Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
ma se poi ci sarà un identità precisa perchè dovrebbero giocare ? :esd:
vabbè, a volte tra squalifiche ed infortuni potrebbero servire... fare la coppa italia o magari aiutare gli altri a tirare il fiato....
Citazione:
Crash and Burn
passi per Cerci e Andreolli....ma qualcuno gli ha fatto presente che Guberti ha solo 1 anno in meno di De Rossi? :p
Però ha fatto zero serie A...
Ti dirò... io l'ho visto a 2 metri al ritiro e nelle partite in cui ha giocato...
tecnicamente non è male, sa stoppare benissimo il pallone, e per me quello è il 50% di un giocatore offensivo ed è anche veloce. Non stiamo parlando del nuovo garrincha... però in campo appare molto spaesato... e spesso sbaglia i movimenti (almeno secondo me :p).
Sicuramente in una squadra più organizzata, anche la vecchia roma di spalletti ad esempio, sarebbe più facile per lui inserirsi... ora non è pronto.
-
piccola domandina al volo....
quanti gol ha fatto barreto l'anno scorso in B? credo 23 ma non ne sono sicuro...
ma soprattutto...era lui il rigorista? visto il penalty di domenica....
mi sembra che anche l'anno scorso ne buttò nel cesso qualcuno!
sapete...il fantacalcio....
-
Citazione:
5fumi
piccola domandina al volo....
quanti gol ha fatto barreto l'anno scorso in B? credo 23 ma non ne sono sicuro...
ma soprattutto...era lui il rigorista? visto il penalty di domenica....
mi sembra che anche l'anno scorso ne buttò nel cesso qualcuno!
sapete...il fantacalcio....
23 goal di cui (se ricordo bene) 11 su rigore....se gioca il rigorista è lui.
-
Citazione:
Crash and Burn
23 goal di cui (se ricordo bene) 11 su rigore....se gioca il rigorista è lui.
11 rigori... come la juve di moggi e l'inter degli ultimi anni... :asd:
-
Citazione:
aed1248
http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_...ll%27era_Moggi
Dicevi?
-
Citazione:
aed1248
ma perchè mi devi provocare :asd:
05/06 3 rigori
04/05 6 rigori
03/04 5 rigori
02/03 9 rigori
01/02 5 rigori
00/01 4 rigori
99/00 9 rigori
98/99 0 rigori
97/98 4 rigori
vado avanti???? :p
si parla di rigori realizzati...ma non avendo Totti in squadra che ne sbaglia 5 di seguito (:asd:) non credo che si arrivi a 11 ogni stagione :p
-
Citazione:
Dampyr
innanzitutto i rigori contro...
e poi, non tutti i rigori sono uguali...
una cosa è avere un rigore sullo 0-0 di una parita che non si sblocca... oppure in una partita in cui si è sotto di un gol... un altro è averlo quando si sta 2-3 reti in vantaggio... vogliamo fare uno studio su quando sono stati dati?
Edit:
Citazione:
Crash and Burn
ma perchè mi devi provocare :asd:
05/06 3 rigori
04/05 6 rigori
03/04 5 rigori
02/03 9 rigori
01/02 5 rigori
00/01 4 rigori
99/00 9 rigori
98/99 0 rigori
97/98 4 rigori
vado avanti???? :p
si parla di rigori realizzati...ma non avendo Totti in squadra che ne sbaglia 5 di seguito (:asd:) non credo che si arrivi a 11 ogni stagione :p
una volta ve ne hanno dati 2 inesistenti all'olimpico e li avete pure sbagliati
-
Citazione:
aed1248
innanzitutto i rigori contro...
e poi, non tutti i rigori sono uguali...
una cosa è avere un rigore sullo 0-0 di una parita che non si sblocca... oppure in una partita in cui si è sotto di un gol... un altro è averlo quando si sta 2-3 reti in vantaggio... vogliamo fare uno studio su quando sono stati dati?
Sì vabbè, buonanotte. Di Renga ne basta uno. Mi ero ripromesso di non postare più qua dentro, scemo io che non mi trattengo.
