Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
concordo sul fatto che lippi stia gestendo il tutto in modo deprimente e squallido (come ho scritto in modo prolisso qualche giorno fa) e infatti della nazionale fotte na sega a tanti, ma il paragone è un pochetto forzato :p
non ho detto Cassano=Messi
Ho detto Cassano:Italia=Messi:Argentina
:D
-
Citazione:
Joey-sama
concordo sul fatto che lippi stia gestendo il tutto in modo deprimente e squallido (come ho scritto in modo prolisso qualche giorno fa) e infatti della nazionale fotte na sega a tanti, ma il paragone è un pochetto forzato :p
probabilmente il paragone è un pò forzato, ma secondo me in questa nazionale cassano può essere determinante come lo sono messi e kakà per le loro:sisi:, chiaramente con i dovuti paragoni sulla forza dei giocatori...
-
stavo guardando le convocazioni di Lippi (che non avevo ancora visto :asd:)
Ok...è fuori Cassano...e secondo me è uno sbaglio...ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...
De Sanctis e Marchetti, Criscito Legrottaglie e Santon, D'Agostino Marchionni Marchisio Palombo e Pepe, Di Natale Quagliarella e Rossi
parliamo di 13 giocatori che non facevano parte dei mondiali 2006 e solo De Sanctis, Di Natale e Quagliarella facevano parte della spedizione per euro 2008
quindi sono 10 calciatori nuovi di cui 3 dalla under 21 (4 se consideriamo Santon che ci ha giocato solo 1 volta) che non mi sembrano poi pochissimi...
-
Citazione:
Crash and Burn
Ok...è fuori Cassano...e secondo me è uno sbaglio...ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...
De Sanctis e Marchetti, Criscito Legrottaglie e Santon, D'Agostino Marchionni Marchisio Palombo e Pepe, Di Natale Quagliarella e Rossi
parliamo di 13 giocatori che non facevano parte dei mondiali 2006 e solo De Sanctis, Di Natale e Quagliarella facevano parte della spedizione per euro 2008
quindi sono 10 calciatori nuovi di cui 3 dalla under 21 (4 se consideriamo Santon che ci ha giocato solo 1 volta) che non mi sembrano poi pochissimi...
sì, e poi tanto gioca camoranesi :asd:
-
Escludendo Cassano, su cui si è già detto tutto, gli errori di Lippi sono l'insistere su Camoranesi e Pirlo, quantomeno per la condizione che hanno attualmente (un'attualmente che sta duranto da parecchio in realtà...:rolleyes: ).
Va anche detto che se giochi 442, e non mi pare che alternative valide ce ne possano essere, pure con Cassano che è giocatore da 442, qualcuno sulle fasce devi pure mettercelo e lì sono dolori, specie a sinistra.
Sinceramente più che avanzare Criscito sulla linea dei centrocampisti, che tanto pure a Genova gioca terzino solo di nome, non vedo altre alternative.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Escludendo Cassano, su cui si è già detto tutto, gli errori di Lippi sono l'insistere su Camoranesi e Pirlo, quantomeno per la condizione che hanno attualmente (un'attualmente che sta duranto da parecchio in realtà...:rolleyes: ).
Invece Zambrotta sta giocando bene :suspi:
-
Citazione:
Ale 9
dovrebbe giocare santon in fascia al suo posto :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
No, ma finchè ne Motta ne Santon, quest'ultimo peraltro convocato ugualmente, non giocheranno nel loro club, considerando anche la loro inesperienza, risulta difficile piazzarli titolari in nazionale.
Certo si poteva pure sfruttare la Confederation Cup per dargliela sta esperienza, ma questo è un altro discorso...:rolleyes:
Poi secondo me Zambrotta, se non deve coprire e farsi tutta la fascia da solo come al Milan, qualcosina può ancora dimostrarla...
-
Speriamo che in attacco giochino Rossi e Pazzini :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Speriamo che in attacco giochino Rossi e Pazzini :sisi:
Difficile, Pazzini non è manco convocato.:rolleyes:
E comunque non avrebbe potuto giocarla per squalifica.:sisi:
Attacco presumibile: Rossi-Iaquinta
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Difficile, Pazzini non è manco convocato.:rolleyes:
:doh:
-
Citazione:
Dampyr
Al mondiale ti stancavi di Iaquinta e Perrotta?
Iaquinta è un giocatore di livello superiore per capacità tecniche e intelligenza tattica.Lo ha dimostrato e continua a farlo.Ha la fama di muflone poco tecnico e non so perchè(ma so che tu non la pensi così),ma può stare in qualsiasi grande squadra.
La differenza fra Perrotta e Brighi per me c'è,anche se non è colossale.E'piu' tattica,era piu' legata al momento.Come Brighi(che non è un calciatore scarso,ci mancherebbe)ce ne sono parecchi.Corri,randelli e non butti il pallone...e se sei in stato di grazia ti inserisci e tiri in porta.
Citazione:
Crash and Burn
Bisognerebbe controllare le convocazioni che hanno preceduto quest'ultima.
Avevo letto di un Lippi intenzionato a non fare sconti dopo le ultime brutte figure.
Su Cassano: io ho scritto qualche giorno fa che lippi ha detto qualsiasi cosa in merito a questa vicenda.Se qualcuno ha capito se esiste una versione definitiva,cortesemente me la spieghi.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Su Cassano: io ho scritto qualche giorno fa che lippi ha detto qualsiasi cosa in merito a questa vicenda.Se qualcuno ha capito se esiste una versione definitiva,cortesemente me la spieghi.
Credo che i baresi la debbano sapere abbastanza bene, visto che c'è qualcosa di legato ad una certa rissa in un certo locale di Bari con un certo parente di un certo allenatore di una certa Nazionale italiana :)
-
Citazione:
mjasky
non ho detto Cassano=Messi
Ho detto Cassano:Italia=Messi:Argentina
:D
cioè Messi fa le corna, tira le magliette e aspetta fuori gli arbitri argentini? :asd:
Citazione:
Crash and Burn
ma la cosa che mi sfugge è per quale motivo venga accusato di immobilismo e di essere troppo legato alla vecchia guardia...
di cazzate dette e scritte è pieno il mondo
poi ci sono i pecoroni che vanno dietro a quello che leggono
Citazione:
_SoNiC_
dovrebbe giocare santon in fascia al suo posto :sisi:
premesso che Zambrotta io non lo farei giocare nemmeno se rimanesse solo lui al mondo, Santon non gioca nell'inter perchè dovrebbe giocare in nazionale?
-
Citazione:
mavio
Credo che i baresi la debbano sapere abbastanza bene, visto che c'è qualcosa di legato ad una certa rissa in un certo locale di Bari con un certo parente di un certo allenatore di una certa Nazionale italiana :)
si racconta qualcosa in giro :D
ma non posso pensare che Cassano non venga convocato per motivi personali?o posso?:asd: In fondo parliamo della nazionale,non della sua squadra in Hattrick.
Lippi si è contraddetto,deve dirci come stanno le cose ora.
Anche un "MI STA SULLE BALLE" è ben accetto.Ma lo deve dire.Senza magari soffermarsi sulle probabili randellate che ha preso suo figlio....
-
Figlio di lippi : d'amico = Cassano : non gioca.
:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Lippi si è contraddetto,deve dirci come stanno le cose ora.
Anche un "MI STA SULLE BALLE" è ben accetto.Ma lo deve dire.Senza magari soffermarsi sulle probabili randellate che ha preso suo figlio....
di questa storia si sa qualcosa....ma voi sapete esattamente come è andata?
domandina a crash o agli altri ragionieri del forum...
sapete quanti sono gli entroiti derivati dagli stadi in italia e in inghilterra?giusto per avere un'idea in termini economici di quanto valga questa differenza...
grazie:D
-
Mi sono ricordato solo ora che la Nazionale è criptata e su Sky non si vede....
Ahah e magari si aspettano che mi scomodi a montare il decoder per guardare quei quattro morti... :rotfl:
..piuttosto vado a canale 110, che ci sono le prime serie dei Simpson, è molto meglio... :esd:
-
Kaladze :asd: :asd: :asd:
Iaquinta alla fine :asd: :asd: :asd:
Che nazionalona che è l'Italia :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Kaladze :asd: :asd: :asd:
Che nazionalona che è l'Italia :asd:
Com'è finita? Da 1 a 10 quanto ho fatto bene a non guardarla?
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' ironico vero? :suspi:
2 a 0 per l'Italia con doppietta di Kakhaber Kaladze :sisi:
-
Citazione:
Melegna
2 a 0 per l'Italia con doppietta di Kakhaber Kaladze :sisi:
più la guardavo e più stavo cosi :suspi:
comunque:
meno male che non hanno segnato ne quagliarella ne iaquinta, se no l'avrebbero messa che "un goal l'abbiamo fatto e ce la siamo meritata".
quell'idiota di lippi invece di dire che "si, abbiamo avuto culo" dice che sono anche quelli goal fatti dall'italia.
per una volta ammettere che facevano cagare in campo?
quagliarella unico semi-degno insieme a un decente pirlo nel finale e un ormai quasi banalmente fenomeno buffon.
-
Comunque la nazionale con questi nomignoli non può andare molto lontano...
C'è n'è uno buono e rimane pure a casa :rolleyes:
-
Ma c'e' davvero qualcuno che pensa che Cassano cambierebbe le cose? C'era all'Europeo e ha fatto cagare insieme agli altri.
C'e' poco da fare... si vince in 11 e si fa cagare in 11.
-
Citazione:
MaD
Ma c'e' davvero qualcuno che pensa che Cassano cambierebbe le cose? C'era all'Europeo e ha fatto cagare insieme agli altri.
si che c'è... perchè lo dicono le tv e i giornali... magari gli stessi che volevano a tutti i costi Rossi che sta facendo ridere al cazzo
-
Quanto ha fatto l'Italia? Sono uscito stasera :sisi:
edit: Ma Lippi ha convocato Kaladze adesso????????????????????? :rotfl:
Finalmente ha fatto qualcosa di buono :bravo:
-
Citazione:
fantaluca
magari gli stessi che volevano a tutti i costi Rossi che sta facendo ridere al cazzo
E' davvero fastidioso quel giocatore... tutti ne parlano bene ma non l'ho ancora visto giocare decentemente :suspi:
-
Citazione:
MaD
Bisogna anche vedere perchè ha fatto cagare. Se il CT lo rilega in un particolare compito tattico lo posso anche capire, Cassano è uno da mettere in campo e fargli fare quello che gli salta in mente...e secondo me non deluderebbe...tanto peggio di così....
-
Citazione:
MaD
fatto cagare no dai, è uno dei pochi che salverei da quella triste spedizione.
Sul resto concordo, con Cassano le cose non cambierebbero quasi di nulla....non è mica Maradona.
-
Citazione:
MaD
Alleluja.
Citazione:
Melegna
Bisogna anche vedere perchè ha fatto cagare. Se il CT lo rilega in un particolare compito tattico lo posso anche capire, Cassano è uno da mettere in campo e fargli fare quello che gli salta in mente...e secondo me non deluderebbe...tanto peggio di così....
Sì ma non è maradona.
E' una punta che fa i dribbling a centrocampo :esd:
-
Citazione:
MaD
questo è un discorso che ha poco senso....
Cassano è indubbiabente quello che di meglio offre il calcio italiano come giocatore di talento in grado di inventarti la giocata....
magari con Cassano le cose non cambierebbero ma non si può non convocare....
allora non convochiamo anche Chiellini, o Pirlo.....
tanto poi si vince in 11, chiunque ci metti va bene.....
-
Citazione:
Melegna
Ridevo perchè ha preso un palo a porta vuota :sisi:
-
che partitone amisci :esd:
:forzalippi: :asd:
EDIT:intanto Maradona rischia di non partire per il sudafrica..:esd:
-
dopo il primo tempo volevo quasi passare al Baseball, che mi pareva un filo + veloce come gioco....
-
Citazione:
MaD
io lo penso e ti spiego il perchè, prima di tutto stai parlando precisamente di una competizione giocata più di un anno fa, ma la cosa più importante è che se hai visto le ultime partite dell'italia avrai notato il problema principale di questa squadra, cioè il non avere un giocatore che detti l'ultimo passaggio e che permetta agli attaccanti di trovarsi davanti al portiere, e attualmente in italia il miglior giocatore con queste caratteristiche si chiama Antonio Cassano, quindi se il problema principale dell'italia è quello di non riuscire a fare goal, penso che con lui questo problema si potrebbe sicuramente risolvere, e un esempio l'abbiamo avuto ieri, appena è entrato d'agostino, quindi l'italia aveva 2 uomini con i piedi buoni in mezzo al campo, le occasioni da goal ci sono state, che poi l'uomo della provvidenza sia stato Kaladze questo è un altro discorso:sisi:
a danybig: intanto datolo ha segnato un altro goal, ormai segna solo in nazionale:no:
-
Citazione:
MaD
Si tratta di migliorare.Si cerca di mettere su la migliore formazione possibile,di solito,sperando che ognuno metta del suo in campo.
Se facciamo il discorso del si vince in 11 ecc,allora convochiamo 23 dilettanti.
Citazione:
Dampyr
A volte penso che tu sia così impegnato a criticare Cassano,da non avere il tempo di vedere le sue partite :D
edit:la partita non l'ho vista.Ero a casa di amici per vederla,ma poi è partito un concerto di Bob Marley su scai e non abbiamo resistito....
-
Citazione:
Dr_Velvet
edit:la partita non l'ho vista.Ero a casa di amici per vederla,ma poi è partito un concerto di Bob Marley su scai e non abbiamo resistito....
io ho visto i griffin :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Alleluja.
si infatti, tutti i goal che fa pazzini da 5 mesi a questa parte li fa tutti da solo:sisi:
a volte ci vorrebbe un pò di coerenza, è vero che cassano ti sta sulle palle, ma criticarlo per come sta giocando si tratta proprio di dire che la palla e quadrata:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
si infatti, tutti i goal che fa pazzini da 5 mesi a questa parte li fa tutti da solo:sisi:
a volte ci vorrebbe un pò di coerenza, è vero che cassano ti sta sulle palle, ma criticarlo per come sta giocando si tratta proprio di dire che la palla e quadrata:sisi:
Magari vedere chi glieli ha fatto in tutto il campionato scorso ti eviterebbe di scrivere sparate :D
P.S. Critico Cassano per quello che ha fatto in nazionale ( ==> nulla ). Altrimenti nessuno avrebbe mai dovuto criticare Del Piero in nazionale.
-
quindi
Cassano => Nazionale = Nulla = Del Piero in Nazionale.
è un fatto questo quindi?