Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 106
Pagina 106 di 109 PrimaPrima ... 6 56 96 104 105 106 107 108 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,120 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Non ho detto questo.
    Ho detto che è snervante vedere un giocatore buttarsi in quel modo.
    Nei casi evidenti è ovvio che l'arbitro debba fischiare, ma quando vedi un giocatore librarsi in volo a braccia aperte a reclamare prima ancora di appoggiare il divino deretano al suolo mortale come fai a dare rigore?
    Per altro dopo aver visto il rigore non dato alla Juve, che è più clamoroso ancora del fallo di ostruzione di Iuliano su Ronaldo, direi che quelli su Kakà sono da ROSSO e radiazione per simulazioni ripetute
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

certo che effettivamente vedere darsi contro un rigore come il secondo di oggi per il milan è un pò deprimente....

comunque kjaer, o chiunque fosse il difensore, è stato un cretino
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    certo che effettivamente vedere darsi contro un rigore come il secondo di oggi per il milan è un pò deprimente....

comunque kjaer, o chiunque fosse il difensore, è stato un cretino
    ma se non lo trattengono va in porta.... non bisogna per forza cadere per subire fallo eh
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma se non lo trattengono va in porta.... non bisogna per forza cadere per subire fallo eh
    no dico deprimente nel senso che sembra che kaka potesse andare comunque...

ma comunque il danno il difensore lo fa, perciò è giusto anche che kaka si prenda il rigore
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

che poi a volte si sfiora l'avversario e si grida al danno procurato, mentre il contatto nel calcio è permesso... oggi invece un bel rigore da danno procurato è quello a genova, stankevicius fa il kamikaze

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino

Predefinito

Sinceramente a me quello su Kakà sembra rigore.
    Se uno deve cadere per vedersi fischiare un rigore è ovvio che la gente simula.

PS: quello di Stankevicius è abbastanza fantozziano come rigore

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me quello su Kakà sembra rigore.
    Se uno deve cadere per vedersi fischiare un rigore è ovvio che la gente simula.

PS: quello di Stankevicius è abbastanza fantozziano come rigore
    mazzarri ha protestato per 2 minuti buoni, penso non contro l'arbitro ma contro il suo giocatore

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    il rigore è generoso.....ma Kakà lo passa e senza il braccio di balzaretti Kakà andava in porta.....
    E senza quello di Kaka dove andava Balzaretti?

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Comunque mi domando come mai contro la Fiorentina le squadre di roma di trasformano sempre in rivisitazione di Mila e Shiro
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Comunque mi domando come mai contro la Fiorentina le squadre di roma di trasformano sempre in rivisitazione di Mila e Shiro
    Mamma che squadra. Ti dico solo che alla fine del primo tempo (senza rivedere le azioni imputate) ho sperato che perdessimo la partita. (Non che la cosa fosse così difficile).
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

27/4/2009 (9:43) - DOPO LA SCONFITTA DEI ROSANERO
    Zamparini: Berlusconi è un'anomalia
    Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini

Dopo il ko con il Milan, il patron del Palermo si lamenta dell'arbitraggio di Rizzoli. Berlusconi: «A fine stagione parlerò con Ancelotti»
    ROMA
    Il Milan rappresenta una «anomalia» che influenza alcuni organi di stampa «proni al potere» mettendo in ombra il comportamento degli arbitri negli incontri del club rossonero. Lo sostiene Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che all’indomani del 3-0 subito dalla sua squadra al Meazza ha puntato l’indice contro «l’appiattimento» della stampa, contro la direzione dell’arbitro Nicola Rizzoli e contro il peso politico di Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio e proprietario del Milan.

«Il Palermo ha patito soprattutto l’arbitraggio, che è stato molto discutibile», ha detto Zamparini: «Mi è dispiaciuto l’accanimento dei media - ha affermato Zamparini ai microfoni di Radio Uno - in particolar modo Rai Due non ha mandato la moviola di Milan-Palermo. Sono proni al potere e viviamo una anomalia, il presidente del Consiglio è presidente di un club. Mi chiedo perché Novantesimo Minuto dimentica la moviola, mi chiedo perché oggi La Gazzetta dello Sport non scriva nulla».

Zamparini ha poi criticato il designatore degli abritri, Pierluigi Collina, rivolgendosi all’ex arbitro Paolo Casarin, ospite fisso del contenitore di Radio Uno Radio Anch’io lo Sport. «Le interpretazioni sono univoche, vogliono farmi passare per un matto. Ma io sono un imprenditore fuori dalla mischia - ha affermato ancora Zamparini - uno che dice quello che pensa. Il Milan avrebbe vinto lo stesso, ma a me questa situazione fa male per il calcio, non per il Palermo. Casarin, vorrei che ci fosse una persona come lei a fare il designatore arbitrale».

«Ho sentito Galliani al telefono che mi diceva che senza il gol di mano di Adriano nel derby, a quest’ora saremmo ad un punto dall’Inter». Lo ha detto il presidente del Milan, Silvio Berlusconi a Radio Kiss Kiss. «Gli ho risposto che con il condizionale, nel calcio, non si va da nessuna parte. Il futuro di Ancelotti? Sono amico ed estimatore di Carlo. Ci siederemo a un tavolo per discutere dell’anno prossimo alla fine del campionato. Un giocatore del Napoli che mi piace? Un calciatore no, il presidente sì...»

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...0183girata.asp
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

a Zamparini non si può dar ragione perchè è un pazzo furioso, ma i rigori di ieri sono stati a dir poco osceni
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che poi a volte si sfiora l'avversario e si grida al danno procurato, mentre il contatto nel calcio è permesso... oggi invece un bel rigore da danno procurato è quello a genova, stankevicius fa il kamikaze
    il concetto di "danno procurato" l'ha introdotto Caressa nelle sue pittoresche telecronache... il regolamento non lo cita manco una volta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

FootMod L'avatar di hellspawn
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    «Ho sentito Galliani al telefono che mi diceva che senza il gol di mano di Adriano nel derby, a quest’ora saremmo ad un punto dall’Inter». Lo ha detto il presidente del Milan, Silvio Berlusconi a Radio Kiss Kiss. «Gli ho risposto che con il condizionale, nel calcio, non si va da nessuna parte. Il futuro di Ancelotti? Sono amico ed estimatore di Carlo. Ci siederemo a un tavolo per discutere dell’anno prossimo alla fine del campionato. Un giocatore del Napoli che mi piace? Un calciatore no, il presidente sì...»

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...0183girata.asp
    Ammesso sia vero, questa è la prima pezza d'appoggio per il "siamo a posto così" di quest'estate.
    Fossi l'inter mi farei avvicinare ancora un po', giusto per essere sicuri che il mercato del Milan si limiti a Thiago Silva e al prossimo prepensionato ex pallone d'oro.

Fra l'altro secondo quale logica l'annullamento del gol di Adriano avrebbe fatto vincere il Milan?

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Il Milan si avvicina all'Inter e il presidente nerazzurro Massimo Moratti ricorda i tanti rigori (12) avuti dai rossoneri in questo campionato: "Penso che dovrò contare i rigori del Milan e poi vedremo..." ha detto Moratti prima dell'inaugurazione della nuova sede dell'Inter, trasferita da via Durini a Corso Vittorio Emanuele.
    asd

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a Zamparini non si può dar ragione perchè è un pazzo furioso, ma i rigori di ieri sono stati a dir poco osceni
    Perche, per te è normale che il presidente del Milan sia allo stesso tempo presidente di una squadra di calcio , proprietario di 3 reti telev. e allo stesso tempo di assicurazioni e gruppi editoriali?

Ve lo immaginate obama proprietario dei chicago bulls o sarkozy presidente del marsiglia o Zapatero proprietario del barcellona?

Solo in Italia.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Perche, per te è normale che il presidente del Milan sia allo stesso tempo presidente di una squadra di calcio , proprietario di 3 reti telev. e allo stesso tempo di assicurazioni e gruppi editoriali?

Ve lo immaginate obama proprietario dei chicago bulls o sarkozy presidente del marsiglia o Zapatero proprietario del barcellona?

Solo in Italia.
    Sinceramente, fra i vari conflitti di interesse di Berlusconi, quello relativo al calcio mi sembra abbastanza irrilevante...

Predefinito

Giusti i tiri dal dischetto concessi al Milan, al quale ne spetterebbe addirittura un terzo (fallo di Kjaer su Kakà).

MILAN-PALERMO 3-0
    Il primo rigore al Milan, al 10’, è per un intervento abbastanza involontario di Cassani che va a beccare col piede sinistro quello destro di Ambrosini. Ma per regolamento non conta la volontarietà, si punisce anche l’intervento scomposto. Al 19’ Inzaghi è in linea con Kjaer sul servizio di Ambrosini: 2-0 regolare. Al 34’ Kakà meriterebbe un rigore per intervento di Kjaer. Al 3’ s.t. secondo giallo a Bovo: entrambi per falli su Kakà. Al 12’ s.t. Balzaretti cintura Kakà dopo aver subìto un tunnel: rigore del 3-0.

fonte gazzetta.it

ora Galliani può dire che sono stati addirittura penalizzati ieri
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

persino studio sport dice che il secondo e il terzo su kaka non c'erano... ho detto tutto...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •