Quindi bisogna studiare fino a lunedì???![]()
Quindi bisogna studiare fino a lunedì???![]()
mi sono appena connesso oggi...ho aperto questo 3d tutto preso.... per poi scoprire che era tutta 'na bufala...![]()
... buttato via 10 min della mia vita così
![]()
http://img19.imageshack.us/img19/329...uli4lx3ds5.png
Special thanks to Lubacardica
TEAM FRIULI
Now in VII.56
Squadra giovanile: Aquile del Friuli
Campionato uff. HTITA
Now in II.2
cominciare a investire 5k(le prime settimane, poi 10k e poi 20k, fino a risparmiare 60k) ha gli stessi effetti che envestire 20k da subito, proprio come accadeva nelle ormai vecchie giovanili?
sapete niente al riguardo?
ahahahahhahahahahahahahahahahahahh!io che ho già deciso che non spenderò niente nemmeno per le nuove giovanili sto morendo dalle risate
che solaccia vi siete presi!
quando calcolo i soldi che risparmio ^^
io prima di investire, vorrei avere un buon numero di fan che mi garantiscano dei buni incassi,
visto che son passato in nona.
altrimenti rischio di andare sotto tutte le settimane..
Stagione 28: 3° in X.491con Novak capocannoniere (14 reti)
Stagione 29: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 30: 3° in VIII.1777![]()
Stagione 31: 2° in VIII.1777con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.
Anch'io c'avrei giurato che le avrebbero messe oggi !! Rode troppo !!
Era la soluzione più logica, inserire (non attivare!) nuovo sistema, editoriale e nuove regole per darci un minimo di margine per poter scegliere (nuovo, vecchio, tutti e due, quando, ecc...)
Ma poi chi ha già smesso di investire sabato che fa? E chi attende il nuovo sistema (da lunedi?) per fare la prima pescata stagionale riuscirà a non avere la tentazione di pescare con il vecchio anche se ha smesso di investirci pensando che "magari è la volta buona..."?
P.S.
Ultima riflessione (chiamiamola così...)
HT-nonmiricordochi ha detto che dobbiamo aspettare fino alla prossima settimana... ma solare (cioè lunedi) o hattrickiana (cioè sabato)?
Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006
domanda: sei io volessi investire su tutt'è 2 questa stagione potrei farlo giusto? e mettiamo ke io peschi con il vecchio sistema per le prime 2-3 settimane, poi potrei abbandonarlo e passare all'altro?
SONO IN IV!! CE L'HO FATTA!! STURRUPINTU ALE' ALE'
C'è una cosa che mi incuriosisce...la pescata dalla giovanile nuova sarà random o si pescherà un giocatore specifico?
Secondo voi?Ovviamente il "random" sarebbe cmq limitato ai giocatori che si hanno e non alle bizze momentanee del server..
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
In ogni caso penso di poter dire che saranno cmq delle pippe invereconde agli inizi... non avrebbe senso avvantaggiare un sistema di pescate o l'altro...quindi penso che in ogni caso le skill raggiungeranno al massimo l'eccellente, ma si potra farne crescere una per poi allenarne un'altra in prima squadra..![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
penso cmq che il miraggio di un 17n da nazionalina spingerà molti (me compreso) a pescare con il metodo classico le prime 2 settimane![]()
credo anche io così... ma l'allenamento, a parte il legame con l'andamento della prima squadra in campionato, chi glielo da? L'allenatore dei grandi?
penso che lo faranno tutti quelli che hanno giovanili ad un buon livello... ma solo pochi rideranno a 32 denti...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...