-
Citazione:
aed1248
Perchè tu arbitro avresti il coraggio di non dare un rigore a Barreto? :asd:
-
Citazione:
Palo FC
Perchè tu arbitro avresti il coraggio di non dare un rigore a Barreto? :asd:
sinceramente fino a poco fa nemmeno lo conoscevo... :asd:
a tratti mi ricorda pino insegno a mezzo destro mezzo sinistro... :asd:
-
-
Citazione:
hotplug
ottimo, l'unico arbitro che tutelava il milan in piena moggiopoli... speriamo arbitri juve-milan :asd:
-
Citazione:
hotplug
parli di "Ingrid,sexy tifosa,tifa San Lorenzo"?:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
parli di "Ingrid,sexy tifosa,tifa San Lorenzo"?:asd:
:indubbio:
-
oppure il calendario di Gemma Atkinson :cool:
-
Clima tropicale a Palermo. :suspi:
-
l'inter già è forte di suo, poi ci si mette che acchiappiamo il goal a polli al secondo minuto e partiamo ancora svantaggiati, però dico io, che ca..o, il goal in fuorigioco te lo puoi anche risparmiare ca..o di guardalinee:mad::mad:
-
Tra il goal di Etoo e quello di Miccoli una bella fiera del gollonzo
-
Per un attimo ho voluto bene a Burdisso comunque. :esd:
-
Citazione:
goldrake11
l'inter già è forte di suo, poi ci si mette che acchiappiamo il goal a polli al secondo minuto e partiamo ancora svantaggiati, però dico io, che ca..o, il goal in fuorigioco te lo puoi anche risparmiare ca..o di guardalinee:mad::mad:
siamo una squadretta.....zuniga contro maicon...
donadoni gli ha regalato la partita...
comunque bel gol in fuorigioco di milito, e il calcio d'angolo del gol di lucio nasce da una rimessa laterale per l'inter inesistente...
complimenti :sisi:
-
Citazione:
kekko
comunque bel gol in fuorigioco di milito, e il calcio d'angolo del gol di lucio nasce da una rimessa laterale per l'inter inesistente...
Kekko, fai il bravo. Se prendi dei goal così non puoi recriminare sull'arbitro. Dai...
-
Citazione:
derblauereiter
Kekko, fai il bravo. Se prendi dei goal così non puoi recriminare sull'arbitro. Dai...
cioè se prendi gol in palese fuorigioco non puoi lamentarti? :rolleyes:
rigore capolavoro all'olimpico, già il secondo che regalano a cruz in stagione
-
Citazione:
Joey-sama
cioè se prendi gol in palese fuorigioco non puoi lamentarti? :rolleyes:
rigore capolavoro all'olimpico, già il secondo che regalano a cruz in stagione
Puoi lamentarti, ma non dire che hai perso per colpa dell'arbitro
-
Citazione:
derblauereiter
perdere 2-0 dopo 5 minuti, non so quante squadre al mondo riescano a riprendersi :rolleyes:
il discorso è che il secondo gol è fuorigioco.....
comunque il napoli è si è dimostrato una squadretta, e donadoni un rincoglionito, dato che la partita in pratica (a parte gli immensi eto'o e milito) l'ha vinta maicon..
ah, l'inter probabilmente la vinceva lo stesso, e magari si è anche fermata, per non distruggere il napoli, ma senza quel gol di milito (non ditemi che non ha condizionato), la partita "sarebbe potuta essere" diversa.
-
Citazione:
derblauereiter
Puoi lamentarti, ma non dire che hai perso per colpa dell'arbitro
sì chiaro, ma si sa che nel calcio in italia il gioco non conta nulla e si vive di episodi... metti che tieni l'1-0 e poi segni come effettivamente successo su corner...
-
a palermo sembrava una partita di calcio saponato :suspi:
-
Ci stava una palude sulla zona difesa da Riise a primo tempo. :esd:
-
derb, probabilmente sono più arrabbiato per la pochezza che siamo, che per gli errori arbitrali...
-
Citazione:
kekko
derb, probabilmente sono più arrabbiato per la pochezza che siamo, che per gli errori arbitrali...
o perché hai un centrocampista squalificato per sabato? :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
o perché hai un centrocampista squalificato per sabato? :asd:
in effetti calcio virtuale, o calcio reale, sempre molto male gira :asd:
-
Napoli in zona retro :look:
Milan già a 6 punti dalla vetta minimo, 8 al massimo :look:
PS: Pap non c'è il look :esd:
-
Citazione:
kekko
ma ieri non eri contento della squadra? :suspi:
-
analisi della partita, l'inter ha dimostrato di essere troppo superiore a questo napoli, e quest'anno è veramente una squadra, milito ed eto'o hanno pressato fino all'86esimo, al napoli putroppo è mancato tutto il centrocampo dove gargano sono 2 partite che non fa un passaggio giusto, hamsik che si ingoia sempre le palle quando gioca a milano e bogliacino inesistente.
poi è chiaro, se giochi a milano, chiaramente contro l'inter, e sei sotto di 2 goal dopo 5 minuti la partita è quasi se non del tutto compromessa, e per piacere non mi venite a dire che non ci si può lamentare, perchè è vero che probabilmente il napoli avrebbe perso lo stesso, ma sfido chiunque a non ritenersi danneggiato da una situazione del genere dopo 5 minuti di gioco.
per me donadoni ha sbagliato solo a non capire che andava messo cigarini al posto di bogliacino, ma purtroppo non può farci niente se 3 cc su 3 scompaiono dal gioco:sisi:
-
Buona partita anche se non ho capito perchè nel secondo abbiamo smesso di attaccare se non per qualche sprazzo :suspi:
-
Citazione:
kekko
Si l'Inter ha rubato la partita e il Napoli ha giocato da Dio, possiamo anche ritirarci dopo questa partita :susu:
Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo, il gol se lo pigliavano uguale :asd:
Se vogliamo guardare tutti i falli che non han dato nel secondo tempo all'Inter...Vabbè mi trattengo :rolleyes:
-
-
Citazione:
Ale 9
Si l'Inter ha rubato la partita e il Napoli ha giocato da Dio, possiamo anche ritirarci dopo questa partita :susu:
Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo il gol se lo pigliavano uguale :asd:
Se vogliamo guardare tutti i falli che non han dato nel secondo tempo all'Inter...Vabbè mi trattengo :rolleyes:
vabbè dai, secondo me non hai capito niente sia della partita e dei vari post.
Prima di tutto qua nessuno sta dicendo che il napoli ha giocato da Dio, addirittura kekko ha detto ho visto la pochezza della squadra, e oltretutto nessuno dice che l'inter non abbia meritato di vincere, ma non si può negare che è stata avantaggiata sul secondo goal dove c'è un fuorigioco netto, perchè sfido chiunque a dire che una squadra non si trova avantaggiata se è 2 a 0 dopo 5 minuti, che poi probabilmente avrebbe vinto lo stesso è un altro discorso...
Citazione:
Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo il gol se lo pigliavano uguale :asd:
su questa frase si capisce che sei troppo offuscato dal tifo e non riesci ad essere obiettivo, mi spieghi qual'è la colpa dei difensori se fanno un fuorigioco e il guardalinee non lo sbandiera???
e se milito fosse partito anche un secondo dopo sarebbe stato ancor di più in fuorigioco:rotfl:
-
:suspi: ho appena visto la sintesi di Udinese-Milan..
Ma che squadraccia che abbiamo :sisi:
-
-
Citazione:
goldrake11
vabbè dai, secondo me non hai capito niente sia della partita e dei vari post.
Prima di tutto qua nessuno sta dicendo che il napoli ha giocato da Dio, addirittura kekko ha detto ho visto la pochezza della squadra, e oltretutto nessuno dice che l'inter non abbia meritato di vincere, ma non si può negare che è stata avantaggiata sul secondo goal dove c'è un fuorigioco netto, perchè sfido chiunque a dire che una squadra non si trova avantaggiata se è 2 a 0 dopo 5 minuti, che poi probabilmente avrebbe vinto lo stesso è un altro discorso...
Ma guarda che i difensori non si sono fermati per il fuorigioco.. e tra le righe kekko sta intendendo dire che sarebbe stata un altra partita se il secondo gol non sarebbe stato convalidato e io ti sto dicendo che non sarebbe stata un altra partita :p. Poi l'entrata sul ginocchio di Maicon per me è quasi da espulsione, a gamba tesa e neanche han fischiato fallo, quindi mi da fastidio sentire dire che l'Inter è avvantaggiata dagli arbitri come tutti i rosiconi qua dentro dicono o se non lo dicono lo pensano :asd:
Detto questo, buonanotte :sisi: