Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
se fosse legge quello che dice il cronista :asd:
per me ne hanno spesi ottimamente 25, melo ha fatto diverse nefandezze, non è che perchè fa gol passa tutto
E' vero che continua a fare stronzate palla al piede davanti alla sua area, ma ha fatto alcune chiusure notevoli in difesa, il lavoro sporco lo sa fare molto molto bene.
-
Citazione:
pulvis
E' vero che continua a fare stronzate palla al piede davanti alla sua area, ma ha fatto alcune chiusure notevoli in difesa, il lavoro sporco lo sa fare molto molto bene.
va però preso a mazzate fino a che non impara o a passarla indietro o a spazzarla
-
Citazione:
fantaluca
non abbiamo segnato su palla inattiva... solo perchè settimana scorsa la cosa ti aveva infastidito :esd:
grazie :D
ora quando la pianteranno di cercare l'anti inter soltanto perchè sennò il campionato non è vendibile mi faranno un favore :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
grazie :D
ora quando la pianteranno di cercare l'anti inter soltanto perchè sennò il campionato non è vendibile mi faranno un favore :asd:
e se non vendi? i soldi dove li fai? :D
-
Citazione:
fantaluca
e se non vendi? i soldi dove li fai? :D
e che me ne frega, mica sono io che vendo, e ho pure già fatto l'abbonamento a sky, quindi la piantassero :asd:
intanto roma a zero, ma per sconcerti è da titulo :rolleyes:
-
Vi prego abbattete De Ceglie :no:
Diego :champ:
-
Citazione:
Dampyr
E pure Tiago. E pure Grygera.
-
Citazione:
pulvis
Se l'alternativa è Zebina mi tengo Grygera tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
facciamo scambio alla pari con janku?:cool:
-
Cassetti in nazionale insieme a Taddei :sisi:
-
Citazione:
pulvis
mah.. a me son piaciuti entrambi :sisi:
Amauri: :inchino:
Diego: :inchino: :inchino:
-
Io dico che Spalletti è buono per tornare all'Empoli.
-
Secondo me Tiago non ha fatto male, anzi. Niente di eccezionale ma un 6,5 come voto ci sta tutto.
Idem Grygera.
L'unico che non mi è piaciuto molto è stato De Ceglie (che conferma quello che in molti abbiamo sempre sostenuto: è un ala, non un terzino), gli altri tutti almeno da sufficienza.
-
ragazzi che quagliarella:eek::eek:
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
Grazie per Zanetti :D
contento per lui... fino a che starà in piedi :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
facciamo scambio alla pari con janku?:cool:
tengo De Ceglie tutta la vita e anche oltre
-
Citazione:
Diablix
Secondo me Tiago non ha fatto male, anzi. Niente di eccezionale ma un 6,5 come voto ci sta tutto.
Idem Grygera.
L'unico che non mi è piaciuto molto è stato De Ceglie (che conferma quello che in molti abbiamo sempre sostenuto: è un ala, non un terzino), gli altri tutti almeno da sufficienza.
i migliori per me sono stati diego e amauri, certo diego ha fatto 2 goal ed è stato determinante, ma amauri ha fatto una partita eccezionale, al 80esimo stava coprendo quasi da terzino sinistro...
-
Vittoria pesante, gioco non proprio brillante ma quasi ...
Ma la cosa che mi fa meglio sperare è il fatto che dobbiamo ancora crescere molto :sisi:
E fuori c'erano gente come Del Piero e Sissoko :rolleyes:
Piccola analisi tecnica: Joei aveva ragione...Cannavaro è titolare (inamovibole?) e finora non ha sbagliato neanche un intervento (alla faccia dei crucchi che dicevano che è cotto) ! :D
Melo deve maturare e crescere in fase difensiva e di smistamento, per il resto ha fatto il suo dovere più che dignitosamente :sisi:.
Diego decisivo in fase gol, mi aspetto che migliori nel fare l'ultimo passaggio :).
Amauri è diventato un centravanti con le palle: difende la palla, fa salire la squadra, di testa le prende tutte (o quasi...), gioca per i compagni e si fa trovare pronto in zona gol (anche quei 20 milioni furono spesi benissimo, altro che comodino :sisi:).
Iaquinta un pò in ombra: ha fatto un pò di lavoro sporco...
De Ceglie spero giochi titolare tutta la stagione :cool:
Comunque ho visto una più che discreta Roma e un Totti in gran forma. Da tifoso giallorosso sarei dispiaciuto solo del fatto di avere una società poco facoltosa. Per il resto la squadra c'è e gioca pure bene :sisi:.
Ah, ultima cosa, per quei sempliciotti che criticano Ferrara: oggi non ha sbagliato nulla, a partire dalla formazione iniziale, per finire con i cambi :sisi:.
-
Citazione:
hotplug
De Ceglie spero giochi titolare tutta la stagione :cool:
io ho visto solo il secondo tempo, ma se gioca come quello anche io spero giochi tutta la stagione :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ora, al di là di sfottò e altro, provo a fare una minima analisi tattica, o meglio, dei gol.
Mi sono visto le immagini, levo il gol di Stankovic per ovvi motivi, e commento gli altri 3.
1) Primo gol venuto da 2 triangolazioni al limite dell'area milanista. Al di là dello spazio concesso, il passaggio di Milito a Motta arriva in uno spazio dove non c'è un difensore milanista. :suspi: Tra il centrale (mi pare Nesta) e Jankulovski c'è il vuoto. L'altro centrale dov'era?
2) Gol di fatto in contropiede con un lancio partito dalla difesa, con il solo GAttuso a rincorrere Eto'o :suspi:
3) Maicon era segutio da Pato :eek:
E Jankulovski dov'era? :suspi:
il primo goal mi sembra da manuale del calcio....sicuramente c'è un errore "di squadra" del milan ma mi da tanto di schema studiato...il movimento a mezzaluna di motta per inserirsi è perfetto così come lo scambio tra eto'o e Milito
-
Citazione:
Crash and Burn
il primo goal mi sembra da manuale del calcio....sicuramente c'è un errore "di squadra" del milan ma mi da tanto di schema studiato...il movimento a mezzaluna di motta per inserirsi è perfetto così come lo scambio tra eto'o e Milito
NI. Hanno fatto vedere un gol identico del genoa l'anno scorso. Stessa posizione stesso passaggio di Milito per Motta. Se schema è, Lo specialone non ci ha messo mano
-
Però nessuno che mi parla di Mexes in occasione del secondo gol di Diego :(
E nessuno che dice della grandissima cosa che fa Iaquinta proprio in occasione di quel gol.Per me Iaquinta non ha giocato male.
E poi due parole per la prestazione di Pepe,che umilia Cassano e ci fa capire perchè lui gioca in Nazionale e Cassano no :asd:
(permettetemela questa,ma ieri guardare Pepe prendere a calci un discreto Cassano è stato troppo divertente :esd:)
-
La cazzetta ha dato 7,5 a Melo :suspi:
Ma che si sono bevuti? :esd:
-
Citazione:
Dampyr
e un 6,5 a Cassano.......... :rolleyes:
-
Citazione:
Melegna
e un 6,5 a Cassano.......... :rolleyes:
No vabbè, quello è giusto :sisi:.
Cassano è una testa calda :sisi:.
-
Citazione:
Dampyr
Secondo me niente: e' stato ampiamente il migliore del centrocampo della Juve.
-
Citazione:
MaD
anche per me :sisi:
poi, sul 2-1 quando ha fatto quel recupero su, mi pare, cassetti e ha esultato è stato orgasmico :D
Citazione:
Dr_Velvet
Però nessuno che mi parla di Mexes in occasione del secondo gol di Diego :(
E nessuno che dice della grandissima cosa che fa Iaquinta proprio in occasione di quel gol.Per me Iaquinta non ha giocato male.
Iaquinta :inchino:
Lui e Amauri coppia titolare :sisi:
Ma a proposito... del piero è ancora "infortunato" o è stato in panchina per scelta tecnica ? :confused:
-
Citazione:
MaD
Maddai :esd:
Si è salvato col gol e il recupero su Vucinic, ma continua a perdere palloni in maniera insulsa e a intestardirsi a voler portare palla. Già al primo minuto abbiamo rischiato il gol :suspi:
-
Citazione:
Calimar
Ma a proposito... del piero è ancora "infortunato" o è stato in panchina per scelta tecnica ? :confused:
Scelta tecnica.:sisi:
Si è allenato meno per il problema alla schiena, ma se è per quello pure Diego e Melo non hanno svolto allenamento pieno in settimana e hanno giocato, quindi mi sa proprio di scelta tecnica.
-
Non avevo dubbi che nonostante la vittoria avrei letto solo critiche alla juver qui, da parte degli juventini.
Siete incomprensibili, veramente. :confused:
Mi immagino il giorno che vincerete una Champions a dire: si bella finale, però coso ha fatto schifo e caio ha perso palla.
cioè boh@ (cit.) :esd:
-
Piccolo intervento su roma-juve...
vittoria immeritata... :sisi:
C'è poco da dire... il risultato ci sta... anche se paradossalmente la roma poteva andare sul 2-1 e poi anche sul 2-2...
comunque direi che tolta la buonissima prova della juve, spalletti ha spinto la squadra giù nel baratro, mettendo in campo 2 morti (perrotta e taddei), sostituendo poi il secondo con tonetto che è stato scambiato dal tecnico per C.Ronaldo... con vucinic che stava in panca e baptista a marcire in tribuna...
In molti hanno giocato maluccio... a cominciare da Cassetti e Riise che regalano il primo gol, passando per totti che stampa un pallone sul palo, ma si divora un pallone tutto sommato facile... e sbaglia parecchi passaggi...
Pizarro un po' appannato, ma che cresce nel secondo tempo, mexes e burdisso non proprio esenti da pecche... menez decisamente involuto, ma solissimo sulla 3/4...
Tonetto, taddei e perrotta non pervenuti... Cerci, buono, ma ha giocato 10 minuti...
Julio sergio, decisamente meglio di artur (ma questa non era una missione difficile)...
in sintesi... Spalletti vaffanculo, rosella sensi tira fuori le palle.
-
atalanta ziro punti :cry2:
ed io che insisto con larrivey al fantacalcio... :no:, non puoi sparagli mad che così ho il cambio gratuito ?
-
Ma perchè Baptista in tribuna? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
esagerati :p
Citazione:
MaD
anche secondo me...e per distacco....
Citazione:
Calimar
si è allenato tutta la settimana quindo dovrebbe aver recuperato...in panchina per scelta tecnica
Citazione:
Dampyr
Maddai :esd:
Si è salvato col gol e il recupero su Vucinic, ma continua a perdere palloni in maniera insulsa e a intestardirsi a voler portare palla. Già al primo minuto abbiamo rischiato il gol :suspi:
continua a tenere il pallone un pò troppo (ma molto meno che nel Berlusconi per esempio)...ma è stato fondamentale anche nel primo tempo quando ha coperto 2 volte il buco lasciato da De Ceglie in cui si è infilato Taddei e soprattutto è andato molto bene in anticipo almeno 5 volte sui tentativi di ripartenza della roma....ah...dopo 1 presenza ha già eguagliato il numero di goal segnati a firenze l'anno scorso...e il numero di goal segnati dal danese in tutta la stagione passata...il nostro poulsen abbronzato :p
-
Ho un sassolino da togliermi: dopo farsopoli dalle parti di Roma (mi è stato riferito) si diceva che non avrebbero più perso con la juve. :sisi:
Secondo me le 4 dita di Totti portano sfiga :asd:
-
Citazione:
hotplug
No vabbè, quello è giusto :sisi:.
Cassano è una testa calda :sisi:.
No dai, seriamente?
-
Citazione:
aed1248
in sintesi... Spalletti vaffanculo, rosella sensi tira fuori le palle.
io penso che se c'è una persona che in questo momento può tenere su la baracca,questa persona è proprio spalletti.
Ma Guberti è già alla deriva?
-
Citazione:
Melegna
No dai, seriamente?
Assolutamente no :p !!! :asd:
-
Citazione:
aed1248
C'è poco da dire... il risultato ci sta... anche se paradossalmente la roma poteva andare sul 2-1 e poi anche sul 2-2...
comunque direi che tolta la buonissima prova della juve, spalletti ha spinto la squadra giù nel baratro, mettendo in campo 2 morti (perrotta e taddei), sostituendo poi il secondo con tonetto che è stato scambiato dal tecnico per C.Ronaldo... con vucinic che stava in panca e baptista a marcire in tribuna...
In molti hanno giocato maluccio... a cominciare da Cassetti e Riise che regalano il primo gol, passando per totti che stampa un pallone sul palo, ma si divora un pallone tutto sommato facile... e sbaglia parecchi passaggi...
Pizarro un po' appannato, ma che cresce nel secondo tempo, mexes e burdisso non proprio esenti da pecche... menez decisamente involuto, ma solissimo sulla 3/4...
Tonetto, taddei e perrotta non pervenuti... Cerci, buono, ma ha giocato 10 minuti...
Julio sergio, decisamente meglio di artur (ma questa non era una missione difficile)...
a me sembri un po' troppo critico :-o
io non ho visto una roma così disastrosa... e soprattutto l'ho vista molto meglio con vucinic in campo :sisi: