Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellin1
dai..ma quale matematica..sono davvero serio.
Bisogna essere sportivi.
occhio che l'allenatore del calcio fantasia vi fa partecipare all'europa lig
-
Citazione:
Joey-sama
occhio che l'allenatore del calcio fantasia vi fa partecipare all'europa lig
lasciamo perdere va, lo sai cosa penso dell'infabulatore afrodisiaco.
-
Citazione:
bellin1
Complimenti al milan per lo scudetto, detto senza ironia.
Lo ha vinto davvero la squadra che lo ha voluto di piu.
Quoto, è come se quest'anno a nessuno importasse una cippa, se non a Milan e Napoli. E alla fine sono emersi i rossoneri..
-
Citazione:
Joey-sama
:Pippa:
dai che l'inter arriva quinta :esd:
:rotfl:
che sogno che sarebbe :sbav:
-
Citazione:
dj501
noi giochiamo male eh, ma sportivi quelli dell'udinese
sisi
e guarda caso i parapiglia saltano fuori solo a napoli. Ma è un caso, in fondo il campionato ci ha qualificati ampiamente come provocatori...
EDIT: ah, tra le altre cose, per svariati motivi, godo come un riccio.
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
che sogno che sarebbe :sbav:
lasciate strada alla lazio, che all'udinese ci pensa il milan :esd:
-
-
Citazione:
ValerioBertotto
e guarda caso i parapiglia saltano fuori solo a napoli. Ma è un caso, in fondo il campionato ci ha qualificati ampiamente come provocatori...
EDIT: ah, tra le altre cose, per svariati motivi, godo come un riccio.
Io ero allo stadio quindi da un lato non vedi bene, ma dall'altro vedi anche quello che non inquadra la telecamera, e ad un certo punto ti posso assicurare che si è avuta l'idea che Tagliavento avesse perso completamente il controllo della partita, l'udinese giustamente sul 2 a 0 ha iniziato a perdere tantissimo tempo e sinceramente mi sarei aspettato qualche cartellino in più, il colmo è successo quando Armero se non sbaglio ha allontanato con le mani il pallone dal dischetto e Tagliavento ha assistito inerme alla scena della pseudo rissa senza cacciare alcun cartellino.
Detto questo grandissima partita dell'Udinese che ha sbloccato la partita con il migliore in campo e dopo ha potuto fare il suo gioco, per noi partita completamente storta e anche un pò sfortunata ma con alcuni giocatori decisamente sottotono.
-
Citazione:
goldrake11
Detto questo grandissima partita dell'Udinese che ha sbloccato la partita con il migliore in campo e dopo ha potuto fare il suo gioco, per noi partita completamente storta e anche un pò sfortunata ma con alcuni giocatori decisamente sottotono.
a sentire mazzarri l'udinese ha vinto di culo :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me l'intervento di bonucci su kroldrup sembra rigore netto?
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me la gomitata di mutu su motta a palla lontana pare da espulsione?
:asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Perchè non mi stupisce questa frase? :rolleyes:
-
-
Citazione:
Crash and Burn
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me la gomitata di mutu su motta a palla lontana pare da espulsione?
:asd:
FIORENTINA-JUVENTUS 0-0
Nel primo tempo, sfugge alla terna arbitrale una manata di Mutu a Motta a palla lontana. Al 14’ della ripresa, manca un rigore alla Fiorentina: sul cross di Cerci, Kroldrup anticipa Bonucci che tocca l’avversario sulla gamba. Al 37’ Mutu viene fermato per un fuorigioco che non c’è.
Questo quello che dice la gazzetta.
Io la gomitata di Mutu non l'ho proprio vista, ne ho sentito parlare per la prima volta in questa moviola, sarà che ho visto la partita su mediaset premium e non su sky ma non mi pare l'abbiano fatta vedere...
Hai un video? Ho cercato un po' (non troppo in verità :D) ma non l'ho trovata da nessuna parte...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Hai un video? Ho cercato un po' (non troppo in verità :D) ma non l'ho trovata da nessuna parte...
nemmeno sky se ne era accorta in diretta...poi hanno fatto vedere un replay in campo lungo...non ho voglia di cercare adesso...ti fidi sulla parola? :p
-
Citazione:
Joey-sama
Beh, di culo sicuramente no, peró a parte il primo tiro di Denis l'udinese nom ha fatto un tiro in porta prima del gran goal di Inler, e la partita era abbastanza equilibrata, poi da li in poi l'udinese ha meritato nettamente e noi siamo stati anche fortunati, vedi il rigore sbagliato e prima ancora la traversa di Maggio, diciamo che se si volessero considerare solo le occasioni avute il pareggio sarebbe stato giusto.
-
Citazione:
Joey-sama
Beh, di culo sicuramente no, peró a parte il primo tiro di Denis l'udinese nom ha fatto un tiro in porta prima del gran goal di Inler, e la partita era abbastanza equilibrata, poi da li in poi l'udinese ha meritato nettamente e noi siamo stati anche fortunati, vedi il rigore sbagliato e prima ancora la traversa di Maggio, diciamo che se si volessero considerare solo le occasioni avute il pareggio sarebbe stato giusto.
-
Che goduria guardare la faccia di De Laurentis dopo il goal segnato da Mascara allo scadere :asd:
Comunque onore al Napoli che sta disputando un grandissimo campionato e merita la Champion League.
Certo è che adesso all'Inter cominciano a cagarsi addosso visto che hanno la Lazio a 3 punti e l'Udinese a 4 punti e domenica c'è Inter-Lazio :p
-
Citazione:
Crash and Burn
nemmeno sky se ne era accorta in diretta...poi hanno fatto vedere un replay in campo lungo...non ho voglia di cercare adesso...ti fidi sulla parola? :p
ovviamente no :asd:
-
sono proprio contento per il cesena; spero riesca a salvarsi.
quoto chi dice che l'inter si sta cagando addosso. è una squadra cotta,senza energie sia fisiche che mentali; e dietro sia l'udinese che la lazio giocano che è una bellezza.
la snai intanto chiude le scommesse per la vittoria del campionato. grande milan.
intanto dopo la sconfitta della roma di ieri e quindi il -7 dalla zona champions in borsa la società sta perdendo il 30%. inizia bene il'avventura americana :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
ovviamente no :asd:
vediamo se ho tempo cerco qualcosina :p
intanto...solito coro amo liverpool e per non farsi mancare niente anche qualche buu verso felipe melo...ma era di disapprovazione mica razzista ;)