R: [CALCIO] Serie A 2012/2013
Il rigore è regalato
:tafazzi:
Sinceramente, come diceva Jack forse poteva starci il rigore(e sicuramente nn la punizione contro)su un contatto Lamela chiellini.
Ma sulla punizione e sul rigore x me sono decisioni corrette (Castan si lamentava più che altro del fatto nn fosse mano,ma il gomito lo è!).
[CALCIO] Serie A 2012/2013
Si può bestemmiare o mi cacciate? :mad:
Che vomito.. È il secondo anno che mi capita di smettere di vedere una partita.. Non mi era mai successo prima.. Neanche quando andavo allo stadio non sono mai uscito prima della fine.. Anche dopo scoppole memorabili.
Mi stanno facendo allontanare da una delle mie poche passioni. Me stanno a fa rimpiange allenatori come Ranieri porca la puttana :no:
Me stanno a rompe er cazzo :sisi:
Si può perdere con chi è più forte di te.. Ma a fine partita si deve essere in grado di guardarsi in faccia e dire ce l'avbiamo messa tutta.
INDEGNI TUTTI tranne Florenzi che è l'unico che ti da l'idea sempre di metterci il cuore..
:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
INDEGNI TUTTI tranne Florenzi che è l'unico che ti da l'idea sempre di metterci il cuore..
:mad:
Florenzi è un bel giocatore davvero, nel secondo tempo solo lui è Destro hanno provato a capovolgere la partita, mi sarei aspettato che a provarci fossero stati piuttosto i senatori....
E questo è molto eloquente...:sisi: