Visualizzazione Stampabile
-
No, ma li hanno presi perche' li volevano prendere e hanno chiesto a Lippi un parere... non li hanno presi perche' Lippi se n'e' uscito dal nulla e aveva bisogno di una squadra in cui parcheggiarli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
No, ma li hanno presi perche' li volevano prendere e hanno chiesto a Lippi un parere... non li hanno presi perche' Lippi se n'e' uscito dal nulla e aveva bisogno di una squadra in cui parcheggiarli.
e perchè mai chiedere un parere a Lippi?? ancora non lo capisco??
-
Citazione:
mjasky
Perché non capiscono un accidente.
-
Citazione:
mjasky
Perche' e' l'allenatore della Nazionale e quelli giocano in Nazionale? Perche' Ferrara era il suo assistente fino al giorno prima?
-
Citazione:
MaD
Perche' e' l'allenatore della Nazionale e quelli giocano in Nazionale? Perche' Ferrara era il suo assistente fino al giorno prima?
non so perchè ma la risposta di Dampyr mi convince decisamente di più.....
-
Beh, quella e' la base di partenza... se sei un fenomeno non chiedi nulla a nessuno.
Semplicemente il fatto che gli chiedano consigli non significa che sia a libro paga e, visto che ci va di mezzo la sua faccia e la sua reputazione oltre che il suo lavoro, sicuramente non significa che fara' favoritismi.
Tu nella sua posizione convocheresti delle pippe per fare un piacere a una squadra?
-
Citazione:
MaD
Beh, quella e' la base di partenza... se sei un fenomeno non chiedi nulla a nessuno.
Semplicemente il fatto che gli chiedano consigli non significa che sia a libro paga e, visto che ci va di mezzo la sua faccia e la sua reputazione oltre che il suo lavoro, sicuramente non significa che fara' favoritismi.
Tu nella sua posizione convocheresti delle pippe per fare un piacere a una squadra?
Però già si sapeva di un legame molto forte tra Lippi e la Juve, ora anche questa notizia, uno comincia a pensare male :sisi:
-
Citazione:
sheva the best
Però già si sapeva di un legame molto forte tra Lippi e la Juve, ora anche questa notizia, uno comincia a pensare male :sisi:
Ah, beh, Perché in effetti staimo facendo una gran stagione :esd:
-
Citazione:
Dampyr
stavo scrivendo "merito di lippi" :sisi:
poi ho pensato che il centrocampo della juve mica l'ha assemblato lui in quel modo :esd:
-
Citazione:
Dampyr
In chiave nazionale intendevo io, temo quindi convocazioni di gente come Legrottaglie, Del Piero, Giovinco eccetera, eccetera...
-
Citazione:
sheva the best
In chiave nazionale intendevo io, temo quindi convocazioni di gente come Legrottaglie, Del Piero, Giovinco eccetera, eccetera...
Comunque Candreva deve iniziare a integrarsi con gli altri della nazionale, perchè non prenderlo alla juve? :esd:
-
Citazione:
sheva the best
Temi? :suspi:
Del Piero e Giovinco non se ne parla, Legrottaglie piaccia o no è uno dei pochi centrali italiani rimasti, sono praticamente tutti stranieri: T. silva, Samuel, Cordoba, Lucio, Juan, Mexes... continuo?
-
-
cribarii e brandao (:suspi:)
-
Fogacci è bravo ed è italiano :sisi:
-
vabbè, direi che i post di spam possono bastare...
-
Citazione:
Dampyr
Del Piero e Giovinco non se ne parla, Legrottaglie piaccia o no è uno dei pochi centrali italiani rimasti, sono praticamente tutti stranieri: T. silva, Samuel, Cordoba, Lucio, Juan, Mexes... continuo?
Come dice sempre un mio amico, una bella punzione verso maggio e Del Piero è sicuro.
Su Legrottaglie è vero che di centrali ce ne sono pochi, però non mi pare proprio da nazionale :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
occhio che si sta riprendendo bonera :p
-
Legrottaglie non sarebbe da nazionale se Nesta non si fosse ritirato oppure Ranocchia non si fosse infortunato (anche se dubito che Ranocchia sarebbe stato chiamato).
I vari Cannavaro P., Bovo, Bonucci, Gastaldello, Bocchetti, Astori, giusto per citare i difensori centrali italiani della squadre al momento più in alto in classifica, non mi pare siano di livello superiore a Legrottaglie, o quantomeno non tanto superiore da compensare l'esperienza e l'abitudine a giocare assieme a Chiellini e Cannavaro F. che Legrottaglie ha.
Stiamo pur sempre parlando del 4° centrale della rosa, considerando che giocherà solo per problemi altrui mi sembra sensato andare su un "usato sicuro" piuttosto che su un inesperto di cui non si sa come reagirà, visto che comunque i papabili nuovi nomi non sono dei fenomeni tali da giustificare il rischio.
Poi chiaro, da settembre Cannavaro e Legrottaglie non hanno più ragione d'essere convocati in nazionale.
-
Citazione:
sheva the best
Come dice sempre un mio amico, una bella punzione verso maggio e Del Piero è sicuro.
Su Legrottaglie è vero che di centrali ce ne sono pochi, però non mi pare proprio da nazionale :sisi:
Può essere lo porti per la questione gruppo, non di certo come giocatore da campo.
Per il resto mi pare la solita polemica anti-juventina... Legrottaglie non è di certo un bidone, ma fa comodo farlo passare come tale.
Ripeto, dimmi quanti centrali italiani sono rimasti, contando che Nesta ha dato l'addio 4 anni fa, che Ranocchia è rotto pesante e che Bonera non è un giocatore di calcio :esd:
EDIT: Orsetti mi ha anticipato sulle stesse cose :p