Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucianomafia
spero solo che tu abbia ragione...
tutto i mano agli arabi, fly emirates sulle maglie, stadio di proprietà, e investimenti folli alla florentino perez...
e sparisce anche il (mio) conflitto di interessi :esd:
edit: per quella frase iniziale dovrò pagare un prezzo altissimo :esd:
:esd:
Mah... occhio agli arabi... Così come arrivano carichi di soldi, si possono stancare e mollare tutto.
EDIT: I turchi (mi pare il fenerbahce) voglio sia Poulsen che Tiago :eek:
Ma sti due non si muovono per lo stipendio.. grazie dirigenti geni :no:
-
Citazione:
mjasky
la vendita di Kakà a quella cifra (si parla di 64,5 ML) penso sia la cosa più giusta da fare....
personalmente avrei cercato di tenerlo per un altra stagione e venderlo la prossima....è sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo.....io comunque ho sempre pensato una cosa, probabilmente sbagliata:
io reputo Kakà un giocatore che ha una grandissima qualità l'accellerazione, lo scatto....tecnicamente lo reputo inferiori ad altri giocatori.....se non sta bene, se non è al 100% non rende al meglio e difficilmente cmq ti trova la giocata da fermo....con il passare degli anni secondo me è un giocatore che tenderà a rendere sempre meno.....
naturalmente è un mio parere, che potrà essere facilmente disatteso......
Kaka è ancora giovane e qualche buona stagione la farà ancora.Ma sono totalmente d'accordo con te per quel che riguarda la descrizione del giocatore :sisi:
Credo di averlo ripetuto anche a proposito del fatto che Ancelotti non gli ha insegnato una mazza a livello tattico e quindi questo non lo aiuta nei momenti in cui non può correre come sa.
-
Citazione:
Dampyr
:esd:
Mah... occhio agli arabi... Così come arrivano carichi di soldi, si possono stancare e mollare tutto.
EDIT: I turchi (mi pare il fenerbahce) voglio sia Poulsen che Tiago :eek:
Ma sti due non si muovono per lo stipendio.. grazie dirigenti geni :no:
almeno a voi non dicono "siamo riusciti (sottolineo, RIUSCITI) a far firmare per un altro anno il professore (al secolo Giuseppe Favalli) che sarà di grande aiuto per far crescere i giovani (quali??:suspi:)"
-
Citazione:
lucianomafia
almeno a voi non dicono "siamo riusciti (sottolineo, RIUSCITI) a far firmare per un altro anno il professore (al secolo Giuseppe Favalli) che sarà di grande aiuto per far crescere i giovani (quali??:suspi:)"
noi siamo andati a prenderlo a Madrid :sisi: :suspi:
Sperando si ricordi come giocava nel 2006 :-o
-
Citazione:
mjasky
la vendita di Kakà a quella cifra (si parla di 64,5 ML) penso sia la cosa più giusta da fare....
personalmente avrei cercato di tenerlo per un altra stagione e venderlo la prossima....è sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo.....io comunque ho sempre pensato una cosa, probabilmente sbagliata:
io reputo Kakà un giocatore che ha una grandissima qualità l'accellerazione, lo scatto....tecnicamente lo reputo inferiori ad altri giocatori.....se non sta bene, se non è al 100% non rende al meglio e difficilmente cmq ti trova la giocata da fermo....con il passare degli anni secondo me è un giocatore che tenderà a rendere sempre meno.....
naturalmente è un mio parere, che potrà essere facilmente disatteso......
E perchè quando lo dicevo io mi davate tutti contro? :(
-
Citazione:
NdR619
:rotfl:
bell'avatar :rotfl:
-
Dai, un altro paio di cessioni importanti a squadra e l'anno prossimo si punta allo scudetto :rotfl:
-
Citazione:
Calimar
:rotfl:
bell'avatar :rotfl:
shhh, è in lutto :(
-
Citazione:
Joey-sama
shhh, è in lutto :(
ANSA 11.05 - Madrid: Aguero in rotta con l'Atletico.
Fonti interne all'ambiente dell'Atletico riportano dei malumori di Aguero per l'acquisto di Kakà da parte dei rivali blancos: "Mi aspettavo che la mia società prendesse per tempo le dovute contromisure andando ad acquistare NdR619 e invece per ora non si è mosso ancora nulla.
L'unico modo per fermare Kakà è prendere NdR619, una società che punta ad un progetto serio e vincente non può lasciarsi sfuggire in maniera così dilettantesca i suoi obiettivi.
Sono profondamente deluso, parlerò con i miei procuratori e insieme stabiliremo come muoverci.
:asd:
-
Citazione:
NdR619
tu lo reputi un brocco....:D
-
certo che è stato proprio svenduto... e non tanto in rapporto alla fantomatica offerta del city, quanto perchè l'ex presidente del real (in lutto anche lui) ne offriva sempre dagli 80 ai 90... certo come dice galliani "florentino è un amico" ma uno sconto di 15M è eccessivo :asd:
-
ma è vero che quest'anno mediaset premium aumenta del 30%? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
ma è vero che quest'anno mediaset premium aumenta del 30%? :suspi:
pare di si....
ma resta ben sotto ai quasi 60 euro al mese di scaifo
-
Citazione:
kekko
pare di si....
l'offerta è anche un filino diversa :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
certo che è stato proprio svenduto... e non tanto in rapporto alla fantomatica offerta del city, quanto perchè l'ex presidente del real (in lutto anche lui) ne offriva sempre dagli 80 ai 90... certo come dice galliani "florentino è un amico" ma uno sconto di 15M è eccessivo :asd:
Alla fine è andato. Va beh, ormai era cosa fatta da tempo...però lascia un po' di dispiacere. Dopo il mercato in uscita, aspettiamo quello in entrata...ci sarà di che divertirsi...:rolleyes:
Citazione:
kekko
pare di si....
Resta sotto di parecchio anche per qualità però.
-
Citazione:
Melegna
Alla fine è andato. Va beh, ormai era cosa fatta da tempo...però lascia un po' di dispiacere. Dopo il mercato in uscita, aspettiamo quello in entrata...ci sarà di che divertirsi...:rolleyes:
Resta sotto di parecchio anche per qualità però.
sisi, non c'è dubbio, ma io parlo per me....che vedo solo le partite alla domenica :rolleyes:
da questo punto di vista conviene eccome, di certo il resto del palinsesto è quantomeno strampalato ;)
-
Citazione:
kekko
sisi, non c'è dubbio, ma io parlo per me....che vedo solo le partite alla domenica :rolleyes:
da questo punto di vista conviene eccome, di certo il resto del palinsesto è quantomeno strampalato ;)
ah sì certo, se lo usi tipo "una botta e via" è molto più conveniente :sisi:
-
Citazione:
kekko
Pure io, 6 euro a partita e via andare :up:
Però qui al lavoro abbiamo Sky ed è tutto un'altro mondo.
-
se il livello delle riprese è quello rai,a me sta già benissimo.A me interessa la partita,del resto me ne frego :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ah sì certo, se lo usi tipo "una botta e via" è molto più conveniente :sisi:
io di fatto non ho mai la tv accesa su una rete tradizionale :rolleyes:
comunque io penso che sky, anche se ha un'offerta vastissima, e ottima per certi punti di vista, costi davvero troppo....
60 euro al mese, 700 all'anno, sono troppi se si pensa ai 180 che si pagava per mediaset premium l'anno scorso...
la cosa scandalosa è che non è scai che abbasserà i prezzi per l'anno prossimo, ma mediaset che li alzerà...
naturalmente, come dice berlusca, la crisi è solo una cosa mentale :rolleyes: