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Secondo me sta disperatamente tentando di ritirarsi dalla trattativa e non sapeva più come fare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma baffan*ulo va...Loria Ringrazio tutti i tifosi della Roma
E' stato raggiunto l'accordo tra Roma e Torino per il passaggio di Simone Loria in maglia granata con la formula del prestito annuale. Il difensore ex Siena ha un contratto fino al 2011 con la formazione capitolina.
Poche ma essenziali le parole di Loria, che rimane di proprietà giallorossa, reduce tutt'altro che fortunata con la casacca romanista e che non vuole soffermarsi sull'accordo trovato con la squadra del suo ex allenatore Stefano Colantuono. "Vorrei solo dire una cosa. Che è però quella che mi interessa di più. Vorrei ringraziare i tifosi della Roma, al di là della stagione e di come questa sia andata".
Ma qualcuno che ha seguito Antunes nel Lecce?
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
wikipedia dice questo....
Il 17 luglio 2008 è acquisito dal Lecce con la formula del prestito.[3]. A fine stagione, dopo sole 10 presenze e un rendimento caratterizzato da lunghi infortuni e poca fiducia dell'allenatore del Lecce, torna alla Roma.
ultima partita intera giocata lecce-milan il 9 novembre...nel 2009 non ha visto il campo...solo una panchina a marzo contro l'atalanta
vuoi che mi informo meglio????![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
antunes ha avuto un grosso problema alla spalla..![]()
infatti nn sembrava male..ma lo abbiamo visto giocare troppo poco..
Rispondo con una domanda: è mai possibile che la squadra e tutte le mosse della società (tattiche e di mercato) debbano girare attorno ad un ultra 30enne, sempre in pessime condizioni fisiche, che gioca 25 partite in una stagione? Da nessun'altra parte, ad esempio, Vucinic avrebbe giocato sulla fascia, sacrificandosi e beccandosi immeritati improperi, per far fare il centravanti a Totti.
Ciò non vuol dire che Totti è il maggior problema, ci mancherebbe altro, ma il Totti-centrismo è qualcosa che a Roma bisogna superare, imho
E' un'idea plausibile![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Io direi proprio di si.
Nel 1995, arrivando alla Juve, Lippi disse che la squadra doveva diventare indipendente da Baggio: Baggio trascorse mezza stagione infortunato, la Juve vinse lo scudetto e fu lanciato Del Piero.
Questo non vuol dire cacciare Totti come ha detto quel comico sui giornali, ma fare in modo che giochi quando e' in grado di giocare e non anche quando e' in grado solamente di camminare, e non basare tutto il gioco della squadra sulla presenza di un giocatore il cui fisico ha cominciato a risentire dell'eta'.
Una piccola curiosità: le dichiarazioni di Irti e l'assoluta mancanza di AED nel forum da quel momento sono solo coincidenze?![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico