TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Gia'... lo sanno tutti che la squadra piu' forte dell'universo e' quella con la maglia rossa e la birra Carlsberg sopra.![]()
rigori contro la roma? no grazie!![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Vogliamo parlare di questo secondo giallo che non arriva ?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ci stanno servendo sul piatto d'argento il 4 posto ma noi nn lo vogliamo![]()
Bell'arbitraggio![]()
Certo che anche voi, buttatevi un po' di più in area, sennò come fanno a darvi i rigori?![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Datemi pure contro, ma giocatori come Kakà sono una vergogna.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Se io sono il signor arbitro (cit.) guardo che scenate fa Kakà e gli dico "Ciccio, alzati perchè hai rotto i cosiddetti".
Che poi i difensori del Palermo abbiano usato le braccia non lo discuto, però non è ammissibile che un giocatore faccia questi tuffi e gli vengano sempre dati dei rigori assurdi.
Poi un giocatore che passa per essere mister correttezza.
Invece è un grande scorretto.
Truffatore (cit.).
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!