Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
fantaluca

taiwo scandalosamente da espulsione... ma col milan a 2 punti dopo 4 partite figurati se lo lasciavano in 10 :esd:

perchè 2 punti in 4 partite? mica stava perdendo :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

oddio vedendo gli ultimi falli dove non ha ammonito mi sa che taiwo in campo ci stava :sisi:
calcio masculo per giannoccaro :esd:

ci credo che per te Taiwo in campo ci stava... se non è fallo da seconda ammonizione quello allora non espelliamo più nessuno :esd:

- 

Citazione:

fantaluca

ci credo che per te Taiwo in campo ci stava... se non è fallo da seconda ammonizione quello allora non espelliamo più nessuno :esd:

beh su nocerino era da giallo e non l'ha dato, mutu manco ha preso punizione, sta arbitrando a fantasia
si espelle, si espelle... vucinic ad esempio :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

beh su nocerino era da giallo e non l'ha dato, mutu manco ha preso punizione, sta arbitrando a fantasia
si espelle, si espelle... vucinic ad esempio :sisi:

Vucinic era altrettanto netto (e sarebbe stato scandaloso se non l'avesse fatto)
stasera è davvero uno scandalo :esd:

- 

ah beh stasera tra giannoccaro e tagliavento se ne sono viste :sisi:

- 

ho un amico di cesena che ha caricato in msn il programma "generatore casuale di bestemmie" e mi sta spammando :esd:

- 

beh insomma, il gol è regolare e loro non hanno fatto un cazzo :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

beh insomma, il gol è regolare e loro non hanno fatto un cazzo :esd:

beh sai... fai 45 minuti in 10... le partite cambiano parecchio
ma ripeto... col milan a 2 punti dopo 4 partite, mi sarei meravigliato davvero tantissimo se fosse successo (al posto di milan ci sarebbe potuto essere inter, juve &company)

- 

grande zucchina :sisi:
hamsik narcotizzato :sisi:
cavani infrocchiato :sisi:
pandev decisivo :sisi:

- 

Citazione:

fantaluca

beh sai... fai 45 minuti in 10... le partite cambiano parecchio
ma ripeto... col milan a 2 punti dopo 4 partite, mi sarei meravigliato davvero tantissimo se fosse successo (al posto di milan ci sarebbe potuto essere inter, juve &company)

ma perchè continui con sti 2 punti in 4 partite, va che la prima giornata mica l'hanno giocata :p

- 

Citazione:

Joey-sama

ma perchè continui con sti 2 punti in 4 partite, va che la prima giornata mica l'hanno giocata :p

si 4 con questa :esd: mettici pure 3 cambia poco

- 

gia' che sabato siamo contro l'inter a san siro, possiamo lasciare li pandev? è il giocatore piu' inutile degli ultimi 20 anni
per forza ce lo hanno dato gratis, manca pure che lo pagavamo.
che schifo

- 

Citazione:

dj501

gia' che sabato siamo contro l'inter a san siro, possiamo lasciare li pandev? è il giocatore piu' inutile degli ultimi 20 anni
per forza ce lo hanno dato gratis, manca pure che lo pagavamo.
che schifo

che culo ha messo su? e non sto parlando di fortuna :esd:

- 

Bravo Valeri e soprattutto il guardalinee!!!!

- 

e ricordarsi che lo voleva il genoa per palacio ma l'inter l'ha trattenuto con strenua volontà :esd:
comunque l'arbitro di san siro ha fatto più ridere di un comico di zelig

- 

Citazione:

goldrake11

Bravo Valeri e soprattutto il guardalinee!!!!

ok un rigore c'era, forse 2, ma dato che erano nella stessa azione se dai il primo non hai il secondo. Ma cazzo, quanto brutti siamo stati fino al 20simo del secondo tempo?

- 

Citazione:

fantaluca

che culo ha messo su? e non sto parlando di fortuna :esd:

per resistere ai contrasti :sisi:

- 

Citazione:

dj501

ok un rigore c'era, forse 2, ma dato che erano nella stessa azione se dai il primo non hai il secondo. Ma cazzo, quanto brutti siamo stati fino al 20simo del secondo tempo?

Si ma se non dai un rigore, speri che poi ti dia quell'altro...e cmq primo tempo pessimo ma dove ci sono i difetti ci sono anche i pregi dell'altra squadra e bisogna ammettere che la fiorentina ha giocato meglio e ha corso il doppio, infatti il secondo tempo abbiamo giocato molto meglio perché loro sono scesi a livello fisico.
Il pareggio per quello che si è visto è giusto, peró se dai almeno un rigore voglio vedere come finisce...

- 

quello di mano era rigore

- 

digghei,la fiorentina andava a velocità doppia.
Visto che il turnover inutile è stato fatto,sorge il dubbio che il napoli cominci a sentirsi una grande squadra,quando invece l'unica via da percorrere per rimanere sui livelli dell'anno scorso è continuare a farsi il mazzo.
Poi secondo me ci sarebbe da chiarire cosa ci si aspetta da Inler.Io mi aspetto da un giocatore simile inserimenti e buona tecnica,non giocate da regista.Invece vedo che molto spesso si ritrova a distribuire palloni come fosse Xavi.

- 

Citazione:

danybig82

Lionel cerci devastante :esd::eek:

ca**arola big partita di Cerchino insomma....
Puta eva nn l'ho messo
linea di cc confermo solo il profeta e hamsyk (insuff a quanto ho capito :suspi:) poi dentro d'agostino e clarenzio seedorf (che il suo l'ha fatto ..:asd:)
in piu' giocavo contro quelli che c'ha cavani ... pero' domani se nn me gioca quaglia me entra quella caprone de di vaio che pare abbia divorato 1 palla goal esagerata sullo 0-0 ..:cool:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

Poi secondo me ci sarebbe da chiarire cosa ci si aspetta da Inler.Io mi aspetto da un giocatore simile inserimenti e buona tecnica,non giocate da regista.Invece vedo che molto spesso si ritrova a distribuire palloni come fosse Xavi.

Non ti aspetti che faccia xavi, ma ti aspetti un pó più di personalità e passaggi elementari fatti bene, invece oggi ha sbagliato un pó tutto, oltre a lui sono mancati hamsik e cavani...

- 

inler è stato preso per smistare palloni come faceva a udine.
Il problema è che nei primi 3 minuti ha sbagliato 3 passaggi su 3 e da li' non ci ha capito piu' un cazzo.
Aggiungi che nel primo tempo non aveva l'opzione dossena bloccato per seguire cerci (errore tattico di mazzarri. se metti un difensore vero e non fideloffio lasci libero dossena).
che poi ci sentiamo grandi è vero ed è sbagliato. Siamo un grande bluff. Spero lo capiscano ed in fretta.
Solito finale di mazzarri in cui non sapendo cosa fare mette piu' punte possibile all'arrembaggio.

- 

Citazione:

dj501

Solito finale di mazzarri in cui non sapendo cosa fare mette piu' punte possibile all'arrembaggio.

pare mourinho :asd:

- 

c'era anche il secondo per il napoli :sisi:

- 

la mano di pasqual c'era, sulla trattenuta di hamsik non sono daccordo: lui "tira", esattamente come ha fatto  natali di testa nel primo tempo, con cannavaro abbarbicato addosso e gamberini steso poco più avanti...

- 

chi tira??? hamsik è placcato da non so chi e tirato da boruc, anzi mi pare che le sue braccia stiano di molto ferme
dell'altro intervento di cui parli non sono a conoscenza non avendo visto la partita

- 

Non ho visto il secondo tempo ma il primo tempo la partita non è stata male...
L'impressione che ho è che non tutti siano ancora al top della forma... Ci sono 3-4 elementi che sono al 120% tipo Maggio, Zuniga, Gargano, Campagnaro, Aronica e bene o male Lavezzi... Lo stesso Cavani non è ancora al 100%...
La cosa più brutta di ieri sera ( non ho visto ancora il secondo tempo...) è stata la posizione di Cavani e il trotterellare di Hamsik nonché l'inesistente Dossena sulla sinistra... Qualche verticalizzazione di Inler a cazzo e i soliti passaggi che Gargano sbaglia dato i suoi piedi quadrati...
Il Napoli ha troppi pochi esterni... Se giochi con 2 esterni di centrocampo ne devi avere non dico tanti ma 4...
mi dicono tutti che c'erano 2 rigori...
Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...
A questa squadra manca ancora un pò di personalità per gestire i momenti di difficoltà... Inoltre se volevano fare un serio turnover dovevano fare acquisti diversi secondo me... Se si passa in Champions e le riserve non entrano in forma... si rischia di fare brutte figure in campionato :sisi:

- 

Citazione:

macedone

Non ho visto il secondo tempo ma il primo tempo la partita non è stata male...
L'impressione che ho è che non tutti siano ancora al top della forma... Ci sono 3-4 elementi che sono al 120% tipo Maggio, Zuniga, Gargano, Campagnaro, Aronica e bene o male Lavezzi... Lo stesso Cavani non è ancora al 100%...
La cosa più brutta di ieri sera ( non ho visto ancora il secondo tempo...) è stata la posizione di Cavani e il trotterellare di Hamsik nonché l'inesistente Dossena sulla sinistra... Qualche verticalizzazione di Inler a cazzo e i soliti passaggi che Gargano sbaglia dato i suoi piedi quadrati...
Il Napoli ha troppi pochi esterni... Se giochi con 2 esterni di centrocampo ne devi avere non dico tanti ma 4...
mi dicono tutti che c'erano 2 rigori...
Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...
A questa squadra manca ancora un pò di personalità per gestire i momenti di difficoltà... Inoltre se volevano fare un serio turnover dovevano fare acquisti diversi secondo me... Se si passa in Champions e le riserve non entrano in forma... si rischia di fare brutte figure in campionato :sisi:

Il secondo tempo dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato solo noi creando diverse azioni pericolose e Zuniga è stato il migliore in campo, ripeto per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, certo, se il guardalinee o l'arbitro danno calcio di rigore la partita cambia di parecchio...
Cmq a noi se mancano 2/3 elementi chiave a meno che non sblocchiamo la partita per episodi ne risentiamo molto, ieri sono mancati Inler e Hamsik soprattutto...
Cavani ha avuto un solo pallone giocabile e ha tirato di poco a lato..

- 

Citazione:

ilbarbadatre

chi tira??? hamsik è placcato da non so chi e tirato da boruc, anzi mi pare che le sue braccia stiano di molto ferme
dell'altro intervento di cui parli non sono a conoscenza non avendo visto la partita

Tira nel senso che riesce a deviare la palla verso la porta nonostante fosse trattenuto, esattamente come in occasione del colpo di testa di Natali nel primo tempo, anche se in maniera molto meno pericolosa. Secondo me è stato uniforme nel giudizio in questo. La mano di Pasqual, ripeto, poteva essere rigore.

- 

Citazione:

ingegnerlillo

Tira nel senso che riesce a deviare la palla verso la porta nonostante fosse trattenuto, esattamente come in occasione del colpo di testa di Natali nel primo tempo, anche se in maniera molto meno pericolosa. Secondo me è stato uniforme nel giudizio in questo. La mano di Pasqual, ripeto, poteva essere rigore.

ah tira in quel senso :asd:
secondo me comunque è rigore uguale, perché definire quello un tiro ... :rolleyes:
se l'episodio di cui parli su natali è simile, allora era rigore anche quello

- 

Citazione:

ingegnerlillo

qui è stato uniforme con domenica sera :D
@fanta: Taiwo sarà stato da espellere, ma se avesse fischiato e cartellinato con una certa logica la partita sarebbe finita 10 vs 10!!!

- 

"poteva essere rigore" ?
a ingegnè...e andiamo...

- 

Uscito l'airone ed entrato il cammello :esd:
inviato con trastullalatalpak

- 

Citazione:

Dr_Velvet

"poteva essere rigore" ?
a ingegnè...e andiamo...

e figurati se diceva che era rigore :asd:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

"poteva essere rigore" ?
a ingegnè...e andiamo...

Citazione:

goldrake11

Beh, io in generale sono sempre molto dubbioso in occasioni come questa, il movimento del braccio è congruo e la distanza è abbastanza ravvicinata, quindi non so quanto sia volontaria.
Comunque diciamo che nel normale andazzo del campionato italiano è rigore, ma che come dico da un bel po' andrebbe cambiata la regola :p
Comunque ci stava anche il secondo giallo per Inler per fallo su Jovetic al limite e l'ammonizione a Munari per essersi buttato, sempre per "fallo" di Inler

- 

Citazione:

goldrake11

Il secondo tempo dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato solo noi creando diverse azioni pericolose e Zuniga è stato il migliore in campo, ripeto per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, certo, se il guardalinee o l'arbitro danno calcio di rigore la partita cambia di parecchio...
Cmq a noi se mancano 2/3 elementi chiave a meno che non sblocchiamo la partita per episodi ne risentiamo molto, ieri sono mancati Inler e Hamsik soprattutto...
Cavani ha avuto un solo pallone giocabile e ha tirato di poco a lato..

Si ed è anche normale... Difficile trovare sotituti all'altezza di questi titolari... Poi è chiaro che se uno si fa la Champions per 3-4 e più anni di fila allora comincia ad avere un organico più competitivo perché è tutta gente che può giocare...
Inoltre secondo me non possiamo puntare solo sul contropiede... Se la devono passare la palla pure a centrocampo... Non è che possono cercare Lavezzi o Hamsik e poi devono fare tutto loro... perché se steccano una partita è buio totale... comunque nessun eccesso di disfattismo la Fiorentina non è certo una squadra di merda... E non credo che il nostro organico, dovendo affrontare campionato e coppe con le seconde linee in queste condizioni fisiche, sia da scudetto... Mazzarri è un ottimo allenatore e se ha i giocatori in forma riesce a sopperire ad alcune carenza di organico... Ma devono correre e pressare non fare le checche isteriche...

- 

Citazione:

ilbarbadatre

e ricordarsi che lo voleva il genoa per palacio ma l'inter l'ha trattenuto con strenua volontà :esd:

In verità era Pandev che non voleva andare al Genoa perchè non faceva la champions.

- 

Citazione:

goldrake11

a inizio stagione braschi ha detto che il fallo di mano per essere rigore dev'essere eclatantemente volontario (semicit.)... io manco ho visto le immagini di napoli-fiorentina, ma ricordando napoli-milan e novara-inter (mi pare) penso sia quella la linea
noto anche un eccessivo uso del cartellino rosso per falli non così evidentemente da espulsione (morleo ieri e dainelli oggi mica li capisco tanto)

- 

Citazione:

Ale 9

In verità era Pandev che non voleva andare al Genoa perchè non faceva la champions.

invece così grande visibilità dalla panca :esd: