Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Vi prego abbattete De Ceglie
Diego![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Cassetti in nazionale insieme a Taddei![]()
Io dico che Spalletti è buono per tornare all'Empoli.
Non è mai abbastanza
Secondo me Tiago non ha fatto male, anzi. Niente di eccezionale ma un 6,5 come voto ci sta tutto.
Idem Grygera.
L'unico che non mi è piaciuto molto è stato De Ceglie (che conferma quello che in molti abbiamo sempre sostenuto: è un ala, non un terzino), gli altri tutti almeno da sufficienza.
ragazzi che quagliarella![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Grazie per Zanetti![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Vittoria pesante, gioco non proprio brillante ma quasi ...
Ma la cosa che mi fa meglio sperare è il fatto che dobbiamo ancora crescere molto
E fuori c'erano gente come Del Piero e Sissoko
Piccola analisi tecnica: Joei aveva ragione...Cannavaro è titolare (inamovibole?) e finora non ha sbagliato neanche un intervento (alla faccia dei crucchi che dicevano che è cotto) !
Melo deve maturare e crescere in fase difensiva e di smistamento, per il resto ha fatto il suo dovere più che dignitosamente.
Diego decisivo in fase gol, mi aspetto che migliori nel fare l'ultimo passaggio.
Amauri è diventato un centravanti con le palle: difende la palla, fa salire la squadra, di testa le prende tutte (o quasi...), gioca per i compagni e si fa trovare pronto in zona gol (anche quei 20 milioni furono spesi benissimo, altro che comodino).
Iaquinta un pò in ombra: ha fatto un pò di lavoro sporco...
De Ceglie spero giochi titolare tutta la stagione
Comunque ho visto una più che discreta Roma e un Totti in gran forma. Da tifoso giallorosso sarei dispiaciuto solo del fatto di avere una società poco facoltosa. Per il resto la squadra c'è e gioca pure bene.
Ah, ultima cosa, per quei sempliciotti che criticano Ferrara: oggi non ha sbagliato nulla, a partire dalla formazione iniziale, per finire con i cambi.
Così parlò HotPlug