occhio che a biscottare con la giuve vi danno melo :esd:
Visualizzazione Stampabile
Iaquinta è un pirla :asd: :asd:
Perrotta in fuorigioco sul tiro di vucinic, ma Consigli ha avuto il buon gusto di non protestare :asd:
Non ci vedo nulla di strano (a parte il fatto che non erano assolutamente 5 minuti ma molti meno)
è stata la scelta giusta: Menez non faceva più nulla, Riise si ritrovava sempre solo contro due su quella fascia.
E Totti è molto più utile, basta vedere come sono trascorsi i 3 minuti di recupero col capitano accanto alla bandierina a conquistare punizioni e falli laterali :Pippa:
Non l'ho rivisto, ma spero che non ti attaccherai ad un episodio del genere per dire che la Roma è avvantaggiata dagli arbitri :rolleyes:
PS: naturalmente GODO :Pippa::Pippa:
finalmente dopo un sacco di tempo, l'inter perde la prima posizione in classifica....stava diventando tutto troppo monotono!
la roma di ranieri va, schiaffo morale anche alla juve, che lo ha cacciato...
unica cosa, che continuo a dire da mesi, fate mangiare menèz, che continua a fare tuffi inverecondi :esd:
tiribocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii:esd:
nessun fuorigioco sul gol di consigli :sisi:
bologna rimasto a tiro, bene :sisi:
antonini in nazionale non dovrebbe aver rivali :esd:
credo che sampdoria-genoa sia la partita più inarbitrabile del campionato, per distacco anche :asd:
L'Udinese arriva finalmente alla prima vittoria esterna di questa stagione :sisi:
:no:
forse Papastocoso non doveva finire la partita (10 falli solo lui :esd:).. a parte questo Cutwind ha arbitrato bene :sisi:
temo si stia scaldando rosetti per lazio-roma :esd:
Adesso Roma merita un bel derby, senza limitazioni... malgrado puncicate
11/04/2010
Non conta che incidenti e accoltellamenti vari (pardòn leggere punicate) costellino ormai da anni le cronache delle partite della Roma calcio, si sa che dinanzi al tifo, financo le menti più brillanti degli uomini più retti si obnubilano. Ed ecco che per il derby capitolino del prossimo turno di campionato, quando il possibile tricolore romanista dipenderà dal risultato della partita contro gli acerrimi nemici laziali (della serie una partitella nemmen sentita), nessuna limitazione legale ostruirà il gioioso accostarsi delle due tifoserie all'evento. Non importa che se le siano date giusto ieri, a margine del derby minor tra le due compagini primavera.
"Dopo essersi beccate a più riprese per tutta la gara - si legge sulla cronaca dei fatti riportata da tuttomercatoweb - le due frange ultras delle tifoserie (rmanista e laziale ndr) danno vita ad una colluttazione nel parcheggio del centro sportivo di Formello a mani nude e con bottiglie di vetro. Seguono scene da far west su Via di Santa Cornelia con i vetri di una macchina che vanno in frantumi, ma tutto finisce in una ventina di minuti".
Edificante. Ma non nuovo. Dai severi corridoi del palazzo, ove gli scrutatori delle umane vicende calcistiche vigilan preposti a governar con piglio sulle miserie del pallone patrio, filtra benevolenza. So' ragazzi! Limitazioni? Macchè. Roma si merita il suo derby, senza notizie di bimbi morti sperando.
Infine sul perchè vengano utilizzate misure dispari per il medesimo peso si attendono le graffianti inchieste dei paladini dell'informazione e della sportività nel calcio.
fiorentina.it
Sorpasso :sisi:
Ranieri ha un culo che fa provincia. Finalmente.
Comunque è l'anno dell'Inter (guf.)
http://www.corederoma.it/online/wp-c...25sorpasso.jpg
allora... sabato mi metto a discutere con alcuni miei amici... io ed un altro convinti del biscottone, altri 2 certi del contrario... uno astenuto... :asd:
all'annuncio delle formazioni da parte di Repice ho iniziato ad imprecare contro Prandelli... non capivo l'esclusione di Gilardino (titolare), De Silverstri (titolare), Marchionni (ma ci poteva stare) e Vargas... nemmeno in panchina...
poi inizia la partita e decido di non sentirla, convinto che vada a finire come si era preventivato... passo a prendere un mio amico che scende dalle scale esultando come inzaghi... aveva segnato keirrson... io impassibile... :asd:
al 2-1 dell'inter non avevo niente da dire, non stavamo nemmeno vedendo la partita, quindi preferivo non commentare... ad un certo punto entra nella nostra sala uno che stava vedendo la partita e dice che la fiorentina ha pareggiato subito...
io sempre scettico... poi però la partita finisce e inizio a realizzare che non è andata come pensavo... anche se credo che focalizzare l'attenzione abbia fatto in modo che le partite apparentemente più scontate, finissero in maniera totalmente diversa dalle aspettative...
ora sono proprio curioso di vedere con che squadra entrerà in campo mourinho martedì... ovvio che non c'è alcun favore da contraccambiare... ma a questo punto chissà se sceglierà un turn over massiccio...
Quel giorno sono uscito dallo stadio schifato... 2 squadre in lotta per non retrocedere, la lazio avanti che in teoria poteva darci una mazzata... e invece il non gioco...
ricordo che nel secondo tempo entrò virga, fece 2 discese funamboliche sfiorando un gol e mettendo una buona palla al centro... a quel punto gli si avvicina un laziale e poi cassano mi pare... 2 paroline e il giovane non ha più toccato palla...
una cosa orribile.
A me quel giorno è dispiaciuto che il biscotto l'hanno fatto all'Empoli... altro che parma e catania...
ma il parma si era già autoretrocesso esonerando cuper prima della gara con l'inter...
chi ha visto la partita mi ha raccontato di 3 contropiedi in superiorità numerica in cui la fiorentina non ha nemmno tirato in porta... in tv ne hanno fatto vedere uno solo...
comunque l'inter sta giocando con forcing di 20-30 minuti e in quelle circostanze, almeno in italia, non è semplice resisterle... i giocatori ce li ha...
Io ieri mi aspettavo 4 minuti...
allo stadio non si poteva certo vedere/sentire il labiale di totti... e quindi la gente diceva a Totti...
"ma che è matto?!?"
"aho ma che te corì!"
"saluta prima julio sergio"
Invece il consiglio che ha dato a Ranieri è stato giustissimo, Menez non solo ha fatto il tuffo in area (anche se alla DS han fatto vedere che prima lo agganciano e lo fanno inciampare), ma poi è andato a fare una scivolata da dietro a centrocampo che se non prende la palla lo manda dritto dritto negli spogliatoi...
Direi che TAgliavento si è comportato benissimo sia per il derby siculo che per quello ligure... non vedo perchè non gli si possa dare anche quello romano...
:sbonk:
Cioè, stanno uscendo le peggiori porcate su di voi, e si dà ascolto alle pirlate di murigno? :esd:
Ma non ce l'avete un po' di vergogna? no eh? Tutti uguali..
Ah, mille complimenti a mister Ranieri. Sono uno di quelli che sarà contento se vince lo scudetto, se lo merita.
P.S. "Intercettazioni: penalizzate soltanto alcune societa', ai collusi lo scudetto dell'onestà"... Curva Sud Milan :bravo:
Chissa quale sarà la formazione titolare della Fiorentina in coppa italia... sono curioso...