Ciao a tutti,
volevo farvi notare una cosa...
Non so se ho capito male io, se c'è stato un errore di traduzione o che...
Praticamente prima si dice che gli scout proporranno dei giocatori, che noi dovremo scegliere se tenere o cestinare, poi però si precisa che le skill sono nascoste, e che saremo noi stessi facendo giocare i giovani in diversi ruoli a "capire" le loro skills, dove sono forti e fino a quando allenarli...
La domanda è: come facciamo a sceglierli se non vediamo le skill???????
Ci dovremo basare sul tsi??????
Mi date delucidazioni? Ho scritto un'idiozia? Ho capito male?
Gabbo82 - team manager: gabbo's devils
L'attesa sta diventando insostenibile....![]()
![]()
L'idea di non abbandonare le vecchie giovanili e di continuare ad usarle fino a capire qualcosa in più delle nuove si è rivelata giusta![]()
mah.. tra una settimana inizia la stagione e ancora nulla. va bene fare le cose all'ultimo ma forse qui si esagera..
maledetti bevi-acqua ossigenata..![]()
ok, questo sì ma l'incogruenza sta nel fatto che dobbiamo provare a fare giocare i giovani in varie posizioni per vedere dove rendono di più e di conseguenza quali sono le loro skill, d'altro canto quando gli scout ce li propongono se non vediamo le skill con quale criterio possiamo sceglierli?
comunque non continuo oltre, oramai siamo agli sgoccioli e presto la verità verrà a galla....
NON le trovo !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
in quale link si possono trovare le giovanili nuove ?
grazie e ciao
emilio
io lascio decidere al fato ,se domani pesco un giocatore buono ,continuo cosi se pesco una merdaccia mi butto sul nuovo![]()
![]()
Stagione 28: 3° in X.491con Novak capocannoniere (14 reti)
Stagione 29: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 30: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 31: 2° in VIII.1777con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.
11 pipponi? e le riserve? nn giocano più? oppure ci saranno 3 partite alla settimana?
Sk.Rooders (1039825)
Stagione 33: Si approda in VI
quando ho letto il commento di apertura pensavo di essermi perso la più grande novità in hattrick da anni....ma andando avanti a leggere i post mi sa che non mi sono perso niente![]()
...
Tornato da una lunga vendemmia qui: www.fattoriamancini.com
Appena tornato dalla Nuova Zelanda!
Stagione 36 - in VI.356
Stagione 35 1° in VII.1005
Stagione 34 1° in VIII.791 PROMOSSO
Stagione 33 2° in VIII.791
Stagione 32 3° in VIII.791![]()
Stagione 31 8° in VII.790 RETROCESSO!![]()
Stagione 30 6° in VII.790 (salvo per differenza reti!)
Stagione 29 1° in VIII.1223![]()
Stagione 28 7° in IX (ottimo ripescaggio!)
Thanks to Lubacardica