Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
io non so della terza squadra.......ma a noi hanno cercato di aiutarci in maniera mostruosa in quest'ultimo mese e mezzo.
Fiorentina-Roma, Roma-Lecce, Roma-Chievo, Milan-Roma........anche se oggi, a onor del vero, mi viene il dubbio che fosse proprio l'arbitro ad essere scarso!!! :asd:
oggi si è anche visto la difesa della roma con e senza juan com'è differente :asd:
-
Qualcuno ha visto la rissa di Torino-Genoa?
-
Citazione:
Joey-sama
oggi si è anche visto la difesa della roma con e senza juan com'è differente :asd:
E' bello sapere che la propria difesa si fonda su di un giocatore che da 3 anni è infortunato 4 mesi su 8........quando si dice pianificazione!!! :asd:
Qualcuno mi dice perchè qualche gruppetto della curva ha contestato Maldini???? :eek:
-
Citazione:
lodone
Qualcuno mi dice perchè qualche gruppetto della curva ha contestato Maldini???? :eek:
Pare abbia definito la curva o parte di essa mercenari e zozzoni (o qualcosa del genere, hanno detto a Telelombardia).
-
Citazione:
Melegna
Pare abbia definito la curva o parte di essa mercenari e zozzoni (o qualcosa del genere, hanno detto a Telelombardia).
e non ha mica torto, ma non soltanto quella del milan :asd:
-
Citazione:
Melegna
che pena.....il motivo per cui non rifarò l'abbonamento in curva l'anno prossimo è proprio questo.
Non sono del Milan.....ma tanto è tutta la stessa roba.......che amarezza, son riusciti a farmi disamorare dello stadio!
EDIT: vedo che Joey ha anticipato il concetto! :asd:
-
Bello il post-partita a Torino :rolleyes:
Belli anche Inzaghi che sbroccano e Ambrosini finalmente espulso :asd:
Che poi i rigori ci sono pure...
Su Del Piero sono più incazzato che altro: oggi ho avuto la conferma che ha giocato contro per mesi pur di far cacciare Ranieri.
Morale: titolare pure tutto l'anno prossimo perchè deve andare ai mondiali.
Bah.
P.s. rivedendo le immagini sono irregolari i due gol del milan: sul primo inzaghi tocca di mano, sul secondo ambrosini è in fuorigioco.
-
Lo striscione contro Maldini recitava lodi per quanto ha fatto sul campo e poi "ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito".
Ha fatto rinetrare gli altri giocatori negli spogliatoi dicendo "quelli là mi hanno proprio rotto" riferendosi alla Curva.
Che addio triste... :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
E quindi?
niente, solo se si è gemellati non mi sembra così strano che si esulti o si applauda al gol degli avversari......
sopratutto se uno dei gemellati ha già raggiunto l'obiettivo :cool:
Citazione:
Melegna
Lo striscione contro Maldini recitava lodi per quanto ha fatto sul campo e poi "ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito".
Ha fatto rinetrare gli altri giocatori negli spogliatoi dicendo "quelli là mi hanno proprio rotto" riferendosi alla Curva.
sono abbastanza schifato.....
-
Citazione:
Melegna
Veramente c'era anche un eloquente Baresi 6! :rolleyes:
Ha proprio ragione ad essere rientrato nello spogliaotio.......chi non ha rispetto nemmeno per uno come Maldini non merita nulla!!! :(
-
Citazione:
lodone
Ha proprio ragione ad essere rientrato nello spogliaotio.......chi non ha rispetto nemmeno per uno come Maldini non merita nulla!!! :(
trasformare un evento importante in una protesta, solo per mettersi in mostra è la caratteristica dei tifosi "professionisti", ovvero la feccia della feccia della nostra società....
-
Citazione:
lodone
e cantavano "c'è solo un capitano" riferendosi a Franco.
-
ah, oggi mi son dimenticato di fare i complimenti a donandoni :sisi:
bravo davvero :suspi:
-
Citazione:
kekko
Ringrazia che eravate praticamente già salvi quando hanno cacciato Reja :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ringrazia che eravate praticamente già salvi quando hanno cacciato Reja :asd:
e vabbè, ma a me sa tanto di incapace.....non è ancora riuscito a far vedere nulla che sembri (almeno apparentemente) diverso da reja :cool:
-
Citazione:
kekko
Bella cazzata quella di mandare via Reja.
Spero che Donadoni non venga mai al Milan.
-
Citazione:
Melegna
Domani Galliani dovrebbe annunciare il tecnico :p
-
Citazione:
Melegna
infatti, lo spero per te :sisi:
Citazione:
Dampyr
Domani Galliani dovrebbe annunciare il tecnico :p
speriamo che sia donadoni giga:rotfl:
(cambio idea velocemente)
e intanto zenga lascia :suspi:
mi sembra proprio una cosa del tipo: "mi ritiro che stagione prossima si casca nel baratro...."
-
Zenga va alla Lazio, secondo me...
E quelli che dicono che Ranieri doveva essere lasciato al suo posto oggi, come ben dice Dampyr, hanno capito il perchè ho dato, per una volta, ragione alla società: ho visto solo il primo tempo ma m'è bastato per capire che la squadra gli giocava contro, in particolare i vecchi... anzi, il "vecchio"... che ovviamente influenza anche i giovani...
-
Citazione:
Melegna
Come sarà una cazzata mandar via Ancelotti...spero che sia un'altro colpo di scena che Berlusconi vuole "regalare" annunciando poi la sua permanenza...