Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anzul
Ho scelto la squadra più scarsa che c'era... il Ciapani :D
Ma come si gioca ???
Nella pagina dei giocatori che significano le colonne "Con" e "Mor" ???
condizione e morale :esd:
segui i primi passi che ti suggerisce il gioco (assumi lo staff, tattiche, ecc, ecc)
-
staff :rotfl:
tattiche :rotfl::rotfl:
ecc.ecc. :rotfl:
-
il gioco non mi suggerisce un bel niente :mad: :asd:
ho rivoluzionato la formazione e la tattica :sisi:
il discorso allenamento non capisco, non esiste una guida?
-
Citazione:
anzul
il gioco non mi suggerisce un bel niente :mad: :asd:
ho rivoluzionato la formazione e la tattica :sisi:
il discorso allenamento non capisco, non esiste una guida?
devi prendere gli assistenti allenatori, poi abbini in allenamento un giocatore per ruolo. e al mattino hai l'aumento skill, 0,+1,+2 o +3.
è meglio mettere i giovani cosi crescono, però non puoi farli giocare se li alleni.
BASELLI insegna :esd:
-
Citazione:
azteca
Baselli chiude a 130 :asd:
:champ:
-
poi devi mettere gli sponsor che durano un tot di giornate, ingrandire lo stadio seguendo i vari passaggi e cercare di vendere qualche giocatore di troppo e migliorare la rosa con i trasferimenti.
poi il resto lo fa lui e non si capisce come :rotfl:
-
prendi un medico per ogni infortunato e li aggiungi in 'staff medico' cosi guariscono.
ma che squadra di cacchetta hai preso ? :rotfl:
-
Ma davvero Zidad hai sprecato un allenamento segreto per giocare contro di me?!? Magari anche un ritiro spirituale?!? :esd:
-
Citazione:
lodone
Ma davvero Zidad hai sprecato un allenamento segreto per giocare contro di me?!? Magari anche un ritiro spirituale?!? :esd:
Zidad senza vergogna :asd:
-
denuncia un truffatore :sisi:
-
Citazione:
lodone
Non per giocare contro di te, ma per punire i giocatori per essersi fatti scavalcare da Calimar... :esd:
Domani te vinci sicuro a forza di mandarmi maledizioni... :rotfl:
Chiamo i maghi eh? (Semi-cit.)
-
Citazione:
ZiDad
Lodò è la sacra punizione per chi ha la cassa più alta, ho un bottone per decidere su chi abbattere l'ira degli ZiDei... :esd:
Citazione:
ZiDad
Non per giocare contro di te, ma per punire i giocatori per essersi fatti scavalcare da Calimar... :esd:
Domani te vinci sicuro a forza di mandarmi maledizioni... :rotfl:
Chiamo i maghi eh? (Semi-cit.)
Io ho chiamato maghi e stregoni!!! :esd:
Comunque ci sono squadre che hanno speso più di me e visto che io sto praticamente a zero.........calimarcheater! :p
-
Sconfitta interna amara cò uno dei tanti Gobbi ...:skanio:
stò nuovo modulo inizia a scassarmi la minchia ....
Urgerebbe gente nuova soprattutto in mezzo al campo ....ma i soldi sò troppo pochi :cool:
-
Chiedili al direttore finanziario, ho in ballo con lui 2M, ma nn so sr accettare, poi ho glieli devo ridare...
-
Citazione:
azteca
devi prendere gli assistenti allenatori, poi abbini in allenamento un giocatore per ruolo. e al mattino hai l'aumento skill, 0,+1,+2 o +3.
è meglio mettere i giovani cosi crescono, però non puoi farli giocare se li alleni.
fatto... l'unico giocatore che mi interessa davvero è l'attaccante Finocchio :asd:
Citazione:
azteca
poi devi mettere gli sponsor che durano un tot di giornate, ingrandire lo stadio seguendo i vari passaggi e cercare di vendere qualche giocatore di troppo e migliorare la rosa con i trasferimenti.
poi il resto lo fa lui e non si capisce come :rotfl:
Sponsor assegnati...
Lo stadio mi dice "Lo stadio non è disponibile! Per utilizzare la caratteristica hai bisogno di Gg. da Abbonato (VIP)."
Citazione:
azteca
prendi un medico per ogni infortunato e li aggiungi in 'staff medico' cosi guariscono.
Gli infortunati li ho messi in vendita :D
Citazione:
azteca
ma che squadra di cacchetta hai preso ? :rotfl:
Peggio di così non si poteva... pensa che i top player sono Djuric e Terlizzi :eek: tutti gli altri non li avevo mai sentiti nominare! :asd:
-
Devi prendere i giorni di abbonamento gratuiti, con video o quant'altro.
E scarica la app che è comodissima.
-
Citazione:
anzul
Gli infortunati li ho messi in vendita :D
dunque... 2 giocatori, li ho messi in vendita a più del doppio del loro valore, uno infortunato +2 l'altro +5, pipponi clamorosi... venduti subito entrambi :eek:
spiegatemi... :suspi:
-
Anzul, hai capito lo scopo del gioco....
-
Citazione:
ZiDad
Anzul, hai capito lo scopo del gioco....
bene... allora vendo tutti? :D
-
Citazione:
ZiDad
Chiedili al direttore finanziario, ho in ballo con lui 2M, ma nn so sr accettare, poi ho glieli devo ridare...
la gente che presta soldi ha questa brutta e inspiegabile abitudine: farseli restituire :esd: