Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo che papi ha visto come abbiamo giocato senza il dentone :suspi:
-
Dieeeeegooooooooo?
S'è roooooooootttttt :asd:
P.S.: bella partita della lazio!
-
Annullato gol ai burini :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apuanista
:sisi:
Rube ladra :esd:
-
Non ho capito perchè :suspi:
Nel senso: la sto guardando in streaming e proprio non ho visto il perchè :suspi:
-
Bastardi, ce l'hanno fatta a rompere Diego. Tanto sono dei falliti lo stesso.
Citazione:
apuanista
Il fallo c'era e ha fischiato prima.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non ho capito perchè :suspi:
Nel senso: la sto guardando in streaming e proprio non ho visto il perchè :suspi:
Perchè uno della lazie ha spinto uno della Juve. Comunque aveva già fischiato.
-
nooooooooooooooooooooo diego nooooooooooooo
ce l'hanno gli "altri" nei fantacalcio che gioco .. che dispiacere...:(
:asd::asd:
-
Diego... me spezzo ma nun me piego...
:asd:
Per i cronisti di Radio1 il gol era regolare.
-
Citazione:
apuanista
Per i cronisti di Radio1 il gol era regolare.
Va bene, era regolare. Però non l'ha dato. Pazienza.
-
Citazione:
papclems
ce l'hanno gli "altri" nei fantacalcio che gioco .. che dispiacere...:(
:asd::asd:
Ho fatto bene a prendere Sneijder :esd:
:sgrat:
-
Citazione:
pulvis
Il fallo c'era e ha fischiato prima.
il fallo non c'era, ma ha fischiato prima :sisi:
-
Del resto, la Rubentus è la Rubentus...
-
Mamma mia sto Caceres.... ma meglio Zebina :suspi:
-
appunto :asd:
Il gol della Juve era da annullare comunque, c'è tresseghe in palese fuorigioco attivo...
-
Citazione:
ingegnerlillo
appunto :asd:
Il gol della Juve era da annullare comunque, c'è tresseghe in palese fuorigioco attivo...
ahimè no :(
-
Citazione:
Joey-sama
ahimè no :(
Cosa no? Non era attivo? Dalle immagini (ahimè un po' pixellate :asd:) dello streaming sembrava veramente in traiettoria...
In ogni caso, maledetta miss Italia, il mi' babbo guarda le gnocche e io non posso vedere la partita :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
il mi' babbo guarda le gnocche
E chiamalo scemo... saranno meglio le gnocche di un paio di idioti che inseguono una palla. :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Cosa no? Non era attivo? Dalle immagini (ahimè un po' pixellate :asd:) dello streaming sembrava veramente in traiettoria...
In ogni caso, maledetta miss Italia, il mi' babbo guarda le gnocche e io non posso vedere la partita :asd: :asd:
c'era uno della lazio sulla fascia sinistra molto più vicino alla linea di fondo, dannato pigrone che non è altro :asd:
-
Citazione:
fantaluca
era laterale e anche di parecchio
per me disturbava muslera, ma essendoci quello della lazio a svernare sulla fascia che teneva in gioco anche i raccattapalle il problema non si pone :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
per me disturbava muslera, ma essendoci quello della lazio a svernare sulla fascia che teneva in gioco anche i raccattapalle il problema non si pone :sisi:
si pardon dimenticavo che l'inquadratura larga aveva evidenziato un campeggiatore in fascia... cmq il replay da dietro non lasciava spazio a grandi interpretazioni
Citazione:
Ferlons
Cruz basta e avanza :superdevil::superdevil:
ha giocato? una volta tanto non s'è visto :asd:
-
Citazione:
papclems
Dal live della gazza :
we facitece 'o piacere...
Eppure giuro che il Milan è nettamente migliorato con l'ingresso di pirlo...........o forse è stato per l'uscita di Dinho? :asd:
Citazione:
pulvis
Scusa prego?
Siamo solo alla terza giornata... :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
azzardo un...
Buffon
Grygera (Caceres) Legrottaglie Chiellini Grosso (De Ceglie)
Camoranesi Marchisio Tiago
Diego
Amauri Trezeguet
Ho sbagliato solo Melo per Tiago :p
Citazione:
ingegnerlillo
il pascolatore in basso a destra :p
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/02.png
non è sicuramente il motivo per cui ha annullato il goal della lazio...ma nel dubbio...ci sarebbe anche diakite in fuorigioco :p
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/01.png
detto questo....torniamo a casa con 2 punti in più di quelli che avremmo meritato ;)
-
berlusca vuole mandare leonardo, via al toto allenatori,x me in pole position c e spalletti
-
-
-
per dovere di cronaca....il terzino destro del Frosinone dovrebbe essere Del Prete....prodotto delle giovanili juventine :asd:
-
La goduria maggiore è stata sentire le due melme Bergomi e Caressa avvilite perchè non c'era fuorigioco di Trezeguet :esd:
-
Cmq, l'arbitro di ieri della juve nn è che m'abbia entusiasmato...
Lasciava molto correre, e quello è bene, ma il goal della Lazie era buono, a sua discolpa c'è da dire che ha fischiato molto prima che la palla entrasse il cosiddetto fallo di confusione.
Ma ha sbagliato, nn per colpa sua certo, anche almeno 3 fuorigiochi, due per la Juve e uno per la Lazio.
Grossolano quello di Amauri con palla deviata da uno della Lazie scambiato per Trezeguet.
Nota a margine, ma l'avete visto David che panza budellona che c'ha? E meno male che sta lavorando molto... :esd:
Citazione:
Crash and Burn
per dovere di cronaca....il terzino destro del Frosinone dovrebbe essere Del Prete....prodotto delle giovanili juventine :asd:
Vero...
E' di Monterotondo, l'ho visto giocare anche nel mio paese quand'è tornato in prestito dalla Juve qualche anno fa... fisicamente un armadio, un pò lento, ma nn è per niente male... almeno la serie B la può fare tranquillamente!
Come mai ne parlate che mi sono perso l'origine della storia e con cerca non la trovo?
-
Citazione:
robiuan
berlusca vuole mandare leonardo, via al toto allenatori,x me in pole position c e spalletti
Spalletti 'sto anno non può più allenare, ha già allenato la Roma.
Citazione:
Crash and Burn
La cosa bella è che uno gli manda un sms spacciandosi per il terzino del Frosinone firmandosi Benito e loro ci credono.
Poi vai a vedere la rosa del Frosinone Calcio e non c'è un singolo giocatore che si chiama Benito :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da ZiDad
Vero...
E' di Monterotondo, l'ho visto giocare anche nel mio paese quand'è tornato in prestito dalla Juve qualche anno fa... fisicamente un armadio, un pò lento, ma nn è per niente male... almeno la serie B la può fare tranquillamente!
Come mai ne parlate che mi sono perso l'origine della storia e con cerca non la trovo
Guarda il video postato da Dampyr ;)
-
Citazione:
Diablix
Guarda il video postato da Dampyr ;)
Ecco perchè nn capivo... non ho l'audio sul pc del lavoro... cosa dicono per curiosità? :asd:
Citazione:
Diablix
Spalletti 'sto anno non può più allenare, ha già allenato la Roma.
Impossibile: faranno una legge su misura del governo per trovare l'escamotage per farlo allenare...
Altrimenti nn c'è motivo per cui Spalletti non abbia già accettato i petrol dollari russi dello Zenit...
-
Citazione:
ZiDad
Ecco perchè nn capivo... non ho l'audio sul pc del lavoro... cosa dicono per curiosità? :asd:
un'opinionista ad un certo punto esce con la frase del secolo
"chi è il terzino destro del Frosinone? non so chi sia ma presumo sia più forte di Caceres"
ovviament 5 minuti dopo Caceres segna e partono gli sberleffi generali con lui che dice sottovoce "Quel goal sono sicuro che lo faceva anche il terzino destro del frosinone"
ma attacca lo stereo al pc e ascolta...che rende molto meglio :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Lasciava molto correre, e quello è bene, ma il goal della Lazie era buono, a sua discolpa c'è da dire che ha fischiato molto prima che la palla entrasse il cosiddetto fallo di confusione.
Fischia alcuni secondi prima :sisi:
Ho trovato questa, dove Cruz pare intervenire a livello della caviglia di Legrottaglie e spingerlo col braccio. Purtroppo è sfocata, ma questa c'è :-o
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/05.png
-
Citazione:
Crash and Burn
ma attacca lo stereo al pc e ascolta...che rende molto meglio :asd:
:asd:
Me lo godrò pomeriggio da casa...
Cmq, il goal di Caceres è stato perfetto per coordinazione, potenza e precisione... e soprattutto perchè Caceres, seppur molto insicuro ancora, è un difensore!
Citazione:
Dampyr
Fischia alcuni secondi prima :sisi:
Ho trovato questa, dove Cruz pare intervenire a livello della caviglia di Legrottaglie e spingerlo col braccio. Purtroppo è sfocata, ma questa c'è :-o
E' stato astuto Nicolino, si è sentito sfiorato nel caos dell'area piccola e si è lasciato cadere visto che ormai aveva perso il tempo... meglio così! Certo, sfiga per l'arbitro che sulla continuazione dell'azione la Lazie abbia fatto goal...
Citazione:
Dampyr
Oddio, ma dove l'hai trovata 'sta foto? :esd:
-
Vabbè che è Sarugia... :esd:
-
Premesso che non ho visto la partita, quindi non sto "accusando" chissà che complotti mediatici per sminuire (o esaltare ingustamente) la Juve, ma guardando le sintesi di Mediaset e della DS, sembra di vedere due diverse partite.
Da quella mediaset pare che la Juve abbia fatto in sostanza 3 azioni e due gol, mentre da quella della Rai appare praticamente il contrario.
Per chi l'ha vista, come ha giocato la Juve?
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Premesso che non ho visto la partita, quindi non sto "accusando" chissà che complotti mediatici per sminuire (o esaltare ingustamente) la Juve, ma guardando le sintesi di Mediaset e della DS, sembra di vedere due diverse partite.
Da quella
mediaset pare che la Juve abbia fatto in sostanza 3 azioni e due gol, mentre da quella della
Rai appare praticamente il contrario.
Per chi l'ha vista, come ha giocato la Juve?
la verità sta nel mezzo, la juve ha fatto una gran fatica pur avendo le sue buone occasioni (che ha avuto anche la lazio)
-
Citazione:
ZiDad
l'arbitro di ieri della juve
:esd:
Ma c'era anche un rigore per la lazie? Non ho visto tutta la partita :sisi:
Ma vedendo gli highlights del telegiornale sportivo di raitre sembra di si :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
la verità sta nel mezzo, la juve ha fatto una gran fatica pur avendo le sue buone occasioni (che ha avuto anche la lazio)
la juve, ha difeso, a dir la verità, a parte il gol annullato a mauri, senza troppi affanni...
appena ripartiva faceva male, e infatti alle prime occasioni serie capitatele, ha purgato :sisi:
io sono rimasto impressionato, ha vinto soffrendo, e ha dimostrato una solidità incredibile :sisi:
-
Citazione:
kekko
io sono rimasto impressionato, ha vinto soffrendo, e ha dimostrato una solidità incredibile :sisi:
E soprattutto ha fatto due goal senza Diego, che oltretutto era in ombra durante il primo tempo...
Ha tanti cambi spesso decisivi, due squadre intere di gran giocatori o onesti professionisti, ma son sempre due squadre complete!
La nostra pecca l'anno scorso, oltre alla mancanza di qualità in mezzo al campo era la totale pippaggine delle riserve...