Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
la fiorentina ne gioca 5 di sabato delle prossime 6 partite :asd:
Poi ci parliamo noi con la Lega sui calendari pre e post champions :asd:
Conta quante ne abbiamo fatte noi non di domenica alle 15... :rolleyes:
-
non capisco perchè nessuno abbia citato Materazzi.Ha fatto 2-3 partite discrete.Se ne fa un altro paio va in nazionale.
-
Citazione:
Dr_Velvet
non capisco perchè nessuno abbia citato Materazzi.Ha fatto 2-3 partite discrete.Se ne fa un altro paio va in nazionale.
non credo che in Sudafrica cerchino boscaioli
-
ha gia preso casa in sudafrica :sisi::esd:
-
Citazione:
danybig82
ha gia preso casa in sudafrica :sisi::esd:
Quanta ingratitudine a chi con 2 suoi gol ha aiutato molto l'Italia al mondiale 2006 :sisi:
Di certo tra lui e cannavaro se proprio fossi costretto a scegliere in questo momento sceglierei matrix..
-
-
Materazzi era boscaiolo anche nel 2006.
Se si prende in considerazione Legrottaglie,per età,partite giocate ed esperienza rientra in gioca anche Materazzi,che ha fatto parte del gruppo della nazionale piu' di Legrottaglie.
Io non faccio mica il tifo per il rientro di Materazzi,croce e delizia ai mondiali 2006.Mi chiedo solo perchè lo si faccia fuori a priori,se si sta raschiando il fondo del barile in tema di difensori centrali.
-
intanto Huntelaar Pato :sisi:
-
Citazione:
danybig82
intanto Huntelaar Pato :sisi:
e dida :(
-
Citazione:
Joey-sama
e dida :(
cappella? :sbonk:
Leonardo alla prossima domanda sui portieri è meglio che non parla :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Si però il milan ha chiesto l'anticipo al venerdì per la partita di champions di martedì e gliel'hanno dato, l'ha chiesto la fiorentina e gli hanno detto puppa. In più, si gioca la champions e di nuovo anticipo al sabato il weekend successivo :asd:
Edit: non che sia a favore delle partite di venerdì eh, se fosse per me si giocherebbe sempre domenica alle 15, un po' prima d'inverno, un po' dopo d'estate, ma è curioso il trattamento diciamo un po' diverso :D
E poi si lamentano che la gente non va mai allo stadio: chi lavora al sabato quest'anno si sarebbe perso minimo minimo 5-6 partite se fosse stato abbonato alla Fiorentina...
l'inter delle prossime 9 ne gioca 8 di sera alle 20.45 invece :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Quanta ingratitudine a chi con 2 suoi gol ha aiutato molto l'Italia al mondiale 2006 :sisi:
Di certo tra lui e cannavaro se proprio fossi costretto a scegliere in questo momento sceglierei matrix..
io non sceglierei nessuno dei due... ma nemmeno se mi pagassero li porterei :esd:
-
beckham ha tritato Pepe in scivolata :rotfl:
-
-
L'Udinese ha l'indubbio dono di resuscitare i morti... 2 goal di Huntelaar al momento equivalgono circa a 2 goal di Corradi, se De Biasi l'avesse convocato. :D Certo che prendere certe reti vanifica l'ottimo estro di Di Natale & co. Eh vabbè... speriamo che il Milan si svegli in Champions, altrimenti a questi ritmi saran dolori.
P.S. Recupero ridicolo. Non che cambiasse molto, ma quanto meno un po' di obiettività.
-
Citazione:
kekko
ma il recupero? :suspi:
mica sempre devono esserci 5 minuti :p
-
nono, io dico proprio il recupero.....celi si è letteralmente cagato sotto :sisi:
-
Citazione:
kekko
nono, io dico proprio il recupero.....celi si è letteralmente cagato sotto :sisi:
sarà stato il freddo, così smanicato si sarà preso una congestione :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
sarà stato il freddo, così smanicato si sarà preso una congestione :sisi:
capita..a me è successo stamattina :sisi:
:esd:
-
:esd:
dai che lo sai gioei, avete schiappato......:p