:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Gia'... lo sanno tutti che la squadra piu' forte dell'universo e' quella con la maglia rossa e la birra Carlsberg sopra. :p
rigori contro la roma? no grazie! :sisi:
Vogliamo parlare di questo secondo giallo che non arriva ? :asd:
ci stanno servendo sul piatto d'argento il 4 posto ma noi nn lo vogliamo :sisi::asd:
Bell'arbitraggio :sisi: :sisi:
Certo che anche voi, buttatevi un po' di più in area, sennò come fanno a darvi i rigori? :asd: :asd:
Datemi pure contro, ma giocatori come Kakà sono una vergogna.
Se io sono il signor arbitro (cit.) guardo che scenate fa Kakà e gli dico "Ciccio, alzati perchè hai rotto i cosiddetti".
Che poi i difensori del Palermo abbiano usato le braccia non lo discuto, però non è ammissibile che un giocatore faccia questi tuffi e gli vengano sempre dati dei rigori assurdi.
Poi un giocatore che passa per essere mister correttezza.
Invece è un grande scorretto.
Truffatore (cit.).
Non ho detto questo.
Ho detto che è snervante vedere un giocatore buttarsi in quel modo.
Nei casi evidenti è ovvio che l'arbitro debba fischiare, ma quando vedi un giocatore librarsi in volo a braccia aperte a reclamare prima ancora di appoggiare il divino deretano al suolo mortale come fai a dare rigore?
Per altro dopo aver visto il rigore non dato alla Juve, che è più clamoroso ancora del fallo di ostruzione di Iuliano su Ronaldo, direi che quelli su Kakà sono da ROSSO e radiazione per simulazioni ripetute :asd:
certo che effettivamente vedere darsi contro un rigore come il secondo di oggi per il milan è un pò deprimente....
comunque kjaer, o chiunque fosse il difensore, è stato un cretino :rolleyes:
che poi a volte si sfiora l'avversario e si grida al danno procurato, mentre il contatto nel calcio è permesso... oggi invece un bel rigore da danno procurato è quello a genova, stankevicius fa il kamikaze :asd:
Sinceramente a me quello su Kakà sembra rigore.
Se uno deve cadere per vedersi fischiare un rigore è ovvio che la gente simula.
PS: quello di Stankevicius è abbastanza fantozziano come rigore :asd:
Comunque mi domando come mai contro la Fiorentina le squadre di roma di trasformano sempre in rivisitazione di Mila e Shiro :asd: :asd:
27/4/2009 (9:43) - DOPO LA SCONFITTA DEI ROSANERO
Zamparini: Berlusconi è un'anomalia
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini
Dopo il ko con il Milan, il patron del Palermo si lamenta dell'arbitraggio di Rizzoli. Berlusconi: «A fine stagione parlerò con Ancelotti»
ROMA
Il Milan rappresenta una «anomalia» che influenza alcuni organi di stampa «proni al potere» mettendo in ombra il comportamento degli arbitri negli incontri del club rossonero. Lo sostiene Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che all’indomani del 3-0 subito dalla sua squadra al Meazza ha puntato l’indice contro «l’appiattimento» della stampa, contro la direzione dell’arbitro Nicola Rizzoli e contro il peso politico di Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio e proprietario del Milan.
«Il Palermo ha patito soprattutto l’arbitraggio, che è stato molto discutibile», ha detto Zamparini: «Mi è dispiaciuto l’accanimento dei media - ha affermato Zamparini ai microfoni di Radio Uno - in particolar modo Rai Due non ha mandato la moviola di Milan-Palermo. Sono proni al potere e viviamo una anomalia, il presidente del Consiglio è presidente di un club. Mi chiedo perché Novantesimo Minuto dimentica la moviola, mi chiedo perché oggi La Gazzetta dello Sport non scriva nulla».
Zamparini ha poi criticato il designatore degli abritri, Pierluigi Collina, rivolgendosi all’ex arbitro Paolo Casarin, ospite fisso del contenitore di Radio Uno Radio Anch’io lo Sport. «Le interpretazioni sono univoche, vogliono farmi passare per un matto. Ma io sono un imprenditore fuori dalla mischia - ha affermato ancora Zamparini - uno che dice quello che pensa. Il Milan avrebbe vinto lo stesso, ma a me questa situazione fa male per il calcio, non per il Palermo. Casarin, vorrei che ci fosse una persona come lei a fare il designatore arbitrale».
«Ho sentito Galliani al telefono che mi diceva che senza il gol di mano di Adriano nel derby, a quest’ora saremmo ad un punto dall’Inter». Lo ha detto il presidente del Milan, Silvio Berlusconi a Radio Kiss Kiss. «Gli ho risposto che con il condizionale, nel calcio, non si va da nessuna parte. Il futuro di Ancelotti? Sono amico ed estimatore di Carlo. Ci siederemo a un tavolo per discutere dell’anno prossimo alla fine del campionato. Un giocatore del Napoli che mi piace? Un calciatore no, il presidente sì...»
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...0183girata.asp
a Zamparini non si può dar ragione perchè è un pazzo furioso, ma i rigori di ieri sono stati a dir poco osceni :asd:
Ammesso sia vero, questa è la prima pezza d'appoggio per il "siamo a posto così" di quest'estate.:asd:
Fossi l'inter mi farei avvicinare ancora un po', giusto per essere sicuri che il mercato del Milan si limiti a Thiago Silva e al prossimo prepensionato ex pallone d'oro.:sisi:
Fra l'altro secondo quale logica l'annullamento del gol di Adriano avrebbe fatto vincere il Milan?:suspi:
Il Milan si avvicina all'Inter e il presidente nerazzurro Massimo Moratti ricorda i tanti rigori (12) avuti dai rossoneri in questo campionato: "Penso che dovrò contare i rigori del Milan e poi vedremo..." ha detto Moratti prima dell'inaugurazione della nuova sede dell'Inter, trasferita da via Durini a Corso Vittorio Emanuele.
Perche, per te è normale che il presidente del Milan sia allo stesso tempo presidente di una squadra di calcio , proprietario di 3 reti telev. e allo stesso tempo di assicurazioni e gruppi editoriali?
Ve lo immaginate obama proprietario dei chicago bulls o sarkozy presidente del marsiglia o Zapatero proprietario del barcellona?
Solo in Italia.
Giusti i tiri dal dischetto concessi al Milan, al quale ne spetterebbe addirittura un terzo (fallo di Kjaer su Kakà).
MILAN-PALERMO 3-0
Il primo rigore al Milan, al 10’, è per un intervento abbastanza involontario di Cassani che va a beccare col piede sinistro quello destro di Ambrosini. Ma per regolamento non conta la volontarietà, si punisce anche l’intervento scomposto. Al 19’ Inzaghi è in linea con Kjaer sul servizio di Ambrosini: 2-0 regolare. Al 34’ Kakà meriterebbe un rigore per intervento di Kjaer. Al 3’ s.t. secondo giallo a Bovo: entrambi per falli su Kakà. Al 12’ s.t. Balzaretti cintura Kakà dopo aver subìto un tunnel: rigore del 3-0.
fonte gazzetta.it
ora Galliani può dire che sono stati addirittura penalizzati ieri :p
persino studio sport dice che il secondo e il terzo su kaka non c'erano... ho detto tutto...