hai ragione, facevo un pò il furbetto
Poi c'è anche il lancio del satellite orbitante fatto da Dinho con susseguente svenimentoma lì Cesar non c'arrivava
che figuraccia... sono incazzato nero, e confermo tutto quello che pensavo. Con sta squadra non andiamo da nessuna parte. Vendere Kakà e non rimpiazzarlo degnamente ha degli effetti. Non togliere dalle palle gente conme Jankulowski, Pirlo, Seedorf, Borriello, e pure Dinho a sto punto, ha degli effetti.
Fare il presidente di una società puntando solo a far quadrare il bilancio, ha degli effetti. Spero Berlusconi si levi dalle palle il prima possibile, o continueremo a lungo su sta strada seguendo la sua politica...
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
al tuo post dell'altro giurno si aggiunge questo... sei proprio il prototipo dell'interista uguale al vostro presidente e a suo figlio, che con le loro dichiarazioni ("abbiamo fatto bene a non infierire" e "è stato un ottimo allenamento per il Barcellona") hanno dimostrato di essere ancora, comunque, nonostante le vittorie degli ultimi anni, dei Perdenti nati.![]()
Per voi arrivare terzi in campionato è stata utopia per chissà quanti anni... godetevi le vittorie ma non tirate in ballo ste battute che siete patetici e basta![]()
F.C. Aphex:
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
forse sì, ma le coppe quindi le ha viste soltanto tom riddle
http://www.dossier.net/calcio/coppe/albo1.htm
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ultima modifica di pulvis; 30-08-2009 alle 16:36
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ora, al di là di sfottò e altro, provo a fare una minima analisi tattica, o meglio, dei gol.
Mi sono visto le immagini, levo il gol di Stankovic per ovvi motivi, e commento gli altri 3.
1) Primo gol venuto da 2 triangolazioni al limite dell'area milanista. Al di là dello spazio concesso, il passaggio di Milito a Motta arriva in uno spazio dove non c'è un difensore milanista.Tra il centrale (mi pare Nesta) e Jankulovski c'è il vuoto. L'altro centrale dov'era?
2) Gol di fatto in contropiede con un lancio partito dalla difesa, con il solo GAttuso a rincorrere Eto'o
3) Maicon era segutio da Pato
E Jankulovski dov'era?![]()
Ultima modifica di Dampyr; 30-08-2009 alle 17:05
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
jankulovski quanto ha preso sulle pagelle?
sotto al 4 immagino..
1) Thiago Silva stava seguendo Eto'o... eravamo messi a cazzo, Pirlo e Flamini si guardano passare di fianco Motta che si inserisce dopo aver scaricato a Milito... una schifezza
2) La cosa allucinante è che siano saliti a saltare entrambi i centrali e dietro sia rimasto Gattuso, già infortunato, a chiudere sull'uomo più veloce in campo... altro schifo
3) Jankulovski passeggiava dopo essere stato ridicolizzato da Maicon cercando di anticiparlo sulla trequarti (roba che neanche i pulcini fanno)
4) sul gol di Stankovic, ok che la partita era finita da ore, ma non gli si possono lasciare tutti quei metri per stoppare, aggiustarsi la palla, mirare e fare gol...
F.C. Aphex:
sul primo gol è flamini che non segue
sul secondo nasce tutto da una punizione battuta "a sorpresa" da pirlo (almeno così mi è parso), talmente a sorpresa che s'è preso gol
terzo c'era pato che non ha seguito il triangolo
quarto giusta considerazione di marco, anche se ormai, stanchezza, uomo in meno, ci sta di lasciare spazi
sul primo gol lì ci deve essere il terzino, il fatto che flamini si trovi più vicino non significa che sia un errore suo
il secondo centrale era giustamente a coprire sulle punte
sul terzo non deve esserci pato, flamini e jankulovski giocavano a tressettecolmorto? (facendo, ovviamente, il morto)
F.C. Aphex: