Visualizzazione Stampabile
-
Quindi bisogna studiare fino a lunedì??? :no:
-
mi sono appena connesso oggi...ho aperto questo 3d tutto preso.... per poi scoprire che era tutta 'na bufala... :eek: :mad: ... buttato via 10 min della mia vita così :asd:
-
cominciare a investire 5k:D (le prime settimane, poi 10k e poi 20k, fino a risparmiare 60k) ha gli stessi effetti che envestire 20k da subito, proprio come accadeva nelle ormai vecchie giovanili?
sapete niente al riguardo?
-
ahahahahhahahahahahahahahahahahahh!io che ho già deciso che non spenderò niente nemmeno per le nuove giovanili sto morendo dalle risate
che solaccia vi siete presi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
potaboy
ahahahahhahahahahahahahahahahahahh!io che ho già deciso che non spenderò niente nemmeno per le nuove giovanili sto morendo dalle risate
:suspi:
-
Citazione:
potaboy
e il divertimento dove lo metti?!?!?:cool:
-
quando calcolo i soldi che risparmio ^^
-
Citazione:
potaboy
quando calcolo i soldi che risparmio ^^
Certo è una tua scelta, ma io non rinuncerei ad una parte del gioco ;)
-
Citazione:
totoabusivo
Certo è una tua scelta, ma io non rinuncerei ad una parte del gioco ;)
Nemmeno io ci rinuncerei anche se è quella parte che mi fa inc....re di più perchè pesco troppe ciofeche
-
io prima di investire, vorrei avere un buon numero di fan che mi garantiscano dei buni incassi,
visto che son passato in nona.
altrimenti rischio di andare sotto tutte le settimane..
-
Citazione:
potaboy
Coglione :sisi:
-
Anch'io c'avrei giurato che le avrebbero messe oggi !! Rode troppo !!
Era la soluzione più logica, inserire (non attivare!) nuovo sistema, editoriale e nuove regole per darci un minimo di margine per poter scegliere (nuovo, vecchio, tutti e due, quando, ecc...)
Ma poi chi ha già smesso di investire sabato che fa? E chi attende il nuovo sistema (da lunedi?) per fare la prima pescata stagionale riuscirà a non avere la tentazione di pescare con il vecchio anche se ha smesso di investirci pensando che "magari è la volta buona..."?
P.S.
Ultima riflessione (chiamiamola così... :))
HT-nonmiricordochi ha detto che dobbiamo aspettare fino alla prossima settimana... ma solare (cioè lunedi) o hattrickiana (cioè sabato)?
-
domanda: sei io volessi investire su tutt'è 2 questa stagione potrei farlo giusto? e mettiamo ke io peschi con il vecchio sistema per le prime 2-3 settimane, poi potrei abbandonarlo e passare all'altro?
-
Citazione:
Uomodipiazza
domanda: sei io volessi investire su tutt'è 2 questa stagione potrei farlo giusto? e mettiamo ke io peschi con il vecchio sistema per le prime 2-3 settimane, poi potrei abbandonarlo e passare all'altro?
:sisi:
-
C'è una cosa che mi incuriosisce...la pescata dalla giovanile nuova sarà random o si pescherà un giocatore specifico? :suspi:
Secondo voi? :D Ovviamente il "random" sarebbe cmq limitato ai giocatori che si hanno e non alle bizze momentanee del server.. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
C'è una cosa che mi incuriosisce...la pescata dalla giovanile nuova sarà random o si pescherà un giocatore specifico? :suspi:
puoi chiedere agli scout di portarti giocatori con skill specifiche ma le possibilità che ci riescano saranno minori...
-
In ogni caso penso di poter dire che saranno cmq delle pippe invereconde agli inizi... non avrebbe senso avvantaggiare un sistema di pescate o l'altro...quindi penso che in ogni caso le skill raggiungeranno al massimo l'eccellente, ma si potra farne crescere una per poi allenarne un'altra in prima squadra.. :sisi:
-
penso cmq che il miraggio di un 17n da nazionalina spingerà molti (me compreso) a pescare con il metodo classico le prime 2 settimane :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
In ogni caso penso di poter dire che saranno cmq delle pippe invereconde agli inizi... non avrebbe senso avvantaggiare un sistema di pescate o l'altro...quindi penso che in ogni caso le skill raggiungeranno al massimo l'eccellente, ma si potra farne crescere una per poi allenarne un'altra in prima squadra.. :sisi:
credo anche io così... ma l'allenamento, a parte il legame con l'andamento della prima squadra in campionato, chi glielo da? L'allenatore dei grandi?
Citazione:
Joey-sama
penso cmq che il miraggio di un 17n da nazionalina spingerà molti (me compreso) a pescare con il metodo classico le prime 2 settimane :sisi:
penso che lo faranno tutti quelli che hanno giovanili ad un buon livello... ma solo pochi rideranno a 32 denti... :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Ovviamente è quello che farò anch'io :D
-
Citazione:
Iron81
Coglione :sisi:
yeah
-
Ciao a tutti,
volevo farvi notare una cosa...
Non so se ho capito male io, se c'è stato un errore di traduzione o che...
Praticamente prima si dice che gli scout proporranno dei giocatori, che noi dovremo scegliere se tenere o cestinare, poi però si precisa che le skill sono nascoste, e che saremo noi stessi facendo giocare i giovani in diversi ruoli a "capire" le loro skills, dove sono forti e fino a quando allenarli...
La domanda è: come facciamo a sceglierli se non vediamo le skill???????
Ci dovremo basare sul tsi??????
Mi date delucidazioni? Ho scritto un'idiozia? Ho capito male?
Gabbo82 - team manager: gabbo's devils
-
Citazione:
gabbo82
Ciao a tutti,
Praticamente prima si dice che gli scout proporranno dei giocatori, che noi dovremo scegliere se tenere o cestinare, poi però si precisa che le skill sono nascoste, e che saremo noi stessi facendo giocare i giovani in diversi ruoli a "capire" le loro skills, dove sono forti e fino a quando allenarli...
i tuoi dubbi sono anche i nostri. lo scopriremo solo vivendo (e pescando :D )...
-
L'attesa sta diventando insostenibile.... :sisi: :sisi:
-
L'idea di non abbandonare le vecchie giovanili e di continuare ad usarle fino a capire qualcosa in più delle nuove si è rivelata giusta :)
-
mah.. tra una settimana inizia la stagione e ancora nulla. va bene fare le cose all'ultimo ma forse qui si esagera..
maledetti bevi-acqua ossigenata..:mad:
-
Citazione:
sun_eagle
L'idea di non abbandonare le vecchie giovanili e di continuare ad usarle fino a capire qualcosa in più delle nuove si è rivelata giusta :)
infatti. senza contare che se non fanno pescare col nuovo sistema sin da questa settimana, chi ha azzerato le giovanili ha preso un'incuxata terrificante :sisi: :sisi: :sisi:
-
Citazione:
dieguito75
infatti. senza contare che se non fanno pescare col nuovo sistema sin da questa settimana, chi ha azzerato le giovanili ha preso un'incuxata terrificante :sisi: :sisi: :sisi:
ma dipende se le mettono domani!!! o sta settimana che viene!!!
-
Citazione:
Nabarez
mah.. tra una settimana inizia la stagione e ancora nulla. va bene fare le cose all'ultimo ma forse qui si esagera..
maledetti bevi-acqua ossigenata..:mad:
C'è sempre da vedere se le leghe possono partire subito o meno. Questo dipende da come sarà la squadra giovanile all'inizio, ovvero già con 11 scarponi per poter giocare o senza giocatori e quindi da riempire in 11 settimane :suspi:
-
Citazione:
gabbo82
Ciao a tutti,
probabilmente vedendo le stelle (.... o gli astri)
-
Citazione:
realTrapani
probabilmente vedendo le stelle (.... o gli astri)
ok, questo sì ma l'incogruenza sta nel fatto che dobbiamo provare a fare giocare i giovani in varie posizioni per vedere dove rendono di più e di conseguenza quali sono le loro skill, d'altro canto quando gli scout ce li propongono se non vediamo le skill con quale criterio possiamo sceglierli?
comunque non continuo oltre, oramai siamo agli sgoccioli e presto la verità verrà a galla....
-
NON le trovo !!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused:
in quale link si possono trovare le giovanili nuove ?
grazie e ciao
emilio
-
Citazione:
emifrini
NON le trovo !!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused:
in quale link si possono trovare le giovanili nuove ?
grazie e ciao
emilio
se avessi letto i post precedenti avresti scoperto che non ci sono ancora :asd:
-
io lascio decidere al fato ,se domani pesco un giocatore buono ,continuo cosi se pesco una merdaccia mi butto sul nuovo:asd: :sisi:
-
Citazione:
ReibeN
C'è sempre da vedere se le leghe possono partire subito o meno. Questo dipende da come sarà la squadra giovanile all'inizio, ovvero già con 11 scarponi per poter giocare o senza giocatori e quindi da riempire in 11 settimane :suspi:
Mi pare avessero almeno chiarito questo dubbio...non si dovrebbe partire dall'inizio con 11 pipponi? Ero convinto fosse così!!! :confused: :sisi:
-
Citazione:
potaboy
yeah
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
soullessguy
Mi pare avessero almeno chiarito questo dubbio...non si dovrebbe partire dall'inizio con 11 pipponi? Ero convinto fosse così!!! :confused: :sisi:
ah si? boh non lo so
-
11 pipponi? e le riserve? nn giocano più? oppure ci saranno 3 partite alla settimana?
-
quando ho letto il commento di apertura pensavo di essermi perso la più grande novità in hattrick da anni....ma andando avanti a leggere i post mi sa che non mi sono perso niente :asd: :asd: ...
-
Citazione:
Drazenit
quando ho letto il commento di apertura pensavo di essermi perso la più grande novità in hattrick da anni....ma andando avanti a leggere i post mi sa che non mi sono perso niente :asd: :asd: ...
Infatti