Visualizzazione Stampabile

- 

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
cekkino

Osvaldo :rotfl:

l'acquisto peggiore dopo (o forse no) Fabio Junior...

- 

Citazione:

aed1248

l'acquisto peggiore dopo (o forse no) Fabio Junior...

Questo post me lo conservo :D

- 

Io ne conserverei tanti. :esd:

- 

ma a parte il fatto che si pettina bene,forse Osvaldo è stato l'unico a cercare il tiro in quella partita di subbuteo.
E poi peggio di F.Junior c'è secondo me lui:
http://www.calciobidoni.it/immagini/bartelt1.jpg

- 

Citazione:

macedone

Ma Montolivo rinnova o no?! Anche perché secondo me quasi nessuno lo vuole a pagamento... E pochi a parametro zero... Sembra...

Pare di si...
E ti assicuro che ce lo teniamo volentieri :sisi:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

Ma non scherziamo! Solo per quello che fece in Roma-Fiorentina 2-1 nel 98/99 merita tutta la mia stima, dall'alto della sud mi ritrovai nelle prime file :D

- 

Citazione:

Teppic

Questo post me lo conservo :D

Citazione:

Dr_Velvet

ma io parlo in termini assoluti... quanto in rapporto qualità prezzo. Bartelt non fu mica pagato 17 milioni di € di allora... Fabio junior costò uno sproposito...
Osvaldo magari non sarà una sega tipo Dahlin (peggiore anche di Bartelt che almeno a Roma-Fiorentina ci fece vincere la partita), però se abbiamo venduto Vucinic a 15 e preso lui a 17, io mi aspetto che nel giro di qualche tempo faccia la differenza...
o sbaglio a ragionare così?

- 

Citazione:

aed1248

No non sbagli, se questi sono i termini del tuo ragionamento. Se invece dopo una partita mi dici che forse è peggio di Fabio junior allora penso che sei un pochino prevenuto :D

- 

Citazione:

Teppic

Ma non scherziamo! Solo per quello che fece in Roma-Fiorentina 2-1 nel 98/99 merita tutta la mia stima, dall'alto della sud mi ritrovai nelle prime file :D

Citazione:

aed1248

ma io parlo in termini assoluti... quanto in rapporto qualità prezzo. Bartelt non fu mica pagato 17 milioni di € di allora... Fabio junior costò uno sproposito...
Osvaldo magari non sarà una sega tipo Dahlin (peggiore anche di Bartelt che almeno a Roma-Fiorentina ci fece vincere la partita), però se abbiamo venduto Vucinic a 15 e preso lui a 17, io mi aspetto che nel giro di qualche tempo faccia la differenza...

:sbonk:

- 

Comunque se i numeri hanno un valore, l'uragano blu (pagato all'epeca 30 MILIARDI di lire) ha messo in cascina la bellezza di 4 goals in appena 16 apparizioni...che sarà la media gol della roma targata luigi sotuttoio enriques...quindi il livello delle punte di quest'anno mi sembra in linea...Osvaldo rischia di diventare un affare...paragonato a Fabio Junior s'intende...:sisi:

- 

Citazione:

Teppic

No non sbagli, se questi sono i termini del tuo ragionamento. Se invece dopo una partita mi dici che forse è peggio di Fabio junior allora penso che sei un pochino prevenuto :D

Beh no... se ci basassimo solo sulla partita di ieri Rosi dovremmo iscriverlo a scuola calcio....
	Citazione:

Ketamina

:sbonk:

In tempi di magra quella giornata passerà alla storia per come la gente uscì galvanizzata dallo stadio...
Intanto... parla gasperini... :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=p6fD79Bum8I

- 

Citazione:

aed1248

Beh no... se ci basassimo solo sulla partita di ieri Rosi dovremmo iscriverlo a scuola calcio....

A me rosi non è dispiaciuto affatto.

- 

Comunque a prescindere dal risultato m'è dispiaciuto assai per l'espulsione di Josè Angel (scaturito molto probabilmente anche dall'errore in difesa)... aveva fatto una bella partita... :sisi:
Il tipo spinge parecchio e ha anche un bel controllo di palla... :sisi:
Su Osvaldo, per come la vedo io... su 20 rilanci di Stekelenburg, di testa, lo avranno anticipato sì e no 2 volte in tutta la partita... ora dico io, vista la mole... perché metterlo esterno e non come punta centrale? :suspi:
Ah già... :sisi:
	Citazione:

Teppic

A me è proprio piaciuto... si buttava in avanti alla grande... cercava il dribbling, s'inseriva... :sisi:

- 

Citazione:

Teppic

Citazione:

Ketamina

Comunque a prescindere dal risultato m'è dispiaciuto assai per l'espulsione di Josè Angel (scaturito molto probabilmente anche dall'errore in difesa)... aveva fatto una bella partita... :sisi:
Il tipo spinge parecchio e ha anche un bel controllo di palla... :sisi:
Su Osvaldo, per come la vedo io... su 20 rilanci di Stekelenburg, di testa, lo avranno anticipato sì e no 2 volte in tutta la partita... ora dico io, vista la mole... perché metterlo esterno e non come punta centrale? :suspi:
Ah già... :sisi:
A me è proprio piaciuto... si buttava in avanti alla grande... cercava il dribbling, s'inseriva... :sisi:

Secondo me Rosi ha dimostrato quanto è sega... primo tempo orribile, secondo tempo leggermente meglio. Ha sbagliato diversi appoggi ed infatti dopo faceva solo retropassaggi. Quello che mi preoccupa non è solo la tecnica quanto i movimenti, era sempre nel posto sbagliato, specie in fase di copertura, andando spesso all'interno di Burdisso invece di scalare sull'uomo esterno. J.Angel è anni luce avanti a lui, e da quello che si è visto ieri, anche cicinho è più indicato per giocare in quel modo. Poi magari mi sbaglio, ma io l'ho visto come il peggiore della Roma insieme a Bojan, ieri non pervenuto affatto. 
Quello che non ho condiviso è stato avere Borriello e Osvaldo in campo e non provare mai a mettere una palla al centro, il caro e vecchio traversone per un colpo di testa della punta. L'unico degno di nota è stato quando Totti ha smarcato un paio di giocatori e pennellato per Borriello che ha impattato debolmente, permettendo ad Agazzi di parare. Per il resto si sono visti zero inserimenti stile barca... ci vorrà del tempo, ma sabato già ci aspetta una inter col dente avvelenato...

- 

Citazione:

aed1248

ci vorrà del tempo, ma sabato già ci aspetta una inter col dente avvelenato...

Secondo me la Roma è la favorita per come siamo messi.. poi a San Siro vincete sempre :sisi:

- 

Citazione:

aed1248

sabato già ci aspetta una inter col dente avvelenato...

e con una difesa di merda cui hanno segnato anche i dilettanti nelle amichevoli estive, osvaldo se ci sei batti un colpo :esd:

- 

dipende da che colpi intendi :sisi:
:Pippa:

- 

e questo Pepe formato mundial ? :esd:

- 

Citazione:

Ale 9

Secondo me la Roma è la favorita per come siamo messi.. poi a San Siro vincete sempre :sisi:

magari... sto già sbavando :sbav: