Visualizzazione Stampabile
-
Bè direi ottima partita tre polpettoni...
Ma giochiamo ancora da provinciale... Se quello che non mi ricordo come si chiama non avesse pensato bene di giocare a volley... Non so come sarebbe andata a finire...
In attacco sprechiamo troppo... Maggio, Lavezzi e Pandev... 3 gol mancati.. Cavani non è ancora in forma... Dossena così così... Santana non mi è dispiaciuto... Ottimi i due centrali di centrocampo... In particolare Inler, ha fatto fare il salto di qualità al dentrocampo... Dzemaili più bravo ad impostare che a recuperare palloni, comunque segue l'uomo... Campagnaro incredibile la facilità con la quale gioca mostruosamente sia a destra che a sinistra... Aronica benino... Cannavaro bene... Hamsik ottimo... entra e prima sfiora il gol con un destro terribile... E poi segna di sinistro con una mazzata... Che grande giocatore...
Ma in definitiva solo il centrocampo di questa squadra è migliorato nettamente... Se in difesa soffriamo le ripartenze del Cesena con Eder... Come ci presentiamo a Manchester contro Aguero?!
Comunque è l'inizio del campionato... Magari raggiungendo tutti un buono stato di forma la squadra può migliorare...
Nota positiva finale... Mazzarri ha giocato la fine del secondo tempo con il 4-3-3 e la squadra sembrava più quadrata... Quando tutti hanno capito come dovevano giocare... :asd:
Comunque credo che Ruiz potevano pure tenerlo...
Esordio per Fernandez... Questo rimane sicuro perché piace a Mazzarri...
-
Cmq come si è vista la presenza di un giocatore che ragiona e ha piedi buoni in mezzo al campo, se Inler mantiene queste prestazioni per tutto il campionato varrà veramente tutti i soldo ben spesi:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ma è vero, fabregas non serve al barcellona, nel senso che vincerebbero tutto anche senza :esd:
mialn e napoli non è che sta settimana stanno a casa e prendono uno 0-3 a tavolino? :p
Villa s'è giocato la vaccata del secolo contro la real sociedad :esd:
Peccato per voi :sisi:
-
buon napoli, ma in 11 contro 11 la partita sembrava del cesena
-
Citazione:
fantaluca
ci ha pensato pandev a cambiarla :esd:
-
Citazione:
luca89
si chiama Randev :esd:
-
Ho appena letto la formazione della Juve: fuori Krasic (ma questo si sapeva), Elia, Vidal e Vucinic. Quagliarella nemmeno in panchina. :confused::confused::confused:
-
Citazione:
luca89
era difficilissimo prendere la traversa... Mi dispiace... Un bel gol all'esordio ci sarebbe stato bene... :sisi:
Citazione:
jakethesnake
Ho appena letto la formazione della Juve: fuori Krasic (ma questo si sapeva), Elia e Vidal. :confused::confused::confused:
Ad inizio campionato devi considerare pure la condizione di forma... Eventuali anche piccoli infortuni... possono essere 10.000 le motivazioni...
-
Citazione:
macedone
Ad inizio campionato devi considerare pure la condizione di forma... Eventuali anche piccoli infortuni... possono essere 10.000 le motivazioni...
Boh. Nelle amichevoli Vidal sembrava un iradiddio ma gioca Marchisio. E sulle ali giocano Pepe e Giaccherini.
Il Parma non mi pare irresistibile però questo, pur con tutte le considerazioni del caso, mi pare un film. Sopratutto considerando che l'anno scorso ne abbiamo presi 4 in casa.
-
Citazione:
fantaluca
Beh a parte il goal de sanctis non ha fatto una parata, il Cesena ha avuto solo 2 occasioni su calci piazzati mentre il Napoli ha avuto 2 occasioni nette da goal con maggio e Lavezzi...e questo nel primo tempo, nel secondo anche prima dell'espulsione il napoli aveva un certo predominio territoriale..cmq il Cesena mi ha fatto una buona impressione soprattutto dal centrocampo in su, mentre in difesa stanno veramente messi male:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Beh a parte il goal de sanctis non ha fatto una parata, il Cesena ha avuto solo 2 occasioni su calci piazzati mentre il Napoli ha avuto 2 occasioni nette da goal con maggio e Lavezzi...e questo nel primo tempo, nel secondo anche prima dell'espulsione il napoli aveva un certo predominio territoriale..cmq il Cesena mi ha fatto una buona impressione soprattutto dal centrocampo in su, mentre in difesa stanno veramente messi male:sisi:
Il Cesena nel complesso è una buona squadra... Ha dei giocatori che gli permettono ottime ripartenze e in contropiede li abbiamo sofferti parecchio... E i contropiedi li soffriamo anche perchè Dzemaili copre meno di Gargano e in modo meno veloce soprattutto... La difesa deve sbrigarsi a capire i nuovi equilibri e la squadra deve trovare ancora un equilibrio non tanto tattico quanto di comprensione del modo di giocare... L'anno scorso avevamo un centrocampo di quantità e basta... Ora ci sono Inler e Dzemaili, il primo ha un'ottima visione di gioco e un ottimo piede... Il secondo gioca meglio negli ultimi 40 metri e negli scambi stretti con l'ultimo passaggio, la fase di copertura la fa pure ma è meno veloce di Gargano...
A per inciso... Non convocare Cannavaro in nazionale in queste condizioni è insensato secondo me...
Chissà se Mazzarri mercoledì giocherà con il 4-3-3... Non mi stupirei se giocassimo con Maggio - Campagnaro - Cannavaro - Aronica - Dzemaili - Inler - Gargano - Hamsik - Lavezzi - Cavani...
-
Non credo mazzarri cambi modulo prima dell'inizio della partita, al massimo lo fa a partita in corso come ieri...quoto su Gargano, infatti credo giocherà lui al fianco di inler...
-
Citazione:
goldrake11
il cesena è una buona squadra, per quello che sono i suoi obiettivi :sisi:
anche il napoli, dipende da quali sono gli obiettivi :esd:
-
Inler: tanta, ma tanta tanta roba!
-
simpatico primo tempo della juventus :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
simpatico primo tempo della juventus :sisi:
non hai il coraggio di dire Pepe migliore in campo? :esd: