Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Eh... vedi dove sta il punto? Il suo intento è distrarre i media (e a quanto pare non solo loro :asd:) Lo special one l'ho visto perdere in inghilterra e ti posso dire che non è per nulla obbiettivo specie quando gli rubano qualche punto. E' davvero molto facile fare il "singore" quando si ha fatto il pieno :rolleyes:
guarda, io ho ascoltato tutta l'intervista che gli ha fatto la rai e non mi è sembrato fuorviante, ha detto che non meritava di vincere e che è stato fortunato, poi è normale che soki se perdi, ma ci sono allenatori che anche se non meritano dicono che hanno dominato, mentre sulla questione jimenez ti consiglio di vedere l'intervista perchè è lungo da spiegare
-
Citazione:
Ferlons
quello fuori area di kaka pure :sisi:
Quale? Quello che era fuori area di 2 metri come il fuorigioco di ieri sera? :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Questa è la porcata perpetrata da farsopoli: decisioni basate sul nulla più assoluto, adesso chi nel dubbio fischierà contro dentimarci, sapendo che potrebbe trovarsi lui, la famiglia e i parenti intercettati e i carabinieri a casa?
Non c'è nemmeno il complotto... perchè non ce n'è bisogno :sisi:
mi fate morire voi juventini, il fatto che non sia stato riscontrato reato, non vuol dire che non è stato fatto niente, perchè le intercettazioni non sono inventate, che poi come ho detto sempre non siete gli unici colpevoli su questo per me non c'è dubbio, ma addirittura che siete innocenti e siete degli angioletti immacolati mi sembra un pò troppo.
-
Citazione:
goldrake11
mi fate morire voi juventini, il fatto che non sia stato riscontrato reato, non vuol dire che non è stato fatto niente, perchè le intercettazioni non sono inventate, che poi come ho detto sempre non siete gli unici colpevoli su questo per me non c'è dubbio, ma addirittura che siete innocenti e siete degli angioletti immacolati mi sembra un pò troppo.
il fatto che non sia stato riscontrato reato...in italia significa che non c'è stato reato ;)
Ma caschi male...sul forum c'è gente (me compreso) che si è letta tutti gli atti del processo (incluse oltre 300 pagine di intercettazioni) e non solo gli estratti delle intercettazioni pubblicate dai giornali...io non so se lo hai fatto anche tu, ma ti posso garantire che proprio dalle intercettazioni viene fuori poco e nulla (e se non lo hai fatto e sei interessato...se vuoi ho tutto in archivio) :)
La realtà....quella vera...quella che ha una serie di corsi e ricorsi nella storia economica e politica italiana è che arrivati ad un certo punto si è sentito bisogno di un ricambio di "potere", si è cercato qualcuno da punire e lo si è trovato.
Giusto per precisare...io sono convinto che Moggi non sia stato un angelo...anzi...diciamo che lo ritengo semplicemente il migliore nel fare quello che tutti facevano...e quando hai davanti il migliore...sapendo che non potrai mai raggiungerlo hai 2 alternative o ti allei (e moratti ci ha provato...ah se ci ha provato) o lo affossi e prendi il suo posto.
L'anno scorso la dimostrazione del nuovo potere è stata abbastanza lampante, quest'anno obiettivamente non sono così drastico..episodi clamorosi non ce ne sono stati (io però ho una mia idea su come andrà atalanta-juventus...ma spero di sbagliarmi)
Detto questo...ti prego non riapriamo una ferita che fa ancora tanto male.
-
Citazione:
Crash and Burn
Moggi non sia stato un angelo...anzi...diciamo che lo ritengo semplicemente il migliore nel fare quello che tutti facevano...
tutti... non esageriamo... hanno punito il piu palese, dire che tutti facevano come lui è semplicemente ridicolo.. :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Non ha capito un accidente di niente, ma non mi sorprende :sisi:
P.S. Sandulli che dice "non c'erano prove, abbiamo interpretato il sentimento popolare" non me lo sono inventato io :sisi:
Ma d'altronde voi vantate un pm che con tutte le porcate che stavano e stanno succedendo a Napoli ha tempo di dire cagate sul calcio :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non ha capito un accidente di niente, ma non mi sorprende :sisi:
P.S. Sandulli che dice "non c'erano prove, abbiamo interpretato il sentimento popolare" non me lo sono inventato io :sisi:
Ma d'altronde voi vantate un pm che con tutte le porcate che stavano e stanno succedendo a Napoli ha tempo di dire cagate sul calcio :sisi:
che io non ho capito un accidente può darsi perchè sicuramente non sono informato come te, ma anche tu non hai capito un accidente di quello che voglio dire io, quello che dico io è semplicemente che non si può dire che la juve(moggi)non è colpevole, che poi non ci sono prove per condannare la juve è un altro discorso e che si è interpretato il pensiero della gente posso essere d'accordo.
sono anche io convinto che moggi non sia il SOLO colpevole e che è esagerato quello che è stato fatto alla juve, ma le intercettazioni le abbiamo sentite tutti...
-
visto ora il fuorigioco.....:sisi:
:eek:
-
Citazione:
goldrake11
quello che dico io è semplicemente che non si può dire che la juve(moggi)non è colpevole, che poi non ci sono prove per condannare la juve è un altro discorso
Ti rendi conto di cosa hai scritto? :suspi:
Se non ci sono prove, non è colpevole.
Non vedo alternative :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
io sono d'accordo sul fatto che le intercettazioni siano state fatte ad arte, ma non puoi dire che non ci fossero prove suvvia... che poi bergamo abbia detto che gli risultava che pure facchetti lo chiamasse e sia stato fatto tacere è un altro discorso:asd:
-
Citazione:
mjasky
visto ora il fuorigioco.....:sisi:
:eek:
Era sicuramente dubbio :sisi:
:rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
Era sicuramente dubbio :sisi:
in questi casi si dice "millimetrico" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
in questi casi si dice "millimetrico" :asd:
...e qui torno sul discorso dello special one che fa il figo coi 3 punti in tasca :rolleyes:
Ripeto, vedremo quando li perderà per un errore molto meno evidente se sarà così "signore"
-
Come mi dicevano a suo tempo..."Ma se è tutto falsato che lo guardi a fare il campionato?"
Attendete calciopoli 2 e intanto pensate ad altro :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
intendo prove che portassero a reato...
-
Citazione:
Forza del Vento
...e qui torno sul discorso dello special one che fa il figo coi 3 punti in tasca :rolleyes:
Ripeto, vedremo quando li perderà per un errore molto meno evidente se sarà così "signore"
vabbè ma murigno è almeno un passo avanti, alla juve dicevano "non è successo nulla, l'arbitro ha deciso nel modo corretto"
-
Citazione:
Joey-sama
io sono d'accordo sul fatto che le intercettazioni siano state fatte ad arte, ma non puoi dire che non ci fossero prove suvvia...
L'ha detto Sandulli. :rolleyes:
Ripeto... non ci sono prove. Fatti dare qualche dato da Crash, e prova a leggere :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
L'ha detto Sandulli. :rolleyes:
Ripeto... non ci sono prove. Fatti dare qualche dato da Crash, e prova a leggere :sisi:
1-1 pari :asd::asd:
EDIT: non volevo quotare...ho sbaglaito
-
Citazione:
mjasky
1-1 pari :asd::asd:
EDIT: non volevo quotare...ho sbaglaito
Già, proprio uguali :sisi:
-
Citazione: