furto a Firenze :sisi::sisi:
Visualizzazione Stampabile
furto a Firenze :sisi::sisi:
la roma gioca male, ma è un camaleonte solido (cit.) :sisi:
non può essere solo fortuna, ranieri gli ha dato una solidità difensiva assurda :sisi:
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
godo come una bagascia :esd:
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
E bravo mister Ranieri :bravo:
Ah, segnalo l'ennesima perla di pianginismo napoletano...
Il senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League. Il duo Nicchi-Collina ha colpito anche oggi».
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42109
:sbonk:
State schizzando ovunque :asd:
Megio spostarsi da qui :sisi:
Appena vista la moviola sul Napoli: Il rigore penso sia giusto anche se quello dell'Udinese si lascia un pò cadere, ma l'arbitro era vicino e dalla posizione delle braccia sembrava che Maggio se lo stesse ingroppando, anche la simulazione c'era :sisi:
Poi che potesse non ammonirlo sul primo fallo è vero, anche se mi è sembrata più scandalosa la seconda ammonizione di Felipe Melo sabato..
Per rispondere ad Ale9 che non ho voglia di quotarlo: innanzitutto si dice opinabile e non opinionabile :p
Seconda cosa: il mio post era stato scritto nell'intervallo, ed avevo visto solo gli ultimi 15 minuti della partita, che sono un terzo di quanto era stato giocato, e credo che non sia così scandaloso dire che, tra il goal annullato e la paratona di Julio, un 2-1 a fine primo tempo sarebbe stato sicuramente più meritato che non un ''L'Inter sta dominando alla grande''
Piccolo OT: grandissimo pelaggio stasera verso le 19:45 su Italia Sette Gold :snack:
Era presente il direttore di Inter Channel, che, nemmeno ha lasciato finire le presentazioni, per esordire con la sparata ''Ambrosini è una persona che rispetto ma deve vergognarsi per quello che ha fatto oggi''
Si riferiva ad un episodio in area del Bologna, in cui Ambrosini è caduto senza contatto con il portiere e da terra ha subito fatto segno all'arbitro di non volere il rigore.
Stupenda la reazione di Crudeli che minacciava querele, vergognose le insistenze del direttore di Inter Channel :suspi:
Evidentemente non abituato a vincere negli ultimi decenni, l'ultimo periodo gli ha dato un pò alla testa.. Se poi penso a Maicon nel derby.. :rolleyes:
Ah, dimenticavo: come soffre questa Samp senza Cassano :rolleyes:
Rapina a mano armata a Firenze: Juan come al solito perfetto, J.Sergio oggi insuperabile!
Godo
Partita dominata e persa, ci sarebbe stato da arrabbiarsi, ma fortunatamente Pradè ha riportato il buonumore:
Quando vinci va bene tutto, anche se ritarda l’aereo - ha detto il ds della Roma Daniele Pradè a Roma Channel - Bisogna dare i meriti alla Fiorentina che ha fatto un ottima gara. Le occasioni più importanti ce le ha avute la Roma.
:asd:
Immenso Montolivo :sisi:
Lillosuka
Mamma mia per fortuna tifo Roma, avrei avuto un travaso di bile. Solidarietà a Lillo.....
ma anche NO!!! PRRRRRRRRRRRRRRRR
E' difficile parlare di una situazione che ho visto vagamente alla TV... quello che posso dire è che sono stato diverse volte ad Udine e la cosa bellissima è che è uno dei pochi stadi in Italia dove ti fanno uscire appena finisce la partita e ti fai il piazzale del parcheggio e la fila verso l'autostrada insieme ai friulani... e non è mai successo niente di niente... poi non so di preciso cosa sia successo ieri...
Quoto al millemila%... Non tanto per il Napoli, ma in generale...
L'inter è sempre sfortunata nelle decisioni arbitrali... :sisi:
Parlo dopo del furto sportivo di ieri...
Pradè non dice una cosa falsissima... la roma ha avuto con vucinic una chance clamorosa, frey per terra... a 5 metri dalla porta... mentre i viola hanno avuto poco dopo una palla d'oro con gilardino, occasione limpidissima... il resto sono stati "solo" tiri da fuori area e quello molto bello al volo di vargas nel primo tempo...
Che dire della partita... abbiamo recuperato con gli interessi i 2 punti buttati a Cagliari... avessimo fatto 0-0 sarebbe stato un punto d'oro, per i risultati della giornata e per la partita fatta dalla Fiorentina... Invece abbiamo vinto... sportivamente in maniera ingiusta per quello che si è visto in campo... per fortuna non è avenuto tutto grazie ad un rigore inesistente o robe simili...
Buono anche Rizzoli, che a parte l'ammonizione sacrosanta per Mexes su jovetic e quella di Marchionni, non sbaglia quasi niente... secondo tempo con pochissimi falli fischiati... e partita godibile... anche se con una certa sofferenza da parte nostra...