Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 121
Pagina 121 di 261 PrimaPrima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 131 171 221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,420 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    beh un errore c'è...e bastava andare a vederlo nella nota indicata (38)
    non ho voglia di postare l'immagine quindi fidatevi sulla parola

l'importo di €61.875 k (relativo ad un semestre) è così suddiviso:
    retribuzioni 52.158k
    premi variabili 5.586k
    altri compensi 2.186k
    contributi 579k
    co.co.pro e relativi contributi 812k
    borse di studio 434k
    tfr tesserati 30k
    altri oneri 90k

quindi...il monte ingaggi (per 40 calciatori, 10 allenatori e 8 personale tecnico, per un totale di 58 unità) è di 52.158k a semestre che moltiplicato per 2 fa 104 milioni circa...considerato che lo stipendio di Ranieri e del suo staff, stando a quanto si è letto in giro, pesa per circa 6 milioni...scendiamo a 98 milioni tra calciatori e staff (escluso il gruppo ranieri)
    E' più basso ancora, dato che la tassazione non è esattamente del 50% ma leggermente più bassa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E' più basso ancora, dato che la tassazione non è esattamente del 50% ma leggermente più bassa.
    il "moltiplicato per 2" non è riferito alla tassazione ma al fatto che i dati sono semestrali (e cmq credo che ci sia un margine di errore perchè alcune società non ripartiscono su 12 mensilità ma su 11...ma non ho trovato nulla a riguardo quindi presumo che la juve ripartisca su 12)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

il "moltiplicato per 2" non è riferito alla tassazione ma al fatto che i dati sono semestrali (e cmq credo che ci sia un margine di errore perchè alcune società non ripartiscono su 12 mensilità ma su 11...ma non ho trovato nulla a riguardo quindi presumo che la juve ripartisca su 12)
    Quello non lo so... comunque ripeto... dati visti sul Guerin Sportivo (purtroppo non ho modo di trovarli online) parlavano all'incirca di 92 per la juventus,130 per il milan e 152 per l'inter, se ricordo bene. altro che 120-120-115...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Quello non lo so... comunque ripeto... dati visti sul Guerin Sportivo (purtroppo non ho modo di trovarli online) parlavano all'incirca di 92 per la juventus,130 per il milan e 152 per l'inter, se ricordo bene. altro che 120-120-115...
    beh, almeno per la juve però abbiam visto che quei dati sono errati... s'è trattato di 104 milioni pagati, premi esclusi...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    beh, almeno per la juve però abbiam visto che quei dati sono errati... s'è trattato di 104 milioni pagati, premi esclusi...
    Parlo strettamente delle rosa, in quelle cifre ci sono anche gli stipendi di tutto lo staff dirigenziale e atletico.

Blanc ad esempio prende 2 milioni e 210 mila euro lordi, menter Cobolli per dire stron$ate in tv ne prende 711mila... Vedi qua http://www.mrfinanza.com/2009/04/10/...-manager-2008/
    e manca tutto lo staff di ranieri, mancano gli allenatori delle giovanili, etc.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Parlo strettamente delle rosa, in quelle cifre ci sono anche gli stipendi di tutto lo staff dirigenziale e atletico.

Blanc ad esempio prende 2 milioni e 210 mila euro lordi, menter Cobolli per dire stron$ate in tv ne prende 711mila... Vedi qua http://www.mrfinanza.com/2009/04/10/...-manager-2008/
    e manca tutto lo staff di ranieri, mancano gli allenatori delle giovanili, etc.
    ecco diciamo che sullo staff dirigenziale non sono d'accordo....se ho letto bene il bilancio il loro compenso è a parte (nota 39) indicato sotto la voce "altro personale" che dovrebbe essere così composto
    10 dirigenti
    8 quadri
    54 impiegati
    5 operai

per un importo totale di 4,2 milioni a stagione
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

ecco diciamo che sullo staff dirigenziale non sono d'accordo....se ho letto bene il bilancio il loro compenso è a parte (nota 39) indicato sotto la voce "altro personale" che dovrebbe essere così composto
    10 dirigenti
    8 quadri
    54 impiegati
    5 operai

per un importo totale di 4,2 milioni a stagione
    Me lo rileggo, può essere

P.S. OT nel link di prima c'è pure il mio AD, e vedendo che è parecchio indietro in classifica mi consolo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

la fonte è talmente ridicola che mi rifiuto di postarla.....ma se ci fosse anche solo un fondo di verità (mi basterebbe anche solo un contatto telefonico)....sarebbe fantastico

Potrebbe essere Peter Crouch (28) l'alternativa a tutti i nomi circolati in questi giorni per l'attacco milanista. Adriano Galliani è attualmente in Spagna per trattare col Siviglia Luis Fabiano (28), ma – nel caso la trattativa non dovesse andare in porto – visto anche l'interesse del Manchester United per il centravanti brasiliano, il club rossonero potrebbe virare sull'attaccante del Portsmouth. Secondo il Daily Mail, il Milan sarebbe disposto a fare un'offerta per il cartellino del giocatore simile a quella del Fulham, pronto a versare nelle casse dei pompey 10 mln di euro. Inoltre, sempre secondo il tabloid inglese, il club rossonero garantirebbe a Crouch uno stipendio più elevato di quello che attualmente percepisce in Inghilterra, cioé quasi 4 mln di euro l'anno.
    05/05/15 3 sul campo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

forse Berlusconi ha visto la fidanzata?

In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Io la nota, caro Crash, l'avevo letta eccome

Infatti non vedo perchè nel monte ingaggi non dovrebbero essere previsti i premi, visto che sono pagamenti comunque corrisposti ai calciatori, e soprattutto non capisco perchè non dovrebbe essere incluso lo stipendio di Ranieri, visto che nei 37 milioni lordi della Fiorentina è incluso addirittura anche il milioncino netto che si busca Corvino

In quelle cifre Blanc & co. non sono assolutamente compresi, come indicato appunto nella nota successiva...
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 03-07-2009 alle 12:54
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Io la nota, caro Crash, l'avevo letta eccome

Infatti non vedo perchè nel monte ingaggi non dovrebbero essere previsti i premi, visto che sono pagamenti comunqui corrisposte ai calciatori, e soprattutto non capisco perchè non dovrebbe essere incluso lo stipendio di Ranieri, visto che nei 37 milioni lordi della Fiorentina è incluso addirittura anche il milioncino netto che si busca Corvino

In quelle cifre Blanc & co. non sono assolutamente compresi, come indicato appunto nella nota successiva...
    Il problema non è che lo includa tu...è che lo includano i giornali...perchè se nel monte ingaggi juventus (pubblico) è incluso il compenso di Ranieri....non è detto che sia incluso lo stipendio di mourinho in quello dell'inter (privato o cmq non liberamente consultabile) e non è detto che la roma (non ho controllato) includa quello di Spalletti sotto quella voce e/o non in un'altra voce

Se vogliamo considerare solo gli stipendi dei giocatori...i conti sono quelli che ho fornito io (premi esclusi...perchè i premi si pagano solo al raggiungimento di obiettivi...se quegli obiettivi non vengono raggiunti...la voce è zero o il rientro è in sopravvenienze attive), se vogliamo parlare sulla base di un bilancio "puro" (che è poi la voce più sensata da considerare perchè è alla base del principio di "autofinanziamento") allora ci dobbiamo mettere tutti gli stipendi (compresi quelli dirigenziali) ma lo dobbiamo fare per tutte le squadre e non solo per la juve e per la fiorentina (di cui però aspetto di vedere il bilancio )
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Il problema non è che lo includa tu...è che lo includano i giornali...perchè se nel monte ingaggi juventus (pubblico) è incluso il compenso di Ranieri....non è detto che sia incluso lo stipendio di mourinho in quello dell'inter (privato o cmq non liberamente consultabile) e non è detto che la roma (non ho controllato) includa quello di Spalletti sotto quella voce e/o non in un'altra voce

Se vogliamo considerare solo gli stipendi dei giocatori...i conti sono quelli che ho fornito io (premi esclusi...perchè i premi si pagano solo al raggiungimento di obiettivi...se quegli obiettivi non vengono raggiunti...la voce è zero o il rientro è in sopravvenienze attive), se vogliamo parlare sulla base di un bilancio "puro" (che è poi la voce più sensata da considerare perchè è alla base del principio di "autofinanziamento") allora ci dobbiamo mettere tutti gli stipendi (compresi quelli dirigenziali) ma lo dobbiamo fare per tutte le squadre e non solo per la juve e per la fiorentina (di cui però aspetto di vedere il bilancio )
    Ma a me delle altre squadre non me ne frega nulla, il discordo era riferito solo a Juventus e Fiorentina

La Fiorentina, come ben saprai, non è quotata in borsa quindi il bilancio non è pubblico come quello della Juve, ma Corvino e i Della Valle hanno sempre detto che il monte ingaggi compreso premi e stipendi dei dirigenti (quindi Corvino, Mencucci e l'altro di cui non ricordo il nome, ma senza Andrea Della Valle che non prende una ceppa) è di 37 milioni di euro lordi, pari al 66% circa delle uscite della Fiorentina.

Che poi per me la Juve può spendere anche 500 milioni di ingaggi, figurati che me ne frega, però capirai che se quando riporto delle cifre mi vien dato del cazzaro un minimo di voglia di rispondere mi viene
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Che poi per me la Juve può spendere anche 500 milioni di ingaggi, figurati che me ne frega, però capirai che se quando riporto delle cifre mi vien dato del cazzaro un minimo di voglia di rispondere mi viene
    e tu rispondi....che poi viene papà crash che puntualizza 2 cosine 2
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

e tu rispondi....che poi viene papà crash che puntualizza 2 cosine 2
    Non hai puntualizzato niente che non sapessi già...

Predefinito

la fonte è talmente ridicola che mi rifiuto di postarla.....ma se ci fosse anche solo un fondo di verità (mi basterebbe anche solo un contatto telefonico)....sarebbe fantastico

Potrebbe essere Peter Crouch (28) l'alternativa a tutti i nomi circolati in questi giorni per l'attacco milanista. Adriano Galliani è attualmente in Spagna per trattare col Siviglia Luis Fabiano (28), ma – nel caso la trattativa non dovesse andare in porto – visto anche l'interesse del Manchester United per il centravanti brasiliano, il club rossonero potrebbe virare sull'attaccante del Portsmouth. Secondo il Daily Mail, il Milan sarebbe disposto a fare un'offerta per il cartellino del giocatore simile a quella del Fulham, pronto a versare nelle casse dei pompey 10 mln di euro. Inoltre, sempre secondo il tabloid inglese, il club rossonero garantirebbe a Crouch uno stipendio più elevato di quello che attualmente percepisce in Inghilterra, cioé quasi 4 mln di euro l'anno.
    Tuttosport?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Non hai puntualizzato niente che non sapessi già...

e allora scrivi cose tendenziose...omettendo dati rilevanti...caro il mio piccolo berlusconi
    05/05/15 3 sul campo

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Tuttosport?
    mi pare fosse Sportmediaset
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Predefinito

Roma e Torino hanno raggiunto l’accordo per il prestito di Simone Loria. Il difensore non rientra nei piani di Spalletti e scenderà nella serie cadetta per tentare il rilancio con Stefano Colantuono, tecnico che lo ha allenato con successo ai tempi dell’Atalanta. A breve l’annuncio ufficiale.

TMW

E a proposito di sportmerdaset...

"Totti è la rovina della Roma". L'avvocato Nicola Irti, che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma, lancia parole di fuoco contro il capitano giallorosso. "I tifosi devono stare con me" dice Irti. "Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Via! Aria! Vi sta rovinando". Totti ha subito dato mandato all'avvocato Franco Coppi di valutare eventuali azioni legali contro il legale della Fio Group.

SPORTMEDIASET

Ultima modifica di Dampyr; 03-07-2009 alle 13:32
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma se l'andasse a piglià...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

peccato solo in prestito..

speravo che la Roma donasse almeno 500mila euri per il disturbo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •